X TE AMORE MIO..:'(

°°paoletta nuzzo°°
.:: Colonnello ::.

Re: X TE AMORE MIO..:'(

Messaggio da °°paoletta nuzzo°° »

...mery... ha scritto:Paolè sai come si dice? La non curanza è il miglior disprezzo...quindi + dai importanza a quello k scrive e + le dai soddisfazione... LA LORO INVIDIA E' LA TUA FORZA!!! non lo dimenticare purtroppo nella vita nn possiamo essere simpatici a tutti...ci sarà sempre qualcuno k ti rompe le p.... comunque quello k volevo far capire a qualkuno è k se nn conoscete "BENE" le persone , xk qui stiamo parlando di persone e a me nn sembra prp , non potete proprio mettere in discussione ogni minima cosa caratteriale..xk l'apparenza inganna.. e poi non potete giudicare voi k nn centrate proprio niente in una storia perkè solo loro 2 possono sapere ciò k hanno provato , provano e proveranno e questo nessuno può metterlo in dubbio...quindi è inutile giudicare...kissesssssssssssssssssssss
:71: grazieee moleeee....sl voi ke mi conoscete potere parlare di me...qnd certe perete è meglio ke stanno zitte onde evitare di fare figurelle...(vabbè sn abituate :lol: )
kissesssss ti adoroo ;-)
Immagine

Ho trovato tutti gli UOMINI in un solo uomo, ed ora che l'ho perso, cerco quest'UOMO, in tutti gli uomini... <3
giusy a biond 90
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da giusy a biond 90 »

skusate tnt ma nn poteva di certo mankare il mio commento....noto ke si sta formando una stupenda conversazione ed essendo ke si sta parlando di una xsona ke io reputo sincera e soprtt stupenda era inevitabile ke nn rispondessi...premetto ke nn voglio giudikare ness xkè nn konosko nè paola e nè tnt meno il fidanzato.....vlv solamente dire ke ilaria nn è assolutamente una xsona ke se lo krede o pensa di "averla solo lei"...io ed ilary nn siamo grandi amike ma da quelle poke vlt ke ho avuto modo di parlarci ho sempre notato ke è una ragazza umile, soprtt gentillissima ed edukata nn di certo una cafona.....sulla questione "rubare i ragazzi degl altri"bè io nn so sinceramente a ki ti stia riferendo ma al mio paese deve essere la ragazza ke dv tenersi ben stretto il fidanzato(il mare è pieno di pesci)...quindi cerkiamo di nn far passare questa ragazza x quello ke nn è.....la kosa ke + mi fa ridere è quando affermi ke ilaria sia una cafona ke quando litiga fa sl minaccie...bè nn è kosi..una vlt ilary ebbe diskussione kn una mia amika ma si è sempre comportata edukatamente senza mai alzare la voce o usare parole del tipo "MO T RONG".......è una xsona stupenda ke merita tt il my rispetto...premetto paola ke nn ti sto giudikando ho spiegato solamente kom è ftt la mia amika....tvb ilary
DIMMI COS'è...QUESTA FOLLIA KE SALE BELLA ED IRREALE DENTRO DI ME....SI MUOVE CONTROVENTO E MI PORTA DA TE...DIMMI COS'è QUESTA FOLLIA KE SALE COME UN TEMPORALE DENTRO DI ME..KE PRENDE IL SOPRAVVENTO E MI PORTA DA TE...DIMMI COS'è.......

Immagine
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Magghy »

:???: :???: :???:
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
SPAMPONE
.:: Generale ::.

Messaggio da SPAMPONE »

a quant stu topic era solo di giusepp e paola..

mo stà vnen tutt a squadr e pallon :roll:
Pαму*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Messaggio da Pαму* »

Magghy ha scritto::???: :???: :???:
..................................... •●Tάke му вяeάτћ άώάу~
............................Immagine
DєνÕ ѕтαяє cÕи TΣ
иÕи ρσѕѕÕ νινєяє DIVΣЯSΛMΣПTΣ
...}

................................ }L'ïммeпsΘ
giusy a biond 90

Messaggio da giusy a biond 90 »

io ho solamente espresso la mia opinione tutto qua
DIMMI COS'è...QUESTA FOLLIA KE SALE BELLA ED IRREALE DENTRO DI ME....SI MUOVE CONTROVENTO E MI PORTA DA TE...DIMMI COS'è QUESTA FOLLIA KE SALE COME UN TEMPORALE DENTRO DI ME..KE PRENDE IL SOPRAVVENTO E MI PORTA DA TE...DIMMI COS'è.......

