QUALE è LA CANZONE KE PIù VI PIACE???????????
- ricciolinasexy
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1607
- Iscritto il: 28 ott 2008, 22:52
Re: QUALE è LA CANZONE KE PIù VI PIACE???????????
valerio scanu-Sentimento
★ƧƬΛЯ★

♣є ¢σитιиυσ α ρєя¢σяяєяє ℓα мια ѕ¢αℓα...♣
ஐ קค๏lเภ๏ tเ ש๏ггò รє๓קгє ๒єภє.. ஐ
coмє мє??
ภєรรยภค ๓คเ!!

♣є ¢σитιиυσ α ρєя¢σяяєяє ℓα мια ѕ¢αℓα...♣
ஐ קค๏lเภ๏ tเ ש๏ггò รє๓קгє ๒єภє.. ஐ
coмє мє??
ภєรรยภค ๓คเ!!
-
GLI IMBATTIBILI
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 3
- Iscritto il: 26 nov 2008, 10:23
Re: QUALE è LA CANZONE KE PIù VI PIACE???????????
tiziano ferro il regalo più grande
- magika
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2875
- Iscritto il: 08 feb 2009, 20:41
- Località: vivo in un posto magikooo
Re: QUALE è LA CANZONE KE PIù VI PIACE???????????
GLI IMBATTIBILI ha scritto:tiziano ferro il regalo più grande
.......................Oo°‘קเкк๏lค ร๏ﻮภคtгเςє‘°oO
-----------------------------------
............... ╚> OrgOgliOsa di exere me stessa <╝
...εïз αℓмєиσ αикє ѕє ѕвαgℓιαtα ѕσиσ υиιкα εïз ...
.............. ℓα √ιтα:
...........................кє αмαяєzzα
...................... ₪кเ ร๓єttє ๔เ ร๏ﻮภคгє เภเzเค ค ๓๏гเгє₪ஸ
............................
●•.......♥ Mizz L๏ve♥.........•●
-----------------------------------

............... ╚> OrgOgliOsa di exere me stessa <╝
...εïз αℓмєиσ αикє ѕє ѕвαgℓιαtα ѕσиσ υиιкα εïз ...
.............. ℓα √ιтα:
...........................кє αмαяєzzα
...................... ₪кเ ร๓єttє ๔เ ร๏ﻮภคгє เภเzเค ค ๓๏гเгє₪ஸ
............................
●•.......♥ Mizz L๏ve♥.........•●