ki è la + bella di 15()=??????

KANDY
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Re: ki è la + bella di 15()=??????

Messaggio da KANDY »

tiamo ha scritto:ragazzi,con tutto il rispetto per emma perchè la conosco ed è prorpio una brava ragazza,ma se lei è la più bella di quindici allora sono finite le belle!
di quindici conosco poche ragazze,ma quelle che conosco sono tutte abbastanza carine e per me emma non è assolutamente bella.
anche se la bellezza è soggettiva.poi non lo so.
comunque x me è tutt altro,è la finezza nei movimenti,nel parlare e nell esprimersi ed emma non è così.
a_napilitan
.:: Sergente ::.

Messaggio da a_napilitan »

vai a cagare bisex ognuno ha i propri gusti!!!!!! e gli okkiali comprameli tu ok????? mi fai 1 bel ragalo
Immagine
HUGOBOSS
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

Messaggio da HUGOBOSS »

HAI RAGIONE KANDY EMMA è TUTTO FORCHè BELLA...
MA LA VOLETE FINì CO STA EMMA E STA ELEONORA? MA ADDò è VERIT BELL?
COSì NN RAPPRESENTIAMO LA BELLA GIOVENTù DEL PAESE....
LA PIù BELLA è BARBARA....
a_napilitan

no no :108: :108: assolutamente la piu' bella è tatiana delle adolescenti,poi tra le 16enni a me piace lorena cava e veronic mentre delle ragazze come tutti sapete ki ha letto i miei mess e lo ribadisco 100 volte la piu' bella delle 20enni è giuliana e al secondo posto eleonora.
Immagine
bisex
.:: Caporale ::.

Messaggio da bisex »

condivido la tua classifica fino a giuliana, il secondo posto spetta a annamaria, ma tra le adolescenti barbara resta la più bella.
condivido con hugo boss ma sta eleonora addà vulit mett??????
a_napilitan

no no a me nn piace proprio anna maria è antipatica e nn dico ke è brutta ma giuliana è molto ma molto piu' bella di lei e quindi la metterei ad un terzo posto!!!!!
Immagine
feel

Messaggio da feel »

a_napilitan ha scritto:no no a me nn piace proprio anna maria è antipatica e nn dico ke è brutta ma giuliana è molto ma molto piu' bella di lei e quindi la metterei ad un terzo posto!!!!!
ABBIAMO CAPITO CHE TI PIACE GIULIANA è INUTILE CHE LO RIPETI IN CONTINUAZIONE,POI SENZA CHE RIPRENDI GLI ALTRI OGNUNO HA IL SUO GUSTO SCUSA PER TE PUO ESSERE MISS MONDO STA GIULIANA COME PER ALTRI LA PIù CESSA DEL MONDO SIA DI FISICO CHE DI FATTO :lol: :lol: :lol:
PIANTALA SEMBRA CHE HAI FATTO INCEPPARE IL DISCO...
nik89

Messaggio da nik89 »

LA PIù BELLA DI 15 è GIULIANA, POI CI SONO TATIN ED EMMA KE SONO MOLTO CARINE.
nik89

Messaggio da nik89 »

ALLORA RAGAZZI DAI SMS KE HO LETTO LE DUE FAVORITE TRA LE VENTENNI SONO GIULIANA ED ELEONORA,E TRA LE ADOLESCENTI TATIANA ED EMMA?????? BENE......ORA CHE SI VA AL BALLOTTAGGIO? SKERZO SONO TUTTE MOLTO CARINE.............................. :razz:
bisex

Messaggio da bisex »

bhe dal numero dei messaggi si, ma io preferisco barbara :oops: :oops:
a_napilitan

no io conxordo con nik in ke senso escludendo emma cosi' si e al suo posto metterci veronica..............alle quali nn puoi proprio paragonare barbara..............ognuno ha i propri gusti
Immagine
CLETY

Messaggio da CLETY »

TRA LE 20ENNI CIOE QUELLO CHE GUARDO IO LA PIU BELLA E GIULIANA COME BELLEZZA DI VOLTO MA ANNAMRIA NN E DA MENO E NEMMENO ELEONORA SONO TRE BELLEZZE MOLTO DIFFERENTI.......PER LE SEDICENNI INVECE C E BARBARA CHE DAVVERO E UNA BELLA RAGAZZA FORSE LA PIU COMPLETA DI TUTTE........COMUNQUE A QUINDIC NE ABBIAMO DI RAGAZZE BELLE FORTUNA :lol: :grin:
VIVI OGNI ATTIMO DELLA TUA VITA COME SE FOSSE L'ULTIMO
venere1

Messaggio da venere1 »

si la piu' bella di 15 è giuliana cava la seconda eleonora e tra le adolescenti alessia tatiana e veronica

Immagine
nik89

Messaggio da nik89 »

bhe nik a guardare dagli sms al primo posto c è giuliana. complimenti giuly..........
:71: :71: :71: :71: :71:
nik89

Messaggio da nik89 »

nik bene a napolitan a giudicare dgli sms al primo posto c è giuly!!!! complimenti...
ce l hai fatta a napolitan sono tutti daccordo con te
:71: :71: :71: :71: :71:
..fashion..

Messaggio da ..fashion.. »

eh si nik, per l gioia di napolitan sembra lei.
ma sapete giuly ed eleonora sono da anni considerate le ragazze più belle del pese e forse dell intero vllo di lauro....nn perdono il loro primato da quando andavano alle medie................................. complimenti ragazze!!!!!!!!! :71: :71: :71: SIETE DAVVERO MITICHE
..fashion..

Messaggio da ..fashion.. »

PER GIULY

:82: :98: :98: :98: :98: :98:
a_napilitan

beh grazie :oops: ho raggiunto il mio obbiettivo allora lascio discutiamo x un pò !!!!!!! e quando giuliana scenderà di posto fatemi uno squillo sarò la napolitan alla riscossa :74: :74: Pensa ke x raggiungere questo obbiettivo molti hanno pensato ke fossi uomo e ke mi fossi innamorato di lory e giuly .....invece dico a ki lo ha pensato sono donna e fortunatamente nn amo quelle del mio stesso sesso! era questo il mio obbiettivo ed ora ne è un'altro:tra il discutiamo di nola dovrò far salire di posto ad un mio amico ma x ora mi riposo un pò!!!!! vi lascio,,, alla prossima e spero ke nn sia troppo vicina!!!! x ora lascio il mio posto a nik89 mi raccomando fai valere giuly e taty!!!!!! ok? nn vi dimenticate di me io sono sempre pronta ad intervenire nel caso si cambiasse idea basta una kiamata su discutiamo visto ke ora 1 volta al mese lo controllerò ciauuuu ragazzi!!!!nik89 conto su di te ;-) :oops:
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Contatta:

Messaggio da pisolotta »

La ragazza più bella di 15 secondo il mio modesto parere è Eleonora è una bravissima persona poi,molto simpatica senza cattiveria tra l'altro.Non potete non dire che è bruta è stupenda ha dei lineamenti troppo belli e veste molto bene di Giuliana vi posso dire perchè la conosco è carina si niente da dire non è antipatica ma esaltata,cattiva e invidiosa si va a cercare il guaio ma ognuno ha il suo carattere se dico questo è perchè l'ho costatato e anche nadia è come giuliana.La prima cosa bisogna essere belli dentro ed Eleonora ha un bellissimo carattere.
bisex

Messaggio da bisex »

pisolotta, ma ki te lo ha chisto il parere sul carattere, qui si sta prlando di bellezza.......................................................................................................................................................................!!!!!!!!!!!!!!!!
Evidentemente giuliana è esaltata pecchè so pò permettere......cmq la classifica è sull estetica, quindi rimangono cmq loro dua le più belle, a prescindere dai caratteri, capito????
quanta cattiveria su sto topic!!!!!!!!!!!!!!
bisex

Messaggio da bisex »

RAGà,MA BARBARA NN VI PIACE???
venere1

Messaggio da venere1 »

bisex ha scritto:pisolotta, ma ki te lo ha chisto il parere sul carattere, qui si sta prlando di bellezza.......................................................................................................................................................................!!!!!!!!!!!!!!!!
Evidentemente giuliana è esaltata pecchè so pò permettere......cmq la classifica è sull estetica, quindi rimangono cmq loro dua le più belle, a prescindere dai caratteri, capito????
concordo cn bisex........hiuliana guarda è senza dubbio piu' carina di eleonora e poi nn è vero ke è esaltata........davvero troppe cattiverie hai detto..................ma quale cattiva e invidiosa???? ma davvero dici????forse hai visto a qualche altra giuliana :73: :73: :73: :108: :108:

Immagine
venere1

Messaggio da venere1 »

venere1 ha scritto:
bisex ha scritto:pisolotta, ma ki te lo ha chisto il parere sul carattere, qui si sta prlando di bellezza.......................................................................................................................................................................!!!!!!!!!!!!!!!!
concordo cn bisex........hiuliana guarda è senza dubbio piu' carina di eleonora e poi nn è vero ke è esaltata........davvero troppe cattiverie hai detto..................ma quale cattiva e invidiosa???? ma davvero dici????forse hai visto a qualche altra giuliana :73: :73: :73: :108: :108:

allora correggo giuliana xkè ho scritto hiuliana e volevo dire ke nn ce l'avevo cn te bisex x il fatto ke hai detto cattiva e invidiosa a giuliana ma ce l'avevo cn pisolotta......

Immagine
feel

Messaggio da feel »

MAMMA MIA E COME LA FATE TRAGICA MA è NORMALE UNA PERSONA PUO ESSERE SIMPATICA PER UNO E ANTIPATICA PER UN ALTRA MA CHE VI SCALDATE A FARE
ACQUAESALE

Messaggio da ACQUAESALE »

concordo in pieno con bisex e venere, qunta cattiveria, ma una ragazza come giuliana cosa dovrebbe invidiare, me lo spieghi??????????
Cmq, effettivamente , le due vip di 15 sono giuly ed ely, anche se sono molto diverse.........!!!
Eleonora è carinissima, ha uno stile trandy, fashion, ma è molto commerciale in questo e sembra ancor un sedicenne.
Giuliana è più classica, più elegante a volte sofisticata, ed è per questo più donna. A mio avviso è bella ed affascinante,ha una classe che poche persone a 15 hanno, ecco perchè nn viene capita e tutti pensano che sia fanatica, ma lei è solo più distinta, rispetto alle aòtre ragazze, si distingue dalla massa....da sempre ragà , è inutile che dite cattiverie gratuite.
Diciamo che ely è più sbarazzina,è la classica ragazza solare, allla moda, mentre giuly è la classica figlia di buona famiglia, più snob, ma che fa sempre bella figura , in ogni occasione , con il suo fascino.
Rispondi