Immagine
°°paoletta nuzzo°°

IO 33 ha scritto:a quant stu topic era solo di giusepp e paola..

mo stà vnen tutt a squadr e pallon :roll:
avevi qlk dubbio? :lol:
cmq giusy io nn voglio contraddirti nn conosco Ilaria e nè tnt mano la giudico cm xsn ma poxo dirti ke ha iniziato ad odiarmi e assumere certi aggettivi qnd poi nn mi conosceva prp...io prima ke lei mi attaccesse non sapevo nemmeno ke esistesse ;-) e cmq la mia amica se lo tiene ben stretto il ragazzo poi lui è fedele qnd può kiamare tt le volte k vuole ma spende inutilmente soldi... ;-)
Immagine

Ho trovato tutti gli UOMINI in un solo uomo, ed ora che l'ho perso, cerco quest'UOMO, in tutti gli uomini... <3
Vasco Rossi

Messaggio da Vasco Rossi »

Mamma mia ragàààà certo ke siete proprio cane e gatto !!! Cmq ilààà, stai sbagliando a giudicare così a paoletta ... Io nn conosco bene il motivo x il quale avete litigato, xò voglio farti na domanda : se era falsa, era la mia migliore amica ?? ultimamente mi stai conoscendo, secondo te x cm sn fatto mi confiderei cn una persona falsa ?? X il fatto degli atteggiamenti, è proprio lei ke è così , nn è ke lo crede !!!! ti ripeto è proprio una raga d'oro ;-) ;-) ...
e po onestamente vi sembra il posto adatto x litigare ??? passate x ridicole tutte e 2 ;-) ;-)
GUARDAMI !!!!
Non potrai mai trovare un altro come me
Sarà difficile perfino anche per te
Che hai sempre avuto tutto
Tutto facile

Immagine

€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
NAPOLETANA X SMP
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da NAPOLETANA X SMP »

io ne vado fiera ke sn una cavalla xke la gente mi invidia x la mia altezza... cm si dice l'altezza e mezza bellezza ;-) e nn preokkuparti gli zokkoli li metto ;-)
sisi giuseppe mi e simpatiko hai qlk problema? e una cosa a pelle mentre a te t skif prp ra cap o per ;-) voglio precisare una cosa carissima... ilaria nn ha mai rubato il ragazzo di nessuno caso mai le tue amikette lo hanno rubato a me ;-) e sappi ke nn nn mi sn mai azzardata a mettere un dito tra due xsone fidanzate ne tanto meno ora solo ke voglio far capire al tuo ragazzo ke persona ha avanti...vbb di qst nn vgl parlarne xk sinceramente nn me ne frega xke i ragazzi a me nn mankano ;-)
x io33 : tu sei sempre un bambino e nn cresci mai purtroppo.... :???:
x giuseppe: se vuoi ke scenga il topik fai zittire la tua ragazza xke io le parole sue nn le tengo...
x giusy: tesò ti ringrazio tanto ma gente cm lei e brava solo a fare la grande dietro ad uno skermo.... basta ke mi vuole bene la gente ke voglio bn io poi degli altri me ne fotto....rikorda sempre ke sei un amika splendida e ke ti voglio troppo bene...
x paola: mi spieghi cos'hai voluto dire cn qst frase: "e cmq la mia amica se lo tiene ben stretto il ragazzo poi lui è fedele qnd può kiamare tt le volte k vuole ma spende inutilmente soldi.." ?
..............................»SтιLє є DєтєямιиαzιOиє: ιLαяια DєL GιυDιCє●
....................................................Immagine
.............................. ♥PєяCнé иOи C'è υи Lιмιтє ρєя иєѕѕυиO
............................. Cнє DєитяO ѕè Aввια υи αмOяє ѕιиCєяσ!!*
NAPOLETANA X SMP
Brigadier Generale
Brigadier Generale

ah feli cmq tu già sai la mia risp ;-)
°°paoletta nuzzo°°

cn tutti i ragazzi ke hanno le mie amiche nn penso prp ke li rubano a te :lol:
ah e poi l'aggettivo cavalla nn è x la tua altezza :lol: come fai a spiegare al mio ragazzo ke xsn ha avanti qnd poi sei tu la prima ke nn mi conosce? già ci hai fatti litigare ti senti soddisfatta? meno male ke MIO amore sa sempre cm farsi xdonare ;-) e mi sa prp ke ultimamente le stai mettendo e come le dita nella nostra storia....Antonio nn è affatto un bambiano ti ricordo ke qst è un forum pubblico e può scrivere ciò ke vuole :grin:
io parlo qnt mi pare e di stare zitta nn me lo deve dire il mio ragazzo....
x qnt riguarda l'ultima frase è dovuta a delle chiamate ke fai qnd stai sola in casa....e al tempo ke xdi facendo gli squilli a una xsona(sai bene a chi mi riferisco quindi vedi di lasciarlo stare ;-) )
Immagine

