romantico88 ha scritto:guarda...m stai lasciando senza fiato...nn so ke dirti...davvero...cioè...bah....vabbè...vedetevela voi...io me ne lavo le mani a questo punto...
a parte gli skerzi
grazie x aver aperto qsto topic
romantico88 ha scritto:guarda...m stai lasciando senza fiato...nn so ke dirti...davvero...cioè...bah....vabbè...vedetevela voi...io me ne lavo le mani a questo punto...

è certo, fai come quelli che prima causano la guerra e poi se ne ritirano lasciando gli altri combattere haharomantico88 ha scritto:guarda...m stai lasciando senza fiato...nn so ke dirti...davvero...cioè...bah....vabbè...vedetevela voi...io me ne lavo le mani a questo punto...

templare ha scritto:o mio dio... è la fiera della cazzate qui dentro?

mio dolce ma caustico amore.... ho smesso di scandalizzarmi...»Miss_Modestia89« ha scritto:templà ma ti rendi conto che questo è un forum di ignoranti?templare ha scritto:o mio dio... è la fiera della cazzate qui dentro?
hanno 20 anni e dicono ancora: posso impararti haha
la scuola è un optional

romantico88 ha scritto:xkè nn ho mai avuto a ke fare cn gente cm te...cioè...state facendo d una sciokkezza una cosa grave...ma v rendete conto?io nn lo so...»Miss_Modestia89« ha scritto:è certo, fai come quelli che prima causano la guerra e poi se ne ritirano lasciando gli altri combattere haharomantico88 ha scritto:guarda...m stai lasciando senza fiato...nn so ke dirti...davvero...cioè...bah....vabbè...vedetevela voi...io me ne lavo le mani a questo punto...

una cosa grave?romantico88 ha scritto:xkè nn ho mai avuto a ke fare cn gente cm te...cioè...state facendo d una sciokkezza una cosa grave...ma v rendete conto?io nn lo so...»Miss_Modestia89« ha scritto:è certo, fai come quelli che prima causano la guerra e poi se ne ritirano lasciando gli altri combattere haharomantico88 ha scritto:guarda...m stai lasciando senza fiato...nn so ke dirti...davvero...cioè...bah....vabbè...vedetevela voi...io me ne lavo le mani a questo punto...

templare ha scritto:mio dolce ma caustico amore.... ho smesso di scandalizzarmi...»Miss_Modestia89« ha scritto:templà ma ti rendi conto che questo è un forum di ignoranti?templare ha scritto:o mio dio... è la fiera della cazzate qui dentro?
la scuola è un optional
qualche puLtroppo fa... e... durante l' infinita era degli "Lo o"
attendo solo il giudizio universale

.antonio ha scritto:miss modestia sei dell'89??
dai l'impressione di aver 10 anni litighi come 1a bimba.....
fate pure la gara per chi sà leggere meglio.....

il punto non è questo caro mio....antonio ha scritto:miss modestia sei dell'89??

Antonella92 ha scritto:serve serve...
serve cn la xsona giusta..

ma che risposta scema.romantico88 ha scritto: vabbè ia...e patan...pensa quello ke vuoi...

aggiungerei.....templare ha scritto:mio dolce ma caustico amore.... ho smesso di scandalizzarmi...»Miss_Modestia89« ha scritto:templà ma ti rendi conto che questo è un forum di ignoranti?templare ha scritto:o mio dio... è la fiera della cazzate qui dentro?
la scuola è un optional
qualche puLtroppo fa... e... durante l' infinita era degli "Lo o"
attendo solo il giudizio universale

a sto punto era meglio non nasceretemplare ha scritto:
aggiungerei.....
era meglio morire da piccoli

io veramente sono più piccolo di parecchio e mi sa che ragiono anche meglio di te»Miss_Modestia89« ha scritto:il punto non è questo caro mio....antonio ha scritto:miss modestia sei dell'89??
dicono tanto che io credo di essere chissà chi, ma anche loro vogliono far credere di essere chissà chi.
la differenza è che io so scrivere, loro no...e sono più grandi... non c'è competizione.

pazz e te... ha scritto:![]()
![]()
bhè ...se miss modestia avesse il QI di un criceto , certo ke sifred55 ha scritto: io veramente sono più piccolo di parecchio e mi sa che ragiono anche meglio di te
Dicono tanto che io credo![]()
![]()
![]()

fred55 ha scritto:io veramente sono più piccolo di parecchio e mi sa che ragiono anche meglio di te»Miss_Modestia89« ha scritto:il punto non è questo caro mio....antonio ha scritto:miss modestia sei dell'89??
dicono tanto che io credo di essere chissà chi, ma anche loro vogliono far credere di essere chissà chi.
la differenza è che io so scrivere, loro no...e sono più grandi... non c'è competizione.
Dicono tanto che io credo![]()
![]()
![]()

e di sicuro non il QI di un cricetorock lee ha scritto: bhè ...se miss modestia avesse il QI di un criceto , certo ke si

pazz e te... ha scritto:pazz e te... ha scritto:![]()
![]()

dopo di te caro.romantico88 ha scritto:acciritv vuj e vuj