Pagina 4 di 4

Re: ks vi piacerebbe fare....

Inviato: 01 apr 2008, 21:18
da the madness
m prenderei un bel caffè....

Re: ks vi piacerebbe fare....

Inviato: 01 apr 2008, 21:22
da girl...ribellina
e poi una bella sigaretta........... :grin:

Re: ks vi piacerebbe fare....

Inviato: 01 apr 2008, 21:38
da @DIAVOLETTA@
fare pace cn la mia amica :cry: :cry:

Re: ks vi piacerebbe fare....

Inviato: 01 apr 2008, 22:01
da girl...ribellina
fai pace mi raccomando................. :grin:

Re: ks vi piacerebbe fare....

Inviato: 02 apr 2008, 16:12
da Pucca 2^C
Vedere i Tokio hotel liveeeeeeeeeeee

Re: ks vi piacerebbe fare....

Inviato: 02 apr 2008, 16:20
da the madness
nu tuff a mar.... :cool: :cool:

Re: ks vi piacerebbe fare....

Inviato: 02 apr 2008, 19:55
da girl...ribellina
andare sulla moto.............

Re: ks vi piacerebbe fare....

Inviato: 02 apr 2008, 20:00
da a regin e rio de gescal
aiutare i bambini che soffrono :sad: non lo sopporto!!! :evil:

Re: ks vi piacerebbe fare....

Inviato: 02 apr 2008, 20:01
da girl...ribellina
brava regin................tvb

Re: ks vi piacerebbe fare....

Inviato: 02 apr 2008, 20:10
da FELICIA THE BEST
ORA MI PIACERBBE STARE UN PO CN LA MIA COMITIVA A PARIARE

Re: ks vi piacerebbe fare....

Inviato: 02 apr 2008, 20:12
da Jarabe
Guardare in faccia una persona e mandarla a fanculo