Pagina 298 di 454

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 07 lug 2008, 01:01
da Dj Mr Hahn
vero
ki dgt dopo di me si scoccia di fare tt!!! :-| :-|

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 07 lug 2008, 01:02
da Dj Mr Hahn
miki92 ha scritto:vero cm sempre...

k dgt dp di me sgnejooooooo


x dj ram-... vulev risponn a roxen... :lol:
stabbè....ma dj ram a rè sciut??? :lol: :lol:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 07 lug 2008, 01:03
da яσχєη...
miki92 ha scritto:vero cm sempre...

k dgt dp di me sgnejooooooo


x dj ram-... vulev risponn a roxen... :lol::$ :lol: :oops:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 07 lug 2008, 01:05
da яσχєη...
miki92 ha scritto:sese criratell rosse'... :74:

ps: k n sacc nn sto' capenn nnt in qst moment... :74:
:evil: :evil:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 07 lug 2008, 01:08
da яσχєη...
miki92 ha scritto:;-) :razz: :razz: :grin:
:-| :-|

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 07 lug 2008, 01:09
da Dj Mr Hahn
:roll: :roll: :roll:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 07 lug 2008, 01:12
da Dj Mr Hahn
nn tnt
ki dgt dopo di me ha i debiti da recuperare!!!

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 07 lug 2008, 01:13
da a regin e rio de gescal
vero 1....ki posta dp di me ten e pezz fredd nfront!!! :sad:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 07 lug 2008, 01:14
da Dj Mr Hahn
falso :lol: :lol:
ki dgt dopo di me è un bravo/a ragazzo/a!!

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 07 lug 2008, 01:16
da Dj Mr Hahn
:-| :-| :-|

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 07 lug 2008, 01:17
da a regin e rio de gescal
miki92 ha scritto:veroooooooo

k posta dp di me staser s'a pariat a galluccij :74:
vero...ki posta dp di me sta bevendo tè freddo

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 07 lug 2008, 01:24
da a regin e rio de gescal
verissimo.....ki posta dp di me è antipatiko!!! :razz:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 07 lug 2008, 01:36
da яσχєη...
falso k digita dopo di me stasera m'ha dtt k sò kiatta:(

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 07 lug 2008, 01:41
da a regin e rio de gescal
falso....è curiosa ;-)

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 07 lug 2008, 01:45
da a regin e rio de gescal
falso.....deve sopportarmi :lol:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 07 lug 2008, 01:58
da яσχєη...
:lol: :lol: :lol:
k dgt dp di me mi vuole bn tnt :lol: :cool:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 07 lug 2008, 02:00
da яσχєη...
ahahah mmmm
k dgt dopo di me sta mangiando la nutella(io)

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 07 lug 2008, 02:05
da яσχєη...
falso già lo sto facendo
k dgt dopo di me stasera bhooo :lol:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 07 lug 2008, 12:25
da pimkie-22
falso... k dgt dp di me mi consce!

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 07 lug 2008, 13:28
da ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
vero ki dgt dp di me dmn va al mare

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 07 lug 2008, 13:42
da a regin e rio de gescal
falso...ki posta dp di me stanott a fatt a nuttat :sad:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 07 lug 2008, 13:48
da a regin e rio de gescal
falso...ki posta dp di me ha gli occhi rossi rossi :sad:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 07 lug 2008, 14:28
da єzєợยเєl เשคภ 7
falso...ki posta dopo di me sta su msn... :cool:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 07 lug 2008, 14:30
da єzєợยเєl เשคภ 7
vero....ki posta dp di me ten suonn..

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 07 lug 2008, 14:41
da a regin e rio de gescal
falso...ki posta dp di e ha :113: