Raga sapete dirmi...
Re: Raga sapete dirmi...
NN SO SE MI KONOSCI...CMQ SN EMANUELA LA RAGA BIONDA CON GLI OKKI AZZURRI KE STA SPESSO FUORI IL GAUDI'...LA CUG DI DALILA...TU SEI L'EX DI GIOVANNI GIUSTO?
- Div@
- .:: Capitano ::.

sisi sn l'ex d gianni e quindi penso ke m conosci...cm suppongo conosci lui....xò nn ho capito tu ki sei...dalila la conosco ma te no!!!

ULTIMAMENTE STO SEMPRE CN LEI...
VABBE' CMQ APPENA TI VEDO MI PRESENTO OK??? UN BACIO...
VABBE' CMQ APPENA TI VEDO MI PRESENTO OK??? UN BACIO...
- Div@

ok,se vuoi...maròòòò xò sto pnzann....pkkè è impossibile ke nn t conosco!!!bhò!xkè nn m mandi una tua foto in ptv?è solo pura curiosità

- sibamba 85
- .:: Tenente ::.

ADDIRUTTURA??????Div@ ha scritto:ok,se vuoi...maròòòò xò sto pnzann....pkkè è impossibile ke nn t conosco!!!bhò!xkè nn m mandi una tua foto in ptv?è solo pura curiosità
- Div@

addirittura cs sibbààà?cs ho dt d strano?....sibamba 85 ha scritto:ADDIRUTTURA??????Div@ ha scritto:ok,se vuoi...maròòòò xò sto pnzann....pkkè è impossibile ke nn t conosco!!!bhò!xkè nn m mandi una tua foto in ptv?è solo pura curiosità

- °°numero 1°°
- Maggior Generale

Rispondo dicendo a piccola luna e a trilly k stanno creando sl discussioni inutili su un forum sn problemi vostri....e poi nn mettete xsone k nn sn presenti come a Dalila k è fidanzata e voi la mettete nei guai dicendo tt queste stronzate lasciatela fare la sua vita insieme al suo ragazzo...

<<Sono caduto sulla terra e ho stuprato la neve ho sposato la vita e respirato il mio midollo>> Jimm Morrison...
- sibamba 85
- .:: Tenente ::.

STAI TRANQUILLA!!!Div@ ha scritto:addirittura cs sibbààà?cs ho dt d strano?....sibamba 85 ha scritto:ADDIRUTTURA??????Div@ ha scritto:ok,se vuoi...maròòòò xò sto pnzann....pkkè è impossibile ke nn t conosco!!!bhò!xkè nn m mandi una tua foto in ptv?è solo pura curiosità![]()
![]()
![]()
vincent83 ha scritto:peppe smart,e un amico,e nn e vero che se la tira troppo.........anzi e un bravo ragazzo

<<Sono caduto sulla terra e ho stuprato la neve ho sposato la vita e respirato il mio midollo>> Jimm Morrison...
L'amore e.........un sentimento raro che si puo' provare con poche persone o addirittura una sola.....quando sei innamorata/o provi una sensazione che nn sapresti mai spiegare,senti solo brividi lungo il corpo,il battito accellerato del cuore,vorresti sempre che sia la partenza e mai l'arrivo!!!quindi chi e' innamorata/o gli direi solamente di vivere ogni attimo!!!!!!!!!

---- EDIT ----
AMORE TI AMO MY VIDA

---- EDIT ----
AMORE TI AMO MY VIDA
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.