QUALE è LA CANZONE KE PIù VI PIACE???????????

Avatar utente
ricciolinasexy
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1607
Iscritto il: 28 ott 2008, 22:52

Re: QUALE è LA CANZONE KE PIù VI PIACE???????????

Messaggio da ricciolinasexy »

valerio scanu-Sentimento
ƧƬΛЯ
Immagine

є ¢σитιиυσ α ρєя¢σяяєяє ℓα мια ѕ¢αℓα...
קค๏lเภ๏ tเ ש๏ггò รє๓קгє ๒єภє..
coмє мє??
ภєรรยภค ๓คเ!!
GLI IMBATTIBILI
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 3
Iscritto il: 26 nov 2008, 10:23

Re: QUALE è LA CANZONE KE PIù VI PIACE???????????

Messaggio da GLI IMBATTIBILI »

tiziano ferro il regalo più grande
Avatar utente
magika
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2875
Iscritto il: 08 feb 2009, 20:41
Località: vivo in un posto magikooo

Re: QUALE è LA CANZONE KE PIù VI PIACE???????????

Messaggio da magika »

GLI IMBATTIBILI ha scritto:tiziano ferro il regalo più grande
.......................Oo°‘קเкк๏lค ร๏ﻮภคtгเςє‘°oO

-----------------------------------Immagine







............... ╚> OrgOgliOsa di exere me stessa <╝

...εïз αℓмєиσ αикє ѕє ѕвαgℓιαtα ѕσиσ υиιкα εïз ...



.............. ℓα √ιтα:
...........................кє αмαяєzzα
...................... кเ ร๓єttє ๔เ ร๏ﻮภคгє เภเzเค ค ๓๏гเгє
............................
....... Mizz L๏ve.........
Rispondi