Pagina 298 di 454
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 07 lug 2008, 01:01
da Dj Mr Hahn
vero
ki dgt dopo di me si scoccia di fare tt!!!

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 07 lug 2008, 01:02
da Dj Mr Hahn
miki92 ha scritto:vero cm sempre...
k dgt dp di me sgnejooooooo
x dj ram-... vulev risponn a roxen...

stabbè....ma dj ram a rè sciut???

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 07 lug 2008, 01:03
da яσχєη...
miki92 ha scritto:vero cm sempre...
k dgt dp di me sgnejooooooo
x dj ram-...
vulev risponn a roxen...

:$
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 07 lug 2008, 01:05
da яσχєη...
miki92 ha scritto:sese criratell rosse'... :74:
ps: k n sacc nn sto' capenn nnt in qst moment... :74:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 07 lug 2008, 01:08
da яσχєη...
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 07 lug 2008, 01:09
da Dj Mr Hahn
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 07 lug 2008, 01:12
da Dj Mr Hahn
nn tnt
ki dgt dopo di me ha i debiti da recuperare!!!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 07 lug 2008, 01:13
da a regin e rio de gescal
vero 1....ki posta dp di me ten e pezz fredd nfront!!!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 07 lug 2008, 01:14
da Dj Mr Hahn
falso
ki dgt dopo di me è un bravo/a ragazzo/a!!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 07 lug 2008, 01:16
da Dj Mr Hahn
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 07 lug 2008, 01:17
da a regin e rio de gescal
miki92 ha scritto:veroooooooo
k posta dp di me staser s'a pariat a galluccij :74:
vero...ki posta dp di me sta bevendo tè freddo
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 07 lug 2008, 01:24
da a regin e rio de gescal
verissimo.....ki posta dp di me è antipatiko!!!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 07 lug 2008, 01:36
da яσχєη...
falso k digita dopo di me stasera m'ha dtt k sò kiatta:(
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 07 lug 2008, 01:41
da a regin e rio de gescal
falso....è curiosa
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 07 lug 2008, 01:45
da a regin e rio de gescal
falso.....deve sopportarmi
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 07 lug 2008, 01:58
da яσχєη...
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 07 lug 2008, 02:00
da яσχєη...
ahahah mmmm
k dgt dopo di me sta mangiando la nutella(io)
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 07 lug 2008, 02:05
da яσχєη...
falso già lo sto facendo
k dgt dopo di me stasera bhooo

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 07 lug 2008, 12:25
da pimkie-22
falso... k dgt dp di me mi consce!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 07 lug 2008, 13:28
da ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
vero ki dgt dp di me dmn va al mare
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 07 lug 2008, 13:42
da a regin e rio de gescal
falso...ki posta dp di me stanott a fatt a nuttat
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 07 lug 2008, 13:48
da a regin e rio de gescal
falso...ki posta dp di me ha gli occhi rossi rossi
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 07 lug 2008, 14:28
da єzєợยเєl เשคภ 7
falso...ki posta dopo di me sta su msn...

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 07 lug 2008, 14:30
da єzєợยเєl เשคภ 7
vero....ki posta dp di me ten suonn..
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 07 lug 2008, 14:41
da a regin e rio de gescal
falso...ki posta dp di e ha :113: