X ki avete perso la testa.......?
- Piccola sognatrice
- .:: LuogoTenente ::.

Re: X ki avete perso la testa.......?
kapito cosa intendo?
I sogni nn esistono e io ne ho la certezza...da piccoli pensiamo ke le favole esistono ma nn è così...Da grandi continuiamo a crederci!!! Meglio krescere ke restare bambini avendo la certezza ke esiste un principe azzurro....
mmmmmmmm io la testa nn l'ho persa nn cel'ho mai avuta!!!cmq io l'ho persa sl due volte la testa x i ragazzi......uno nn si può dire il secondo x il mio ex fida ma ora è tt finito

la fine di un amore mi spaventa ma ce la farò......nessuno può rendermi la vita infelice!!!
- Diavola Nolana
- .:: Tenente ::.

monika ma stai skerzando? ti sei lasciata?
Non ho bisogno +di nnt adesso ke..m'illumini d'amore immenso fuori e dentro me!ti amo Umby!

X UNO STRONZO DI MERDA X CUI NN NE VALE LA PENA DI STARE MALE
E KE DEVO DIMENTICARE
E KE DEVO DIMENTICARE
- AvrilllinA 89
- .:: Maggiore ::.

ho perso la testa x te gne gne gne ho perso a testa x tee nn ci fate caso il niome di qst topik mi fa venire in mente la canzone di una pubblicità di gioielli..... cmq my life is private
Ragà state a sentire a me c'è tempo x perdere la testa x qualcuno chene vale la pena... ora è meglio tenerla ancora sul collo
I'm avrilllina 89 the sweet princess and dreamer "ki mi fa male peccato vuole fare..." raga vi voglio tutti bene friend's is my life**CAMORRA time

-
pikkola star
- .:: Maresciallo ::.

iol'ho persa per un ragazzo che su discutiamo si chiama JACK...........
jack ti voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
jack ti voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

<<<dolce diavoletta>>>amami x quello ke sono...>>>