Pagina 299 di 338
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
Inviato: 11 lug 2009, 20:35
da *Tomb Raider 93*
per scontato non do
Niente di quel ke ho..
neanke un minimo brivido...
ora NO!!
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
Inviato: 11 lug 2009, 21:06
da catwoman94
***Dolce bimba*** ha scritto:dimmi ke mi ami e vuoi restare kn me
ke hai visto pianeti ke nn scorderai mai
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
Inviato: 12 lug 2009, 00:00
da Pαму*
L'amore va veloce e tu stai indietro...
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
Inviato: 12 lug 2009, 09:04
da ℓιℓℓу°
Sempre, sempre
Quasi fino a diventare niente
Illudendomi di scegliere
Le parole di una scena che
È la stessa da
Sempre, sempre
Quasi fino a diventare niente
Solo amore se amore è
Questo buio a cui non ci si abitua mai
Questa luce nell'anima
Che nessuno può comprendere
All'infuori di te
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
Inviato: 12 lug 2009, 11:51
da Dolce Angelo
Now you're gone
I realize my love for you was strong
and I miss you here, now you're gone
I keep waiting here by the phone
With your pictures hanging on the wall
Now you're gone
I realize my love for you was strong
And I miss you here, now you're gone
I keep waiting here by the phone
With your pictures hanging on the wall
Is this the way it's meant to be
Only dreaming that you're missing me
I'm waiting here at home
I'll go crazy, now you're gone
There's an empty place in my heart
without my Anna it will break apart
it wont heal it never fades away
I will think about you everyday
[instrumental]
[Ready for takeoff]
now your gone
I realize my love for you was strong
And I miss you here now you're gone
I keep waiting here by the phone
with your pictures hanging on the wall
is this the way its meant to be
only dreaming that your missing me
I'm waiting here at home
I'll go crazy now you're gone
Now you're gone
I realize my love for you was strong
and I miss you here now you're gone
I keep waiting here by the phone
with the pictures hanging on the wall
is this the way it's meant to be
only dreaming that your missing me
I'm waiting here at home
I'll go crazy now you're gone
There's an empty place in my heart
without my Anna it will break apart
it won't heal, it never fades away
I will think about you everyday

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
Inviato: 12 lug 2009, 12:10
da _Sophie-Marceau_
tu nn lasciarmi mai la mano
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
Inviato: 12 lug 2009, 12:46
da ℓιℓℓу°
<<Se Cerki lo veedi...il bene più segreto sfugge all'uomo ke NoN guarda avanti mai>>
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
Inviato: 12 lug 2009, 13:26
da »∂σℓ¢є_zυккєяιиα«
_Sophie-Marceau_ ha scritto:tu nn lasciarmi mai la mano
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
Inviato: 12 lug 2009, 14:52
da _Sophie-Marceau_
da quel giorno tu nn l'hai piu sentita ..
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
Inviato: 12 lug 2009, 14:59
da NAPOLETANA X SMP
kill ta lassat e tu mo suoffr a c pnzà...
comm a kella favl mo staij kiagnenn tu
mang 16 ann nn buttare la tua età
una ragazzina ankora tu
ngopp o motorin mo vattenn a divertì.....
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
Inviato: 12 lug 2009, 15:09
da _Sophie-Marceau_
vivimi senza paura ..
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
Inviato: 12 lug 2009, 15:24
da ℓιℓℓу°
La tenerezza, la nostalgia
Il rimpianto, la poesia
Quante cose sei questa sera tu
Che sei lontano e non mi pensi più
Son malata ormai
Ma non m'importa di guarire sai
è il dolore più sublime
Quello che mi fa soffrire
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
Inviato: 12 lug 2009, 15:43
da *Cinderell@*
*Tomb Raider 93* ha scritto:per scontato non do
Niente di quel ke ho..
neanke un minimo brivido...
ora NO!!
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
Inviato: 12 lug 2009, 18:49
da »∂σℓ¢є_zυккєяιиα«
..Dimmi tu qual'è la strada...x averti...Non ho fretta..so aspettare..ankora..Potrei rinunciare a tutto...x averti
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
Inviato: 12 lug 2009, 19:34
da ℓιℓℓу°
MiLLE VOLTE ANCORA iO TE LO DiREi CHE NON C'è NESSUN ALTRO AL MONDO CHE VORREi...
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
Inviato: 12 lug 2009, 23:37
da Pαму*
NAFOREVER ha scritto: MiLLE VOLTE ANCORA iO TE LO DiREi CHE NON C'è NESSUN ALTRO AL MONDO CHE VORREi...
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
Inviato: 13 lug 2009, 09:47
da ℓιℓℓу°
tu vinc semp e nun saij perdr XkE xKe??? >MAGICA MAGICA>
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
Inviato: 13 lug 2009, 10:32
da Pαму*
Nun t pozz cagnà....
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
Inviato: 13 lug 2009, 10:38
da ℓιℓℓу°
con lo sguardo un pò sospetto si fa desiderare
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
Inviato: 13 lug 2009, 12:02
da brunetta...4ever
TU ESISTI DENTRO ME.. SEI DA DIFENDERE... CON GRAZIA SEMPLICE...
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
Inviato: 13 lug 2009, 12:06
da BrUnEtTa*
so pront a t spusà pur mo xkè si tut a vita mij...
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
Inviato: 13 lug 2009, 12:13
da ℓιℓℓу°
Di quei violini suonati dal vento l'ultimo bacio mia dolce bambina brucia sul viso come gocce di limone l'eroico coraggio di un feroce addio
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
Inviato: 13 lug 2009, 12:21
da BrUnEtTa*
fors m ag ancor abituà k prim o poi pur e suon divent realtà...
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
Inviato: 13 lug 2009, 12:39
da ℓιℓℓу°
e io..sono una cometa,.. sono un areoplano volo e scendo su di te....
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
Inviato: 13 lug 2009, 12:50
da BrUnEtTa*
scusa se ti kiamo amore ma tu ossaij com fa mal..era tutto bello insieme a te ma tu o saij si tn vaij nn sto buon kiù...