Femmina vera

MaGiCa_NaPoLeTaNa
.:: Maggiore ::.

Re: Femmina vera

Messaggio da MaGiCa_NaPoLeTaNa »

traditorenato ha scritto::63: :63:
:86: :86:
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
traditorenato
.:: Sergente ::.

Messaggio da traditorenato »

non capisco questo tuo sclerare nei miei confronti...è che io sono una persona educata e forse ti viene facile attaccare sapendo che io non ti offenderei mai e mai attaccherei una persona solo per il gusto di farlo...ci vogliono motivi validi per arrivare a perdere le staffe e non discussioni che non riuscendo a tener testa si scivola sul volgare e sulla maleducazione...credo che possa finire qui il "nostro vuoto dialogo".

p.s.

sono per lo scambio di opinioni...altro lo lascio perdere...non ne vale la pena.
traditorenato

...quiete...il culto del silenzio.
MaGiCa_NaPoLeTaNa

traditorenato ha scritto:non capisco questo tuo sclerare nei miei confronti...è che io sono una persona educata e forse ti viene facile attaccare sapendo che io non ti offenderei mai e mai attaccherei una persona solo per il gusto di farlo...ci vogliono motivi validi per arrivare a perdere le staffe e non discussioni che non riuscendo a tener testa si scivola sul volgare e sulla maleducazione...credo che possa finire qui il "nostro vuoto dialogo".

p.s.

sono per lo scambio di opinioni...altro lo lascio perdere...non ne vale la pena.
io nn ho offeso nessuno... nn facciamoci false illusioni
traditorenato

non facciamoci false illusioni?...bhò non capisco cosa possa significare in questo contesto...cmq alla fine ricorda che l'educazione è tutto.
Annare
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da Annare »

traditorenato ha scritto:non facciamoci false illusioni?...bhò non capisco cosa possa significare in questo contesto...cmq alla fine ricorda che l'educazione è tutto.
INFACT NN HO KAPITO NEANKE IO
traditorenato

per l'appunto...nemmeno io riesco a capire la logicità di certi passaggi scritti con aggettivi ininfluenti o addirittura fuori luogo dal contesto che si và a rispondere...abberrante!!!
*_CuCcIoLa_*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da *_CuCcIoLa_* »

BlablablablablaAaAaAaAa!!!!

---- EDIT ----

BlablablablablaAaAaAaAa!!!!
♥. . .เ๏ ค๓๏ Ŧ๏llє๓єภtє
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥

Immagine

✿кเรรà รє tเ คггเשค เl ๓เ๏ קєภรเєг๏..✿
☆ мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt ☆
traditorenato

...è il massimo che sai esprimere?...avvilente!!!
*_CuCcIoLa_*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

traditorenato ha scritto:...è il massimo che sai esprimere?...avvilente!!!
Difronte a qst tuoi diskorsi monotoni ed eternamente ripetitivi,si..qst è il massimo ke possa esprimere..anke xk l'argomento è cm smpr quasi insignificante poi trattato da te nn ti diko proprio!...Ma sciogliti un pò!! Magnatell n'emozion!
♥. . .เ๏ ค๓๏ Ŧ๏llє๓єภtє
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥

Immagine

☆ мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt ☆
traditorenato

magnatell n'emozion???...scusa ma io le vivo...a te magari piace mangiarle...e poi dai sii un pò meno decadente...confermo è avvilente.
*_CuCcIoLa_*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

traditorenato ha scritto:magnatell n'emozion???...scusa ma io le vivo...a te magari piace mangiarle...e poi dai sii un pò meno decadente...confermo è avvilente.
Ma taci sei ripetitivo...ma se devi intervenire kn qst affermazioni monotone evita proprio!!...Sarò pure avvilente..ma sikuramente nn pesante ai tuoi livelli!
♥. . .เ๏ ค๓๏ Ŧ๏llє๓єภtє
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥

Immagine

☆ мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt ☆
traditorenato

dici taci ad un'altra persona?...anche diseducata...due sono le cose o sei un'adolescente e quindi si spiega il tuo poco personalismo, o sei talmente incivile di non aver rispetto per il prossimo quando ci si discute...cmq in entrambi i casi è avvilente sempre!!!
*_CuCcIoLa_*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

traditorenato ha scritto:dici taci ad un'altra persona?...anche diseducata...due sono le cose o sei un'adolescente e quindi si spiega il tuo poco personalismo, o sei talmente incivile di non aver rispetto per il prossimo quando ci si discute...cmq in entrambi i casi è avvilente sempre!!!
Guarda ke nn mi faccio tnt problemi se devo mandare a fare in kulo anke indirettamente una persone ke già leggendo poke righe di ciò ke ha skritto mi sta sulle palle!...La mia personalità sicuramente nn dovrò mostrarla a te nè tanto meno ti permetto di giudikarmi nn konoscendomi!...Come io nn dovrò permettermi da qst momento in poi di "obbligarti" a tacere tu nn devi giudikare me e il mio modo di fare!..Il ke è mlt + graveee
♥. . .เ๏ ค๓๏ Ŧ๏llє๓єภtє
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥

