Perchè le ragazze sono...
- The Black Hunter
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
Re: Perchè le ragazze sono...
o può dic co a man aizat

case di pane, riunioni di rane, vecchie che ballano nelle cadellac, muscoli d'oro, corone d'alloro, canzoni d'amore per bimbi col frack, musica seria, luce che varia, pioggia che cade, vita che scorre, cani randagi, cammelli, re magi, FORSE FA MALE EPPURE MI VA DI STARE COLLEGATO, DI VIVERE D'UN FIATO...

-
kinderina_sweet
- .:: LuogoTenente ::.

- The Black Hunter

- Contatta:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaCCIRT
case di pane, riunioni di rane, vecchie che ballano nelle cadellac, muscoli d'oro, corone d'alloro, canzoni d'amore per bimbi col frack, musica seria, luce che varia, pioggia che cade, vita che scorre, cani randagi, cammelli, re magi, FORSE FA MALE EPPURE MI VA DI STARE COLLEGATO, DI VIVERE D'UN FIATO...

-
kinderina_sweet

senti io non mi ribbasso a te mi dispiace
sei solo uno scostumato caro vincenzo!
-
kinderina_sweet

impara ad essere educato invece di parlare in questo modo 
- The Black Hunter

- Contatta:
premettendo ke tu fin a mo te magnav e scorz e lupino , fammi capire come vuoi fare ttt ad un tratto la Rita Levi Montalcini , tu ke hai sempre sostenuto i diritti degli zappatori quindi prima di kiamare me scostumato fatti un esame di coscienza e vedi ke nn stai messa tnt bn fidati !
P.S
i'm sir vincenzo citro CTRVCN93R10A717K
10/10/93 Battipaglia ( è una città) ,Salerno ,maschio
via Tito e Costanzo Angelini n° 2 primo piano Lauro AV ,Italia , UE , Terra( non agricola), sistema solare, Via Lattea( non è un indirizzo e non ha nnt a ke vedere kol latte) ,universo
se non hai capito ( ipotesi + probabile) è vicino alla coccinelle adesso t saluto
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaccirt
P.S
i'm sir vincenzo citro CTRVCN93R10A717K
10/10/93 Battipaglia ( è una città) ,Salerno ,maschio
via Tito e Costanzo Angelini n° 2 primo piano Lauro AV ,Italia , UE , Terra( non agricola), sistema solare, Via Lattea( non è un indirizzo e non ha nnt a ke vedere kol latte) ,universo
se non hai capito ( ipotesi + probabile) è vicino alla coccinelle adesso t saluto
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaccirt

- _fruittella_

♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