LABBRA BOLLENTI
- MiNiMaL...
- .:: Sergente ::.

Re: LABBRA BOLLENTI
lo vedi qnd un nn e uomo e nn ha qll ke poki hanno ???? prendete esempio da pasquale il coglione di baiano....lassm sta pur a me ka e meglio...ki sa qnt en dite... k skifooo.... e po qll kanzon te l issa dedica sul tu...........
MiNiMaL la MiGlIoR aRtE k PoSsA EsIsTeRe

- Kapello fonato

MiNiMaL... ha scritto:lo vedi qnd un nn e uomo e nn ha qll ke poki hanno ???? prendete esempio da pasquale il coglione di baiano....lassm sta pur a me ka e meglio...ki sa qnt en dite... k skifooo.... e po qll kanzon te l issa dedica sul tu...........
kisa quant ne ricn nguolla a te e la tua mika cara anna te stai sbagliann
- crash 04
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
OFFICIAL WEB SITE :
http://www.myspace.com/mirko_pecchia" onclick="window.open(this.href);return false;

REGISTRATI NEL FORUM "OnLy sMiLe "
http://www.myspace.com/mirko_pecchia" onclick="window.open(this.href);return false;

- Labbra Bollenti
- .:: Maresciallo ::.

CE N RICN NGUOLL DI COTTE E DI CRUDEA CAUSA DEI RAGAZZI CM TE !!!
LA SEDUZIONE è 1 ARMA POTENTE, MA NELLE MANI SBAGLIATE PUò RIVELARSI 1 BOMBA AD OROLOGERIA: IO SN QUELLA BOMBA!!!
- Kapello fonato

allora tu ne kapit ankorr io di te e di anna nn me ne fotte nn mi dovete uccidere la salute!!manacc a miserj lasciatemi in pace!!bast ciaoooooooooooooooo x me putit scrivr quello ke volete ma io nn vi rispondo ciaooooooooooooooooLabbra Bollenti ha scritto:CE N RICN NGUOLL DI COTTE E DI CRUDEA CAUSA DEI RAGAZZI CM TE !!!
- crash 04

- Contatta:
e ka raput a fa o topic?
OFFICIAL WEB SITE :

- MiNiMaL...

karissimo pasquale ormai e un anno o forse + ke mi conosci...e qnt vlt ti ho ripetuto il mio criterio???? meglio tacer e farsi credere stupido ke aprir bocca e togliere ogni dubbio.... fino a poko fa skerzavo.... xo ti dico ke qlll li ke nn ci posssono vedere ne a me ne a stefania.... l unica cosa ke devono fare si devono uccidere xk ne io e ne stefania siamo meglio di loro xo lo stesso loro nn sono emglio di me e stefy......ed io sinceramente qualsiasi cosa dicono non le calcolooo nn do vanto agli sciokki ( ti ho risp x qll ke hai detto tu prima ) cmq smettiamola.... tu e facc o cesss ke parol...8 scusa l arrogana e la volgarita ) offendi su cose private su problemi di persone ( e nn sai ke le persone su determinate cose ci soffrono come tu soffrivi qnd eri un ciccione del cavolo ) ed ora kiudiamo il discorso anke se gia so ke l ultima stornzata la dv dirfe tu.....cia cia uomo di niente
MiNiMaL la MiGlIoR aRtE k PoSsA EsIsTeRe

- Labbra Bollenti

BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!crash 04 ha scritto:e ka raput a fa o topic?
LA SEDUZIONE è 1 ARMA POTENTE, MA NELLE MANI SBAGLIATE PUò RIVELARSI 1 BOMBA AD OROLOGERIA: IO SN QUELLA BOMBA!!!
- Labbra Bollenti

BRAVA!!!!!!!!!!!!MiNiMaL... ha scritto:karissimo pasquale ormai e un anno o forse + ke mi conosci...e qnt vlt ti ho ripetuto il mio criterio???? meglio tacer e farsi credere stupido ke aprir bocca e togliere ogni dubbio.... fino a poko fa skerzavo.... xo ti dico ke qlll li ke nn ci posssono vedere ne a me ne a stefania.... l unica cosa ke devono fare si devono uccidere xk ne io e ne stefania siamo meglio di loro xo lo stesso loro nn sono emglio di me e stefy......ed io sinceramente qualsiasi cosa dicono non le calcolooo nn do vanto agli sciokki ( ti ho risp x qll ke hai detto tu prima ) cmq smettiamola.... tu e facc o cesss ke parol...8 scusa l arrogana e la volgarita ) offendi su cose private su problemi di persone ( e nn sai ke le persone su determinate cose ci soffrono come tu soffrivi qnd eri un ciccione del cavolo ) ed ora kiudiamo il discorso anke se gia so ke l ultima stornzata la dv dirfe tu.....cia cia uomo di niente
- Kapello fonato

MiNiMaL... ha scritto:karissimo pasquale ormai e un anno o forse + ke mi conosci...e qnt vlt ti ho ripetuto il mio criterio???? meglio tacer e farsi credere stupido ke aprir bocca e togliere ogni dubbio.... fino a poko fa skerzavo.... xo ti dico ke qlll li ke nn ci posssono vedere ne a me ne a stefania.... l unica cosa ke devono fare si devono uccidere xk ne io e ne stefania siamo meglio di loro xo lo stesso loro nn sono emglio di me e stefy......ed io sinceramente qualsiasi cosa dicono non le calcolooo nn do vanto agli sciokki ( ti ho risp x qll ke hai detto tu prima ) cmq smettiamola.... tu e facc o cesss ke parol...8 scusa l arrogana e la volgarita ) offendi su cose private su problemi di persone ( e nn sai ke le persone su determinate cose ci soffrono come tu soffrivi qnd eri un ciccione del cavolo ) ed ora kiudiamo il discorso anke se gia so ke l ultima stornzata la dv dirfe tu.....cia cia uomo di niente
ne kapit nnt nn me ne fott nn c accir a salut sta brutt re kan
- crash 04

- Contatta:
azz
OFFICIAL WEB SITE :

- Napoletano_doc92
- Colonnello Comandante

- n.c.n.o.
- .:: Colonnello ::.

[img]C:\Documents%20and%20Settings\Administrator\Desktop\10000097190.gif[/img]
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.