NAPOLETANA X SMP
Brigadier Generale
Brigadier Generale

ah nn era x la mia altezza? e x kosa allora? x come sn fisikamente? x le mie forme? è tutta invidia kara meglio essere una cavalla e no na castor :lol: ;-)
cn tt i ragazzi k hanno le mie amike nn penso prp k li rubano a te :???: ti capisci da sola qnd scrivi cmq....ma ki te lo dice ke nn ti konosco? nn ti preokkupare ke la gente parla quindi si sa smp tutto...! e mo la colpa sarebbe mia ke ti ho ftt litigare? se il tuo ragazzo nn vuole ke kontinui a scrivere qui sopra nn farlo e vedi k nn litighi ;-) ci tengo a precisare una cosa ke io nella tua storia nn ci sto mettendo dito ho espresso solamente una mia opinione e sei stata tu ke hai kontinuato qst discuccione... x me possiamo kontinuare qnt vuoi xke io le parole tue nn le tengo...!
ah cm antonio puo' scrivere ciò ke vuole cosi io scrivo cio' ke voglio ;-)
un ultima cosa... nn so a kosa ti riferisci davvero: è dovuta a delle chiamate ke fai qnd stai sola in casa....e al tempo ke xdi facendo gli squilli a una xsona(sai bene a chi mi riferisco quindi vedi di lasciarlo stare ;-) )
forse tu nn hai prp kapito ke io nn squillo nessuno ne tanto meno qlk fidanzato... bhè fammi capire qnd squillano qst ragazzo esce il mio num? cmq nn so a ki ti riferisci xke io squillo e messaggio solo kn amici e amike mie....xciò prima di parlare usa il cervello.... ;-)
NAPOLETANA X SMP
Brigadier Generale
Brigadier Generale

NAPOLETANA X SMP ha scritto:ah nn era x la mia altezza? e x kosa allora? x come sn fisikamente? x le mie forme? è tutta invidia kara meglio essere una cavalla e no na castor :lol: ;-)
cn tt i ragazzi k hanno le mie amike nn penso prp k li rubano a te :???: ti capisci da sola qnd scrivi cmq....ma ki te lo dice ke nn ti konosco? nn ti preokkupare ke la gente parla quindi si sa smp tutto...! e mo la colpa sarebbe mia ke ti ho ftt litigare? se il tuo ragazzo nn vuole ke kontinui a scrivere qui sopra nn farlo e vedi k nn litighi ;-) ci tengo a precisare una cosa ke io nella tua storia nn ci sto mettendo dito ho espresso solamente una mia opinione e sei stata tu ke hai kontinuato qst discuccione... x me possiamo kontinuare qnt vuoi xke io le parole tue nn le tengo...!
ah cm antonio puo' scrivere ciò ke vuole cosi io scrivo cio' ke voglio ;-)
un ultima cosa... nn so a kosa ti riferisci davvero: è dovuta a delle chiamate ke fai qnd stai sola in casa....e al tempo ke xdi facendo gli squilli a una xsona(sai bene a chi mi riferisco quindi vedi di lasciarlo stare ;-) )
forse tu nn hai prp kapito ke io nn squillo nessuno ne tanto meno qlk fidanzato... bhè fammi capire qnd squillano qst ragazzo esce il mio num? cmq nn so a ki ti riferisci xke io squillo e messaggio solo kn amici e amike mie....xciò prima di parlare usa il cervello.... ;-)

*discussione
Ispettore Gadget
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Messaggio da Ispettore Gadget »

