Pagina 4 di 4
Re: ks vi piacerebbe fare....
Inviato: 01 apr 2008, 21:18
da the madness
m prenderei un bel caffè....
Re: ks vi piacerebbe fare....
Inviato: 01 apr 2008, 21:22
da girl...ribellina
e poi una bella sigaretta...........
Re: ks vi piacerebbe fare....
Inviato: 01 apr 2008, 21:38
da @DIAVOLETTA@
fare pace cn la mia amica

Re: ks vi piacerebbe fare....
Inviato: 01 apr 2008, 22:01
da girl...ribellina
fai pace mi raccomando.................
Re: ks vi piacerebbe fare....
Inviato: 02 apr 2008, 16:12
da Pucca 2^C
Vedere i Tokio hotel liveeeeeeeeeeee
Re: ks vi piacerebbe fare....
Inviato: 02 apr 2008, 16:20
da the madness
nu tuff a mar....

Re: ks vi piacerebbe fare....
Inviato: 02 apr 2008, 19:55
da girl...ribellina
andare sulla moto.............
Re: ks vi piacerebbe fare....
Inviato: 02 apr 2008, 20:00
da a regin e rio de gescal
aiutare i bambini che soffrono
non lo sopporto!!!
Re: ks vi piacerebbe fare....
Inviato: 02 apr 2008, 20:01
da girl...ribellina
brava regin................tvb
Re: ks vi piacerebbe fare....
Inviato: 02 apr 2008, 20:10
da FELICIA THE BEST
ORA MI PIACERBBE STARE UN PO CN LA MIA COMITIVA A PARIARE
Re: ks vi piacerebbe fare....
Inviato: 02 apr 2008, 20:12
da Jarabe
Guardare in faccia una persona e mandarla a fanculo