Pagina 4 di 4

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Inviato: 14 lug 2008, 17:05
da SPAMPONE
SaSuke ha scritto:
IO 33 ha scritto:
principessa di sasuke ha scritto:demolisce? :roll:
chill ann parlà
a chi demolisce
Si,Demolisce..
Non farti sempre buffona,e non vantarti del tuo raga...che conosco sia sasuke,che fred55...e conosco le entrambe forze..
quindi.io ti dico che fred55 ..l'ho distrugge..e te l'ho dico io ke lo conosco...

X EL FRAGOLINAXXX : Complimenti,hai indovinato l'ha risposta esatta,da chi non me l'aspettavo..l'ha detto bene....Brava!
Però ora hai indovinato il termine della foto..ora mi devi dare una spiegazione...xke si chiama cosi..cosi vuole far significare questo nome,a questa foto..
se guardi attentamente la foto..ti parla.. ;-)

ua si convint anoto!!!
mmm n penz proprio
s ver k pok m saj quann m'appiccik

;)
Sisi..sono convinto...
e poi ricorda...a vocc è nu strument.

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Inviato: 14 lug 2008, 17:09
da EL FRAGOLINAXXX
IO 33 ha scritto:
principessa di sasuke ha scritto:demolisce? :roll:
chill ann parlà
a chi demolisce
Si,Demolisce..
Non farti sempre buffona,e non vantarti del tuo raga...che conosco sia sasuke,che fred55...e conosco le entrambe forze..
quindi.io ti dico che fred55 ..l'ho distrugge..e te l'ho dico io ke lo conosco...

X EL FRAGOLINAXXX : Complimenti,hai indovinato l'ha risposta esatta,da chi non me l'aspettavo..l'ha detto bene....Brava!
Però ora hai indovinato il termine della foto..ora mi devi dare una spiegazione...xke si chiama cosi..cosi vuole far significare questo nome,a questa foto..
se guardi attentamente la foto..ti parla.. ;-)
hihihi ho indovinato :oops:
l'hacking non è limitato ad un particolare ambito tecnico, ma si riferisce più genericamente ad ogni situazione in cui si faccia uso di creatività e immaginazione nella ricerca della conoscenza.
:?:

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Inviato: 14 lug 2008, 17:11
da fred55
EL FRAGOLINAXXX ha scritto:
IO 33 ha scritto:
principessa di sasuke ha scritto:demolisce? :roll:
chill ann parlà
a chi demolisce
Si,Demolisce..
Non farti sempre buffona,e non vantarti del tuo raga...che conosco sia sasuke,che fred55...e conosco le entrambe forze..
quindi.io ti dico che fred55 ..l'ho distrugge..e te l'ho dico io ke lo conosco...

X EL FRAGOLINAXXX : Complimenti,hai indovinato l'ha risposta esatta,da chi non me l'aspettavo..l'ha detto bene....Brava!
Però ora hai indovinato il termine della foto..ora mi devi dare una spiegazione...xke si chiama cosi..cosi vuole far significare questo nome,a questa foto..
se guardi attentamente la foto..ti parla.. ;-)
hihihi ho indovinato :oops:
l'hacking non è limitato ad un particolare ambito tecnico, ma si riferisce più genericamente ad ogni situazione in cui si faccia uso di creatività e immaginazione nella ricerca della conoscenza.
:?:
Wikipedia fa' miracoli :lol:

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Inviato: 14 lug 2008, 17:12
da SaSuke
IO 33 ha scritto:
principessa di sasuke ha scritto:io nn vanto nessuno anto' stannno parlando comm s demoliscn?
e poi francesco ha 18 anni chill è nu criatur c si e no n ten 15
quindi don't problem.........po si ten a forz o no a nuj? c passssssssssss
Vabbè,ma che centra l'età....uno prima di litigare chiede l'età?? se è + grande..nn si litiga.xke si sà che si prendono le botte? :roll:
non è x niente cosi...
L'età non conta.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e sono sicuro che lo distrugge..
io sono sicuro di quello che dico,se poi non è kosi..nn è ke me ne fregasse + di tanto..però io credo..al 90% ke è kosi.
uaaaaaaaaaaaaaa
allor kist e ulk pikkolino!!!!
m vatt vabbè
tieniti qst grande tuo parere ma nn penso proprio anto!!!!
m nagg fat te piccicat ma parekkie!!!!
ve bhe!!!!
k ti dv dire solo krescete!!!