°°paoletta nuzzo°° ha scritto:cn tutti i ragazzi ke hanno le mie amiche nn penso prp ke li rubano a te :lol:
ah e poi l'aggettivo cavalla nn è x la tua altezza :lol: come fai a spiegare al mio ragazzo ke xsn ha avanti qnd poi sei tu la prima ke nn mi conosce? già ci hai fatti litigare ti senti soddisfatta? meno male ke MIO amore sa sempre cm farsi xdonare ;-) e mi sa prp ke ultimamente le stai mettendo e come le dita nella nostra storia....Antonio nn è affatto un bambiano ti ricordo ke qst è un forum pubblico e può scrivere ciò ke vuole :grin:
io parlo qnt mi pare e di stare zitta nn me lo deve dire il mio ragazzo....
x qnt riguarda l'ultima frase è dovuta a delle chiamate ke fai qnd stai sola in casa....e al tempo ke xdi facendo gli squilli a una xsona(sai bene a chi mi riferisco quindi vedi di lasciarlo stare ;-) )

infatti nun è p l'altezz ma pkkè è TOST :grin: :grin:
Immagine
NAPOLETANA X SMP
Brigadier Generale
Brigadier Generale

:shock: :lol: :lol: grz cmq :lol: :lol:
BALLETTA G.....
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da BALLETTA G..... »

Premetto ke se fino ad ora nn sn mai intervenuto nella vostra discussione è xkè so ke nn sn fatti ke mi riguardano xkè so ke è gia' da un bel po' di tempo ke tra voi due ci sn qst continui litigi! Io ho aperto un topic x la MIA ragazza ma ho notato ke qui siamo arrivati ad un "vero e proprio litigio!" :???: Ilaria senti io ti dico una cosa:UNA PERSONA LA PUOI GIUDICARE SOLO SE LA CONOSCI! Tu dici ke conosci Paola ma nn mi sembra affatto xkè la mia ragazza nn è assolutamente cm l hai descritta tu anzi..è proprio l' opposto! Ki la conosce sa ke persona è, è una ragazza ke si fa voler bene da tutti x la sua bonta', è una raga di cuore ma soprattutto è raro trovare una raga cm lei! MI RITENGO FIN TROPPO FORTUNATO DI AVERLA AL MIO FIANCO..COME LEI DI RAGAZZE CE NE SONO BEN POCHE (QUESTA NN E' UN' OFFESA!) ;-) Oramai abbiamo capito ke nn la sopporti, è inutile che continuate a scrivere tanto nn risolvete mai niente finite sempre x offendersi l' una cn l' altra! A dir la verita' sei tu ke hai cominciato xkè io ho aperto un topic x lei, e tu siccome nn la sopporto subito hai cominciato a parlare male di lei senza ke la mia "ragazza" abbia fatto o detto qualcosa! :evil: Hai cominciato a kiamarla "TIPINA", hai detto ke nn mi merita ecc..ecc..! Lo so io se mi merita e sinceramente io sn strafelice di stare cn lei, insieme stiamo una "MERAVIGLIA!" :oops: Paola da persona civile ha fatto il suo dovere e ti ha risposto difendendosi e credo ke abbia fatto bene xkè chiunque si sia trovato al suo posto avrebbe reagito cm lei! Concludo dicendo ke è ora di piantarla xkè siamo arrivati al limite, e stiamo esagerando troppo cn le parole ..la mia ragazza nn merita cio'! BASTA OFFENDERE E OGNUNO PENSI A SE STESSO! :evil:
Paola SEI TUTTO..! Io&Te..insieme x sempre..SEMPRE..!!
Vita mia "Ti amo da impazzireeee!" :89: :75:
Tifosi NaPoLeTaNi si nasce ed io lo nacqui MoDeStAmEnTe...!

*[Vado ma dove vado se la mia meta sei solo tu..]*

Immagine
SPAMPONE

Messaggio da SPAMPONE »

MEGL A ESS BAMBIN ....E NO A ESS NA CAFARD...COMM A TE..KA SI NA TARZANELL ....
SPAMPONE

Messaggio da SPAMPONE »

ah ma poi ..sono bambino...xke tasgg ritt si na cavall?..

AHAHAHAHAHAH

SI NA CAVALL OVERAMENT :shock: KA FACCIA LONG :shock:

:94: :94: :94: :94:
SPAMPONE

Messaggio da SPAMPONE »

