Riflettendo
-
marianico93-94
- .:: Tenente ::.

-
ragazzo 89
- .:: Sergente ::.

Re: Riflettendo
Ragazzi che litigano per una pausa didattica, ma ha ragione luca sadda okkupa e l'unic soluzion per far vedere al preside chi siamo non ci sono i mezzi per occupare e si trova un compromesso con la pausa didattica cmq nn pensate luka si candiderà gia ha in mente una lista, e salirà sicuro
si vede che non leggete, anzi che andate contro di lui solamente perchè temete che possa rubarvi dei voti, che dibattito costruttivo
si vede che non leggete, anzi che andate contro di lui solamente perchè temete che possa rubarvi dei voti, che dibattito costruttivo
-
Ex liceale
- .:: Caporale ::.

ha ragione lukariello, come sempre, sadda fa burdell e guagliun nn tenen genij e sturia
luca felice...nn m scorderò mai le nostri grandi poariate al liceo
- scorpioncinaa

ragazzo 89 ma ci sei o ci fai?...bah...ma leggete le cose o pensate na stupidaggine e la mettere per iscritto giusto per aumentare i messaggi mandati? luca prima dice della pausa didattica...motivo? i lavori della scuola...mmm...pò c'è il compromesso!e pò??... mi sn persa dato ke sto discrso nn ha senso..boh! l'occupazione? ma sapete almeno ke vuol dire o no? giust p v mettr a pazzià a cart durante la mattinata...bahhhhhhhhhhhhh
---- EDIT ----
ragazzo 89 ma ci sei o ci fai?...bah...ma leggete le cose o pensate na stupidaggine e la mettere per iscritto giusto per aumentare i messaggi mandati? luca prima dice della pausa didattica...motivo? i lavori della scuola...mmm...pò c'è il compromesso!e pò??... mi sn persa dato ke sto discrso nn ha senso..boh! l'occupazione? ma sapete almeno ke vuol dire o no? giust p v mettr a pazzià a cart durante la mattinata...bahhhhhhhhhhhhh
---- EDIT ----

-
Il_Signor_Nessuno
- .:: LuogoTenente ::.

giust p v mettr a pazzià a cart durante la mattinata
.. magari giocassero a carte durante la mattinata.. perlomeno fanno presenza...... di solito se la squagliano tutti...
io un'idea ce l'hoPeppe89 ha scritto:Kissà a ki appartengono questi nick "strani" ke rispondono![]()
![]()
![]()
![]()
"la libertà di parola non è stata conquistata al prezzo del sangue per applaudire il potere..."
- GiuseppeNapolitano

- Contatta:
non credo luca abbia mai parlato di occupazione, è un ragazzo mlt intelligente e sa bene che è una cosa impossibile e solo dannosa per voi...inoltre occupando nn risolverete nulla, se l'unico problema sono i lavori, occupando li fermate, e poi con il cantiere aperto in pochi minuti arrivano carabinieri e polizia e vi mandano via...la pausa didattica dovrebbe essere concessa senza problemi come gli altri anni...usatela bene!ragazzo 89 ha scritto:Ragazzi che litigano per una pausa didattica, ma ha ragione luca sadda okkupa e l'unic soluzion per far vedere al preside chi siamo non ci sono i mezzi per occupare e si trova un compromesso con la pausa didattica cmq nn pensate luka si candiderà gia ha in mente una lista, e salirà sicuro
xò ragazzi, sono passati 5 giorni di scuola e già si parla di qst cose???
" SI VIS PACIM PARA BELLUM " ... "CHI SEMINA REPRESSIONE RACCOGLIE ODIO E VENDETTA" BY Peppe Napolitano
peppecocacola@hotmail.it
IL VOSTRO EX-RAPPRESENTANTE AL CONSIGLIO D' ISTITUTO
GIUSEPPE NAPOLITANO EX V F
peppecocacola@hotmail.it
IL VOSTRO EX-RAPPRESENTANTE AL CONSIGLIO D' ISTITUTO
GIUSEPPE NAPOLITANO EX V F
presidè mi disp ma come detto prima nn ne ho ideaIl_Signor_Nessuno ha scritto:io un'idea ce l'hoPeppe89 ha scritto:Kissà a ki appartengono questi nick "strani" ke rispondono![]()

*sweet mary* ha scritto:sarà... ma io lo vedo troppo accanito sto nuovo preside!
alla mattina ci viene a prendere alle 8.20 fuori al portone....
e poi sto fatto ke nn si fuma +... manco in bagno!
tu vuliv fumà è?
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

- *sweet mary*

nono....io parlo x gli altri...Benny ha scritto:*sweet mary* ha scritto:sarà... ma io lo vedo troppo accanito sto nuovo preside!
alla mattina ci viene a prendere alle 8.20 fuori al portone....
e poi sto fatto ke nn si fuma +... manco in bagno!
tu vuliv fumà è?

*magic triO fOr ever*
- Kinopio Nokonoko
- .:: LuogoTenente ::.

vota aniello gatta 3^C a rapp. di istituto 2008/2009
un volto nuovo... nn votare sta vecchia feccia
loro sono al servizio dei cazzi loro
lui è al servizio degli studenti
Iamm gemèèèèè amm capit ka t vuò candidà...Kinopio Nokonoko ha scritto:vota aniello gatta 3^C a rapp. di istituto 2008/2009
Nn VoGlIO + SeNtIrMI dIrE mAi
"My PrObLeM iS fUcKiN' mY lIfE!!

StAi CaLmA!..nEsSuN PeRiCoLo..X TE!
----> CeRtO sEi Un BeL feNoMeNo Xò A fArTi PrEnDeRe CoSì!! <----
"My PrObLeM iS fUcKiN' mY lIfE!!

StAi CaLmA!..nEsSuN PeRiCoLo..X TE!
----> CeRtO sEi Un BeL feNoMeNo Xò A fArTi PrEnDeRe CoSì!! <----
- Onnisciente

Più che "Riflettendo..." sarebbe stato più idoneo "Progettando..." 

"Gargano entró en el área, seguido por tres defensores que no lograron pararlo, y fusiló con un izquierdazo a Gianluigi Buffon"