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Inviato: 14 lug 2008, 17:14
da fred55
SaSuke ha scritto:
IO 33 ha scritto:
principessa di sasuke ha scritto:io nn vanto nessuno anto' stannno parlando comm s demoliscn?
e poi francesco ha 18 anni chill è nu criatur c si e no n ten 15
quindi don't problem.........po si ten a forz o no a nuj? c passssssssssss
Vabbè,ma che centra l'età....uno prima di litigare chiede l'età?? se è + grande..nn si litiga.xke si sà che si prendono le botte? :roll:
non è x niente cosi...
L'età non conta.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e sono sicuro che lo distrugge..
io sono sicuro di quello che dico,se poi non è kosi..nn è ke me ne fregasse + di tanto..però io credo..al 90% ke è kosi.
uaaaaaaaaaaaaaa
allor kist e ulk pikkolino!!!!
m vatt vabbè
tieniti qst grande tuo parere ma nn penso proprio anto!!!!
m nagg fat te piccicat ma parekkie!!!!
ve bhe!!!!
k ti dv dire solo krescete!!!
Coniugalo o singolar ;-)

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Inviato: 14 lug 2008, 17:15
da SPAMPONE
Ti dico..di non usare Google :grin: .
Cmq .No..è errato la tua spiegazione....
Il termine è stato trovato..sperando che x le ore 00.00 viene fuori anke la motivazione della foto,cioe xke si chiama hacking sta foto.

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Inviato: 14 lug 2008, 17:21
da EL FRAGOLINAXXX
IO 33 ha scritto:Ti dico..di non usare Google :grin: .
Cmq .No..è errato la tua spiegazione....
Il termine è stato trovato..sperando che x le ore 00.00 viene fuori anke la motivazione della foto,cioe xke si chiama hacking sta foto.
OK :lol: :lol:

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Inviato: 14 lug 2008, 17:22
da fred55
IO 33 ha scritto:Ti dico..di non usare Google :grin: .
Cmq .No..è errato la tua spiegazione....
Il termine è stato trovato..sperando che x le ore 00.00 viene fuori anke la motivazione della foto,cioe xke si chiama hacking sta foto.
a final posso dirlo?-_-"

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Inviato: 14 lug 2008, 17:30
da SPAMPONE
fred55 tu zitto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :grin:

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Inviato: 14 lug 2008, 17:31
da cuor di leone
:lol: :lol:


http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... 1%26sa%3DN" onclick="window.open(this.href);return false;

scendi fino a metà pagina :lol:

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Inviato: 14 lug 2008, 17:40
da SPAMPONE
Mi serve la spiegazione...il termine già è stato detto..ora mi serve la spiegazione,xke questa foto viene chiamata cosi.

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Inviato: 14 lug 2008, 17:41
da Dj Mr Hahn
:???: :???: :???:

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Inviato: 14 lug 2008, 19:39
da blaisy
è il ''cervello del computer''.....

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Inviato: 14 lug 2008, 20:01
da ufo91
:lol: :cool: ;-)

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Inviato: 14 lug 2008, 23:33
da SPAMPONE
blaisy ha scritto:è il ''cervello del computer''.....
Errato.

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Inviato: 14 lug 2008, 23:36
da ufo91
:lol: :cool: ;-)

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Inviato: 14 lug 2008, 23:52
da [*sonoiokarina*]
jàààààààààààààà dicci cos è

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Inviato: 14 lug 2008, 23:58
da ufo91
:lol: :cool: ;-)

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Inviato: 15 lug 2008, 00:00
da £l condor$
:grin:

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Inviato: 15 lug 2008, 00:05
da SPAMPONE
Dato che nella giornata...mi è stato detto il termine.. "HACKING"..ma non mi è stato detto la spiegazione ...
Cmq questa foto.....come vedete....è una lunga strada.....e quindi significa.che ..x diventare un hacker....ci vuole moltissimo tempo..ma moltissimo tempo..
Foto = Hacking
Spiegazione : è una strada che vi fa capire...che x diventare hacker..ci vuole tantissimo tempo..

PS: VI HO DATO TUTTI QUEI INDIZZI...è STRANISSIMO,CHE NN MI AVETE SAPUTO DARE UNA RISPOSTA DEL GENERE,E POI GUARDANDO LA FOTO..SE NE CAPIVATE...MA UN POCHISSIMSSIMO DEL TERMINE HACKING ..PURE SAPEVATE RISPONDERE....

VABBè.!!!!!!!!!!!