X BELLINA E BARNICO...
- Interista4ever
- .:: Maresciallo ::.

Re: X BELLINA E BARNICO...
vabbè ja..e proprio vero qnd qualkuno t sbatte la verità in faccia questa fa di tutto x negare l'evidenza...xò lui/lei sa dentro di se ke è vero...e pò e pror maledettament 
..................................
.................................เ שєгเ ςค๓קเ๏ภเ รเค๓๏ ภ๏เ!!!!

- 6LaMiaVita!!!

- Località: SuLlE nUvOlE...Io Di SoGnArTi Nn Ho SmeSsO nEaNkE 1aTtImO!!!
MA DI QUALE VERITà PARLI???
ORA BASTA...MI STO INKAZZANDO SUL SERIO...
DEVI SMETTERLA DI DIRE KOSE A METà...DA CM PARLI SI CAPISCE KE TI HANNO FATTO UN QUADRETTO DI MERDA DI ME E IO NN CI TENGO A FARTI KAMBIARE IDEA Xò SAPPI KE NIENTE DI CIò KE VIENE DETTO è VERO!CMQ KI SEI?
..Sai A Cosa Servono Le Regole???A Nn Buttarsi Troppo In Una Storia D'Amore Xkè Innamorarsi Fa Paura A Tutti E Allora è + Comodo Nascondersi Dietro La Fantasia!Il PRINCIPE AZZURRO Nn Esiste..L'AMORE è Un'altra cosa...è ACCETTARE UNA XSONA CON I SUOI DIFETTI ED I SUOI SBAGLI!!!..
- Interista4ever

- 6LaMiaVita!!!

KE VOLGARITà...CMQ PENSO KE CI CONOSCIAMO,SE ALMENO LA SMETTI DI NASCONDERTI E MI DICI KI SEI FAI MEGLIO..MA NN PENSO TU NE ABBIA IL CORAGGIO..CONTINUA PURE A DIMOSTRARE QUANTO SEI CODARDO E A DIRMI STE CATTIVERIE ATTRAVERSO UN COMPUTER..è FACILE!KE BIMBO..!
..Sai A Cosa Servono Le Regole???A Nn Buttarsi Troppo In Una Storia D'Amore Xkè Innamorarsi Fa Paura A Tutti E Allora è + Comodo Nascondersi Dietro La Fantasia!Il PRINCIPE AZZURRO Nn Esiste..L'AMORE è Un'altra cosa...è ACCETTARE UNA XSONA CON I SUOI DIFETTI ED I SUOI SBAGLI!!!..
giovà vuoi capirlo che per giudicarti non c'è bisogno di conoscerti? io di te ho la stessa opinione che avevo appena lessi i tuoi primi 3 messaggi su questo forum e ho detto tutto
- 6LaMiaVita!!!

MA INFATTI A ME DELLA TUA OPINIONE E DI QUELLA DI ALTRI DEMENTI KE NN MI KONOSKONO NN ME NE PUò FREGAR DI MENO...POXO VIVERE TRANQUILLAMENTE ANKE SENZA ESSERE APPREZZATA DA VOI XKè X FORTUNA CI SN XSONE KE MI KONOSKONO E SANNO KE PERSONA SPECIALE SN,E NN M'IMPORTA XCIò DI FARVI CAMBIARE IDEA!Xò VOGLIO SOLTANTO DIRVI KE VI SBAGLIATE A COMPORTARVI DA OTTUSI...GIUDIKANDOMI COSì A PRIMO IMPATTO...CRESCETE E IMPARATE AD APPREZZARE LE XSONE X QUELLO KE SN E POI NE RIPARLIAMO!camerata ha scritto:giovà vuoi capirlo che per giudicarti non c'è bisogno di conoscerti? io di te ho la stessa opinione che avevo appena lessi i tuoi primi 3 messaggi su questo forum e ho detto tutto
- Interista4ever

ho evidenziato le cazzate ke hai detto..mamma mia xò certo ke ne spari di stronzate al giorno te eh??6LaMiaVita!!! ha scritto:MA INFATTI A ME DELLA TUA OPINIONE E DI QUELLA DI ALTRI DEMENTI KE NN MI KONOSKONO NN ME NE PUò FREGAR DI MENO...POXO VIVERE TRANQUILLAMENTE ANKE SENZA ESSERE APPREZZATA DA VOI XKè X FORTUNA CI SN XSONE KE MI KONOSKONO E SANNO KE PERSONA SPECIALE SN,E NN M'IMPORTA XCIò DI FARVI CAMBIARE IDEA!Xò VOGLIO SOLTANTO DIRVI KE VI SBAGLIATE A COMPORTARVI DA OTTUSI...GIUDIKANDOMI COSì A PRIMO IMPATTO...CRESCETE E IMPARATE AD APPREZZARE LE XSONE X QUELLO KE SN E POI NE RIPARLIAMO!camerata ha scritto:giovà vuoi capirlo che per giudicarti non c'è bisogno di conoscerti? io di te ho la stessa opinione che avevo appena lessi i tuoi primi 3 messaggi su questo forum e ho detto tutto

- *Nadiuccia
- .:: Tenente ::.

giovà, io non vorrei essere crudele con te, perchè mi rendo conto che la tua vita è già difficile com'è, tutta spesa a sperare nel principe azzurro e a crucciarsi per non avere un cerchietto per i capelli da abbinare a ciascuna maglietta, e anche perchè ci ha già pensato clìclì a fornirti un adeguato chiarimento, ma a quanto pare i miei commenti chiarificatori sono indispensabili:
giovà o vuò capì o no ca t stamm pariann nguoooooooll??????
giovà o vuò capì o no ca t stamm pariann nguoooooooll??????
Giuvà stai pariann eeeeeeeeeh?romantico88 ha scritto: