Pagina 4 di 9
Re: KE NE PENSATE DI GIUSY FRANZESE?
Inviato: 01 apr 2008, 23:18
da Sk8ergirl34
-->n!k0£@ 8nero<-- ha scritto:

Re: KE NE PENSATE DI GIUSY FRANZESE?
Inviato: 01 apr 2008, 23:58
da Sk8ergirl34
Re: KE NE PENSATE DI GIUSY FRANZESE?
Inviato: 02 apr 2008, 15:09
da -->n!k0£@ 8nero<--
Re: KE NE PENSATE DI GIUSY FRANZESE?
Inviato: 06 apr 2008, 17:03
da Sk8ergirl34
Re: KE NE PENSATE DI GIUSY FRANZESE?
Inviato: 12 apr 2008, 23:26
da Sk8ergirl34
Re: KE NE PENSATE DI GIUSY FRANZESE?
Inviato: 13 apr 2008, 20:29
da -->n!k0£@ 8nero<--
Sk8ergirl34 ha scritto:

Re: KE NE PENSATE DI GIUSY FRANZESE?
Inviato: 16 apr 2008, 15:53
da (-• ๒ค๓๒๏lเtค93 •-)
I don't sacc..
Re: KE NE PENSATE DI GIUSY FRANZESE?
Inviato: 20 apr 2008, 14:18
da CAPITANO UNCINO
veramente è una brava ragazza bella ed è anche abbastanza dolce
Re: KE NE PENSATE DI GIUSY FRANZESE?
Inviato: 20 apr 2008, 19:56
da CAPITANO UNCINO
anzi nn mi sn spiegato bn altro che bella è bona
Re: KE NE PENSATE DI GIUSY FRANZESE?
Inviato: 20 apr 2008, 20:23
da Sk8ergirl34
Re: KE NE PENSATE DI GIUSY FRANZESE?
Inviato: 20 apr 2008, 20:25
da CAPITANO UNCINO
sk8ergirl 34 ma ti fa ridere quello ke ho detto?
Re: KE NE PENSATE DI GIUSY FRANZESE?
Inviato: 20 apr 2008, 20:27
da Sk8ergirl34
CAPITANO UNCINO ha scritto:sk8ergirl 34 ma ti fa ridere quello ke ho detto?
nn m fa ridere ciò ke hai detto, ma come l'hai etto. a me ha fatto ridere

Re: KE NE PENSATE DI GIUSY FRANZESE?
Inviato: 20 apr 2008, 20:28
da CAPITANO UNCINO
xkè cm l'ho detto ha fatto ridere?che c'è di ridicolo?
Re: KE NE PENSATE DI GIUSY FRANZESE?
Inviato: 20 apr 2008, 20:33
da Sk8ergirl34
CAPITANO UNCINO ha scritto:xkè cm l'ho detto ha fatto ridere?che c'è di ridicolo?
aè nn ho detto ke è qualcosa di ridicolo. m ha fatto ridere xke l'hai detto in modo così diretto.
Re: KE NE PENSATE DI GIUSY FRANZESE?
Inviato: 20 apr 2008, 20:39
da CAPITANO UNCINO
nn ho capito che vuoi dire
Re: KE NE PENSATE DI GIUSY FRANZESE?
Inviato: 20 apr 2008, 21:03
da Sk8ergirl34
vabbè nn fa niente...
l'importante è ke capisci ke io cn quella mia risata nn volevo dire nulla contro la bellezza d giusy, xke lo so ke è molto bella!!
Re: KE NE PENSATE DI GIUSY FRANZESE?
Inviato: 21 apr 2008, 13:25
da CAPITANO UNCINO
sk8ergirl una curiosità ma giusy sa che si è aperto qsto topic in qsto forum?
Re: KE NE PENSATE DI GIUSY FRANZESE?
Inviato: 22 apr 2008, 16:13
da Sk8ergirl34
CAPITANO UNCINO ha scritto:sk8ergirl una curiosità ma giusy sa che si è aperto qsto topic in qsto forum?
eccome se lo sa...gliel'ho detto io
Re: KE NE PENSATE DI GIUSY FRANZESE?
Inviato: 22 apr 2008, 19:43
da -->n!k0£@ 8nero<--
Sk8ergirl34 ha scritto:CAPITANO UNCINO ha scritto:sk8ergirl una curiosità ma giusy sa che si è aperto qsto topic in qsto forum?
eccome se lo sa...gliel'ho detto io
lo sà e ha detto k ucciderà pallottola spuntata

Re: KE NE PENSATE DI GIUSY FRANZESE?
Inviato: 22 apr 2008, 20:56
da CAPITANO UNCINO
Sk8ergirl34 ha scritto:CAPITANO UNCINO ha scritto:sk8ergirl una curiosità ma giusy sa che si è aperto qsto topic in qsto forum?
eccome se lo sa...gliel'ho detto io
lei che ha risposto?
Re: KE NE PENSATE DI GIUSY FRANZESE?
Inviato: 22 apr 2008, 20:58
da ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
Re: KE NE PENSATE DI GIUSY FRANZESE?
Inviato: 22 apr 2008, 21:07
da CAPITANO UNCINO
la sua amica annarita xò pure è bona!
Re: KE NE PENSATE DI GIUSY FRANZESE?
Inviato: 22 apr 2008, 21:18
da CAPITANO UNCINO
romantico xkè rir?
Re: KE NE PENSATE DI GIUSY FRANZESE?
Inviato: 23 apr 2008, 15:34
da Sk8ergirl34
CAPITANO UNCINO ha scritto:Sk8ergirl34 ha scritto:CAPITANO UNCINO ha scritto:sk8ergirl una curiosità ma giusy sa che si è aperto qsto topic in qsto forum?
eccome se lo sa...gliel'ho detto io
lei che ha risposto?
nn m ha detto niente...