BuOnGiOrNo.........

orazio-90
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Re: BuOnGiOrNo.........

Messaggio da orazio-90 »

kekko_lo juventino doc ha scritto:Orà pur ìj agg scassat...szèèèèèèèèèèèèè :lol:
we kekko com'è andato?ke ti hanno detto? :lol: e i risultati quando escono?
Gidan
.:: Generale ::.

Messaggio da Gidan »

orazio-90 ha scritto:
kekko_lo juventino doc ha scritto:Orà pur ìj agg scassat...szèèèèèèèèèèèèè :lol:
:lol:
.............................................••••¤(`×[¤Gidan¤]×´)¤••••

.......................................Immagine
.....................Non pensare a chi non ti pensa,
.............................Perché l'amico che ti pensa potrebbe pensare che tu non lo pensi, ma ci pensi?
.....................................Beh allora pensaci..
mi manki
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da mi manki »

ANGEL EYES ha scritto:Si si infatti purtroppo si porta dietro ancora mausolei e reperti arcaici cm te....aggiornati stiamo nel 2008 dovresti provare a tornare indietro nel tempo forse alla nola di quei tempi vai bn...

fred55 io nn sbaglio mai :lol:

:lol: :lol: :lol: .......reprti arcaici grandeeeeeeeeeeeeeeeeee
Paoly90
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da Paoly90 »

be nn mi serve tornare indietro nel tempo nola e mlt importante anke oggi vedi il cis il vulkano e altre cs ma poi ke parlo a fare cn una savianese ke ne puo capire una cm te ciaoo
★『Pασℓιησ 』★

Immagine

''abbiamo scritto un'altra pagina ma il libro e trp pikkolo x contere tutta sta storia ora c vuole un enciclopedia''
Kekko lo juventino
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da Kekko lo juventino »

orazio-90 ha scritto:
boh..cmq Francese na cazzata prp...m'ha kiest a torre eiffel :lol: ...poi scienze della natura agg stutat :lol: e diritto siccome sn andato x ultimo stev in do megl ro magnà...e s n vulev ij :lol:
Immagine
..ℓα ∂яσgα è ℓα ѕρєяαηzα ∂ι ¢нι ѕρєяαηzα ηση ηє нα ριù..
mi manki

Messaggio da mi manki »

da te sei andato a parlare di nola........paoly90 qnd nn sai + risp nn rispondere proprio...fai + bella figura....grande engel eyes sei la mia amoraaaaaaaaaa
orazio-90
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da orazio-90 »

kekko_lo juventino doc ha scritto:
orazio-90 ha scritto:
boh..cmq Francese na cazzata prp...m'ha kiest a torre eiffel :lol: ...poi scienze della natura agg stutat :lol: e diritto siccome sn andato x ultimo stev in do megl ro magnà...e s n vulev ij :lol:
sei andato bene muhauhauha cmq quando si conoscono i risultati? :lol:
Kekko lo juventino
Tenente Generale
Tenente Generale

nn lo so...ho domandato alla segretaria,ha detto ke devono fare gli scrutini...nemmeno dmn forse si sa...
Immagine
fred55

Messaggio da fred55 »

Nola comunque non è fonte solo di reperti arcaici ma bensì anche di tecnologia e commercio guarda il vulcano che è il secondo centro commerciale più grande d'europa....uhm
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

Immagine
ANGEL EYES
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da ANGEL EYES »

aaaa ho capito nessun libro di storia ti ha potuto suggerire la risposta....Beh se i centri commerciali sono ciò che rendono orgogliosa nola...stamm appost sacc dove prendere la ricotta con utti i ricuttari...cmq io nn voglio offendere il paese ho semplcmente detto ke i miei dati nn stavano di certo a nola se la CIA è americana semplice
fred55

Messaggio da fred55 »

ANGEL EYES ha scritto:aaaa ho capito nessun libro di storia ti ha potuto suggerire la risposta....Beh se i centri commerciali sono ciò che rendono orgogliosa nola...stamm appost sacc dove prendere la ricotta con utti i ricuttari...cmq io nn voglio offendere il paese ho semplcmente detto ke i miei dati nn stavano di certo a nola se la CIA è americana semplice
Non volevi offendere nola ma l hai fatto...
Non credo che Saviano si posso confrontare con la città dei Gigli.
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

Immagine
Paoly90
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da Paoly90 »

mi manki ha scritto:da te sei andato a parlare di nola........paoly90 qnd nn sai + risp nn rispondere proprio...fai + bella figura....grande engel eyes sei la mia amoraaaaaaaaaa

inftt ma ql momento nn arriverà xora e sl ke sn stanko di parlare cn 2 mocciose cm voi e poi visto ke noi cm ha detto la tua sorellina nn siamo nexn anzi a detto ke nola e un ghetto allora xke nn andate sul forum di saviano???poike presumo ke voi andiate a scuola a nola xke c venite? andate a saviano ;-)..................a e poi se nn lo sai il nostro e il + grande centro commerciale del sud e tra i + grandi d'italia e d'europa vabe ma ke parlo a fa voi state meglio di noi tenete raffaele il marokkino ;-) ;-)
★『Pασℓιησ 』★

Immagine

''abbiamo scritto un'altra pagina ma il libro e trp pikkolo x contere tutta sta storia ora c vuole un enciclopedia''
Gidan

Messaggio da Gidan »

fred55 ha scritto:
ANGEL EYES ha scritto:aaaa ho capito nessun libro di storia ti ha potuto suggerire la risposta....Beh se i centri commerciali sono ciò che rendono orgogliosa nola...stamm appost sacc dove prendere la ricotta con utti i ricuttari...cmq io nn voglio offendere il paese ho semplcmente detto ke i miei dati nn stavano di certo a nola se la CIA è americana semplice
Non volevi offendere nola ma l hai fatto...
Non credo che Saviano si posso confrontare con la città dei Gigli.
;-)
.............................................••••¤(`×[¤Gidan¤]×´)¤••••

.......................................Immagine
.....................Non pensare a chi non ti pensa,
.............................Perché l'amico che ti pensa potrebbe pensare che tu non lo pensi, ma ci pensi?
.....................................Beh allora pensaci..
mi manki

Messaggio da mi manki »

freg nn preocc la mia amiva nn voleva offendere tel'assicuro...stai tranqillo
orazio-90
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da orazio-90 »

kekko_lo juventino doc ha scritto:nn lo so...ho domandato alla segretaria,ha detto ke devono fare gli scrutini...nemmeno dmn forse si sa...
okok grazie ci vediamo stasera x le 9tieniti pronto appena finiamo l'allenamento passiamo da te ;-)
ANGEL EYES

Messaggio da ANGEL EYES »

o sai perkè ti sei andato a comprà e scarp pur tu lok ahahah...nono io nn ho fatto nnt proprio ha cominciato paoly 90 e io di certo mi sto zitta e nn temo le sue risposte mi fanno ridere.....x rispondere a fred55 ognuno ha le sue usanze e le ama a mio parere i gigli una volta erano una cosa di cui andare fieri a nola, ora fann a gar a chi fa + alzate e chi s fa comm o mbriacon...allora preferisco il carnevale che la gente si balla si ubriaca anke xò nu s struppen comm lì...
Kekko lo juventino
Tenente Generale
Tenente Generale

orazio-90 ha scritto:
kekko_lo juventino doc ha scritto:nn lo so...ho domandato alla segretaria,ha detto ke devono fare gli scrutini...nemmeno dmn forse si sa...
okok grazie ci vediamo stasera x le 9tieniti pronto appena finiamo l'allenamento passiamo da te ;-)
Ok ;-)
Immagine
mi manki

Messaggio da mi manki »

io nn sn di savino carissimo....ne di nola ne di saviano ci abitoil ke è diverso....sto qui xkè ci dv stare x forza kè atrimenti x ne andrei volentieri nella mia città....napoli dv la gente nn dice sto fatiken e nn parla strano ma parla il vero dialeto....quindi ti ripeto a me nn me ne frega ne di saviano ne di nola....sei tu ke stai mertendo 1500 cose in mezzo.....e poi moccioso sarai tu....ciao

---- EDIT ----

mi scuso se ho sbagliato qualke parola....ho scritto velocemente
fred55

Messaggio da fred55 »

è naturale che ognuno adora le sue usanze ma c'è anche la questione di gusti e statisticamente la festa dei gigli è molto piu' apprezzata del carnevale di Saviano.

Immagine
mi manki

Messaggio da mi manki »

ma sicuramente....nessuno lo mette in dubbio....i gusti sn gusti...e cmq siamo finiti a qst discorso semplicemente xkè paoly90 nn sapeva + come difendersi
Paoly90
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da Paoly90 »

e mo xke 6 di napoli saresti superiore????io dovunque vado diko ke sn di nola in provincia di napoli e ovunque mi dikono a si la conosco e dv fanno qll festa bellissima......e poi nn t attakare al dialetto xke t fai male il dialetto ke usano a napoli e mlt volgare e qnd un napoletano parla in italiano si kapisce subito di dv'è invece qll ke usiamo noi e mlt + signorile qnd parliamo in italiano nn si capisce mlt d dv siamo quindi su qst stai zitta.....xqnt riguarda le feste a ognuno piace la sua il carnevale e bello ma nn c'è paragone vengono da tutte le parti x vedere la nostra festa dei gigli e poi vedete bn ke a nola litigano i barresi nn i nolani noi pensiamo sl alla festa nn cm i savianesi ke a carnevale appena vedono uno ke nn'è di li vedono subito cm stuzzikarlo......
★『Pασℓιησ 』★

Immagine

mi manki

Messaggio da mi manki »

ancora una volta hai frainteso....io ho detto semplicemente ke ognuno è attaccato alla sua città....nn mi permetto di giudicare la festa dei gigli xkè i gusti sn gusti....e poi nn parlare di dialetto xkè qll nolano e di tt i paesi e sl una discendenza...il dialetto madre è qll napoletano.......e poi tu nn dv guardare ilnapletano come è stato trasformato oggi.....ke ci sn parole ke nn esistono prpr.....io nn sto giuducando la tuac città........in fondo lo hai detto tu io ci vengo a scuola e ci esco anke e aggiungo ke li o conosciuto anke na xsona....vabbuò lasciamo sta....cmq nnte la prendere io nn sto offendendo la città...nn honessun interesse....sei tu ke hai messo in mezzo un milione di cose....cmq basta discutere siamo abbastanza grandi x litigare il mio paese è + bllo de tuo ecc.......................
Rispondi