^esami di maturità^
Re: ^esami di maturità^
signorina mi scusi se la risp solo ora dopo tanto tempo...ma sai com è... gli impegni mi distruggono e nn ho 1 attimo x me stesso... è duro essere il numero 1 in tutto.... come lei ha ben intuitio al magic world sn andato solo ed esclusivamente x motivi di lavoro e le posso assicurare k è stata 1 faticaccia... ho dovuto firmare pure più di 1000 autografi prima di tornare a casa.... quindi la lascio immaginare....

sisi immagino..professore..che fatica..vi è costat..firmare tt quegli autografi..vbb professore da xsona importante..dall qual0è..se lo doveva aspettare..no??Peppe89 ha scritto:signorina mi scusi se la risp solo ora dopo tanto tempo...ma sai com è... gli impegni mi distruggono e nn ho 1 attimo x me stesso... è duro essere il numero 1 in tutto.... come lei ha ben intuitio al magic world sn andato solo ed esclusivamente x motivi di lavoro e le posso assicurare k è stata 1 faticaccia... ho dovuto firmare pure più di 1000 autografi prima di tornare a casa.... quindi la lascio immaginare....

[*]♥Io&RoBy♥[*][/color][/b]
[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..I LoVe V@Le..[*]®osSI..[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..[/b][/color]
..αννOℓтα ∂α ϋη šOġηO ('.') !ωιтн LUC@!
[мч ωOяℓ∂ язνOℓνεš αяOϋη∂ ϋs]!ΐ šωεαя ΐ ℓOνε чOϋ..
..šℓ тυ мι Ŧαι νOℓαяє šиz мαι ¢α∂єяє gιυ' мι ∂αι šмρ ∂ι ριυ',
км ŦOššι υи αqυιℓOиє ρяєи∂O νєитO ∂αℓ тυO αмOяє χ αи∂αяє νєяšO ιℓ мαяє ки тє
..ΐO ε тє ΐℓ мзgℓΐO кε ¢ε'.. ♥
ma nn si dimentiki ke io ero andato là in incognito.... ke ne sapevo ke tt quella gente mi riconosceva ufffffffffffffffff... essere famosi è veramente 1 stress enorme

- Mysterious
- .:: Tenente ::.

Ne approfitto di questo topic per ringraziare pubblicamente il Sommo ed Altissimo Peppe89 per il suo immane lavoro atto a portare alla sopravvivenza tutti i superstiti della classe VC 2008/2009.
Detto cio' non sto a sottolineare che tutti i risultati raggiunti, anche dal sottoscritto, altro non sono che solo meriti dell'Altissimo.
Il sole ultimamente fa proprio brutti scherzi eh.... O.o
Detto cio' non sto a sottolineare che tutti i risultati raggiunti, anche dal sottoscritto, altro non sono che solo meriti dell'Altissimo.
Il sole ultimamente fa proprio brutti scherzi eh.... O.o
The Future Is Now Going On . . .

------------------------
Cosa vuoi sapere di me? Sono solo un povero mercante di stelle..posso venderle tutte ma non la più bella, che sta nel mio cuore..per amore... TI AMO

------------------------
Cosa vuoi sapere di me? Sono solo un povero mercante di stelle..posso venderle tutte ma non la più bella, che sta nel mio cuore..per amore... TI AMO
signor Mysterious nn si preoccupi, è inutile ringraziarmi... lo sà ke tt quello ke ho fatto x lei e x il resto della 5c è stato x me 1 immanso piacere e cmq nn x vantarmi ma nn ho mai capito ke c'era di così difficile in quelle 2 sciokkezze ke venivano svolte a scuola
..... cmq signor Mysterious mi raccomando.... anke ora k è finito il liceo, se nella sua carriera universitaria lei, o qualsiasi altro membro della 5c, ha bisogno di qlk kiarimento, nn esiti a kiamarmi

inftt prendi in considerazione tt ciò ke ti riferito IL SOMMO PROFESSORE "peppe 89"mysterious..ke i consigli del sommo sn smp i +saggi...vero professore??Peppe89 ha scritto:signor Mysterious nn si preoccupi, è inutile ringraziarmi... lo sà ke tt quello ke ho fatto x lei e x il resto della 5c è stato x me 1 immanso piacere e cmq nn x vantarmi ma nn ho mai capito ke c'era di così difficile in quelle 2 sciokkezze ke venivano svolte a scuola![]()
..... cmq signor Mysterious mi raccomando.... anke ora k è finito il liceo, se nella sua carriera universitaria lei, o qualsiasi altro membro della 5c, ha bisogno di qlk kiarimento, nn esiti a kiamarmi
![]()
![]()

[*]♥Io&RoBy♥[*][/color][/b]
[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..I LoVe V@Le..[*]®osSI..[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..[/b][/color]
..αννOℓтα ∂α ϋη šOġηO ('.') !ωιтн LUC@!
[мч ωOяℓ∂ язνOℓνεš αяOϋη∂ ϋs]!ΐ šωεαя ΐ ℓOνε чOϋ..
..šℓ тυ мι Ŧαι νOℓαяє šиz мαι ¢α∂єяє gιυ' мι ∂αι šмρ ∂ι ριυ',
км ŦOššι υи αqυιℓOиє ρяєи∂O νєитO ∂αℓ тυO αмOяє χ αи∂αяє νєяšO ιℓ мαяє ки тє
..ΐO ε тє ΐℓ мзgℓΐO кε ¢ε'.. ♥
signorina certamente.... lei è una ke ha capito veramente com è fatta la vita...!!!