NAPOLETANA X SMP ha scritto:io ne vado fiera ke sn una cavalla xke la gente mi invidia x la mia altezza... cm si dice l'altezza e mezza bellezza ;-) e nn preokkuparti gli zokkoli li metto ;-)
sisi giuseppe mi e simpatiko hai qlk problema? e una cosa a pelle mentre a te t skif prp ra cap o per ;-) voglio precisare una cosa carissima... ilaria nn ha mai rubato il ragazzo di nessuno caso mai le tue amikette lo hanno rubato a me ;-) e sappi ke nn nn mi sn mai azzardata a mettere un dito tra due xsone fidanzate ne tanto meno ora solo ke voglio far capire al tuo ragazzo ke persona ha avanti...vbb di qst nn vgl parlarne xk sinceramente nn me ne frega xke i ragazzi a me nn mankano ;-)
x io33 : tu sei sempre un bambino e nn cresci mai purtroppo.... :???:
x giuseppe: se vuoi ke scenga il topik fai zittire la tua ragazza xke io le parole sue nn le tengo...
x giusy: tesò ti ringrazio tanto ma gente cm lei e brava solo a fare la grande dietro ad uno skermo.... basta ke mi vuole bene la gente ke voglio bn io poi degli altri me ne fotto....rikorda sempre ke sei un amika splendida e ke ti voglio troppo bene...
x paola: mi spieghi cos'hai voluto dire cn qst frase: "e cmq la mia amica se lo tiene ben stretto il ragazzo poi lui è fedele qnd può kiamare tt le volte k vuole ma spende inutilmente soldi.." ?
ma k to crir....Nè TIGGIAT ..BRUTT E CURIOS :shock:
Vasco Rossi

Messaggio da Vasco Rossi »

Peppì io nn voglio difendere Ilaria xò se Paola cocc vott s stess zitt, finiscono di attaccarsi su discutiamo !!!! Xò conoscendo entrambe penso sia difficile ke ciò accada :lol: :lol: :lol:

Teeeeeeee to kier a te jààà finitela di offendervi su discutiamo ;-)
t@dbxs...xs !!!!! nun to scurdà maij :p
GUARDAMI !!!!
Non potrai mai trovare un altro come me
Sarà difficile perfino anche per te
Che hai sempre avuto tutto
Tutto facile

Immagine

€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
NAPOLETANA X SMP
Brigadier Generale
Brigadier Generale

ascoltami giusè io nn vgl ripetere una cosa 3000 volte.. ti ho detto e vero ke nn konosco fino in fondo paola xò da quello ke so mi e antipatika punto.... nn voglio kiarirci ne tanto meno parlare da vicino xke kn lei nn vgl niente a ke fare...e vero hai apeto un topik alla tua ragazza io ho risp dicendo ke secondo me lei nn ci tiene qnt te stop... lei poteva anke nn konsiderarmi prp invece cos'ha fatto? ha iniziato ad attaccarmi.... io posso risp dove voglio e qnd voglio dato ke qst e un formu pubblico...qui ora la colpa va a me? se leggi bn io nn ho offeso la tua ragazza all'inizio ma ho scritto solo qll ke pensavo metre lei mi ha risp dicendo alcune cose ( ke se vuoi te le vai a rileggere) e sikkome io già nn la sopporo poi vedo anke ke mi risp in quel modo certamente nn mi tng le sue parole... se vuole finirla bene nn risp + altrimenti x me qst topik può kontinuare ;-) strano xò prima mi ringrazi dicendo k veramente nn ci tiene e poi mi vieni a dire ci sto bn? vabbè sinceramente di qst mi scivola xke sono cose vostre...la kiamo tipina xke x me è una tipina...!cm la tua ragazza nn merita qst parole tanto meno io merito essere kiamata cavalla e tantissime altre kose... vbb io sinceramente mi sn leggermente scocciata xke nessuno di voi merita le mie risp... :???:
x io33: se io sn una cafarda tu nn mi vedi prp dato ke metti le mani addosso alle ragazze hai 13 anni e devi avere vergogna di qll ke fai...! se sn brutta o curiosa nessuno ti dice di darmi importanza... bay caro ;-)

Peppì io nn voglio difendere Ilaria xò se Paola cocc vott s stess zitt, finiscono di attaccarsi su discutiamo !!!! parole sante!
SPAMPONE

Messaggio da SPAMPONE »

M PASS PO CAZZ :94: :94:

E MEKK PUR NGUOL E MASKL NN T PREOCCUPà.... ;-)

TU TA METT SCUORN..CAVà :94: :94:

MA KI T Rà IMPORTANZ....DARE IMPORTANZA A TE..SIGNIFIC DARE IMPORTANZA A MERD :94:
SPAMPONE

Messaggio da SPAMPONE »

FACCIA LONG... . :lol:
NAPOLETANA X SMP
Brigadier Generale
Brigadier Generale

indifferenza totale.... ;-)