Immagine

☆ мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt ☆
traditorenato

quando hai tempo mi spieghi cortesemente ciò che hai scritto?...è indecifrabile e senza un senso logico...io giudicarti???...ma sicura che sai il significato di aggettivi semplici e soprattutto italiani???...mai giudicato nessuno...rispetto tutti...ho solo un difetto...odio l'ignoranza e l'inciviltà.

p.s.
cmq sei simpaticissima.
Giangyscan
Contatta:

Messaggio da Giangyscan »

:cool: :cool:
! Lòvè Spéçì@! G|r!

Immagine
gattina anonima
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da gattina anonima »

:cool: :cool:
sn passati poki attimi x conoscerti,ma nn basterà una vita x dimenticarti...kiss[/color

Immagine
*_CuCcIoLa_*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

traditorenato ha scritto:quando hai tempo mi spieghi cortesemente ciò che hai scritto?...è indecifrabile e senza un senso logico...io giudicarti???...ma sicura che sai il significato di aggettivi semplici e soprattutto italiani???...mai giudicato nessuno...rispetto tutti...ho solo un difetto...odio l'ignoranza e l'inciviltà.

p.s.
cmq sei simpaticissima.
Guarda ke se nn kapisci qll ke ho skritto..nn sei tnt normale...Cmq dici di nn giudikarmi,ma è qll ke stai continuando a fare...e se nn kapisci ciò ke skrivi..o meglio l'italiano...nn sn problemi miei...E forse ignorante ed incivile ci sei te!
♥. . .เ๏ ค๓๏ Ŧ๏llє๓єภtє
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥

Immagine

☆ мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt ☆
traditorenato

...giudicarti???...insisti a pensarlo...ma nn lo faccio...per quanto riguarda l'ignoranza e l'inciviltà ho espresso ciò che odio...lungi da me pensarlo di te...continui su di una falsa riga... ma quando riuscirai a stupirmi per davvero????
*_CuCcIoLa_*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

traditorenato ha scritto:...giudicarti???...insisti a pensarlo...ma nn lo faccio...per quanto riguarda l'ignoranza e l'inciviltà ho espresso ciò che odio...lungi da me pensarlo di te...continui su di una falsa riga... ma quando riuscirai a stupirmi per davvero????
Non è nei miei attuali obbiettivi stupirti..!E x favore qnd esprimi un pensiero specifica la persona a cui alludi!...Grazieee!
♥. . .เ๏ ค๓๏ Ŧ๏llє๓єภtє
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥

Immagine

☆ мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt ☆
MaGiCa_NaPoLeTaNa

:???: :???: :???:
traditorenato

queste faccine storte sò dovute a cosa?....quale disturbo psico io ti arreco che sei storta?...si conferma il poco che c'è...si conferma il vuoto che annebbia il cervello...si conferma che le sciocchezze se ne dicono tante...si conferma che l'ampliare i propri limiti qui è pura utopia...disastroso il tutto.
MaGiCa_NaPoLeTaNa

traditorenato ha scritto:queste faccine storte sò dovute a cosa?....quale disturbo psico io ti arreco che sei storta?...si conferma il poco che c'è...si conferma il vuoto che annebbia il cervello...si conferma che le sciocchezze se ne dicono tante...si conferma che l'ampliare i propri limiti qui è pura utopia...disastroso il tutto.
sec me il piu grande disastro è ke tu ti sia iscritto qua sopra... ;-) allo io metto le faccine xaumentare di grado sinceram delle cvolate ke dici tu me ne strafrego ok io nn ho il cervello annebbiato ce l ho ben piazziato fidati ma sinceram qui nn vd 1luogo nel quale c'è molto dialogo xme è 1gioco stare qui no cm te ke sembra ke stiamo a scuola ma xfavore frs ankora nn l avete kpt qui si skerza gioca ecc è 1modo a parte dalla semplice realtà li si ke sn diversa ma qui sopra mi diverto no cm te ke prendi tt sul serio...
traditorenato

metti le faccine per aumentare di grado????...allucinante!!!!
MaGiCa_NaPoLeTaNa

traditorenato ha scritto:metti le faccine per aumentare di grado????...allucinante!!!!
tra tnt cose ke ti ho dtt sl qst hai potto replicare xkè sl su qst lo puoi fare allora vist ke nn c e nnt ke mi interessa qua sopra aumento i msg qualke problema ma kekazzo vuoi io facc qll ke vogli ok
Rispondi