AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Avatar utente
o'salodian
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1146
Iscritto il: 05 lug 2008, 00:54
Località: salò(BS)...ma so semb napulitan ;)

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da o'salodian »

:cool: :cool: :cool:
____________________________SaBaTiNo_________________________
Immagine
_____________________________________________________________________

saba.90@hotmail.it
Avatar utente
BALLET
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 25131
Iscritto il: 06 apr 2007, 17:06
Località: {Fσякѕ *.*

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da BALLET »

:oops:
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Immagine
Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
Avatar utente
o'salodian
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1146
Iscritto il: 05 lug 2008, 00:54
Località: salò(BS)...ma so semb napulitan ;)

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da o'salodian »

:razz: :razz:
____________________________SaBaTiNo_________________________
Immagine
_____________________________________________________________________

saba.90@hotmail.it
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

Immagine
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
o'salodian
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1146
Iscritto il: 05 lug 2008, 00:54
Località: salò(BS)...ma so semb napulitan ;)

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da o'salodian »

:74:
____________________________SaBaTiNo_________________________
Immagine
_____________________________________________________________________

saba.90@hotmail.it
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

Immagine
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22182
Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
Località: sn un nomade..

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da O suburban »

dj sonic ha scritto::lol:
Immagine
nun m l gttat l acqu ndoss...XD
Avatar utente
.:o ver faj:.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7212
Iscritto il: 30 mag 2008, 17:01

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da .:o ver faj:. »

O suburban ha scritto:
dj sonic ha scritto: :lol:
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

:roll:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
.:o ver faj:.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7212
Iscritto il: 30 mag 2008, 17:01

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da .:o ver faj:. »

Magghy ha scritto:Immagine
Avatar utente
.:o ver faj:.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7212
Iscritto il: 30 mag 2008, 17:01

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da .:o ver faj:. »

.:o ver faj:. ha scritto:
Magghy ha scritto:Immagine
Avatar utente
o'salodian
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1146
Iscritto il: 05 lug 2008, 00:54
Località: salò(BS)...ma so semb napulitan ;)

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da o'salodian »

:cool: :cool:
____________________________SaBaTiNo_________________________
Immagine
_____________________________________________________________________

saba.90@hotmail.it
Avatar utente
ஹ *∂ιvιηα* ஹ
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9105
Iscritto il: 11 mag 2008, 17:14

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ஹ *∂ιvιηα* ஹ »

:lol: :lol: :lol:
мєlα є sυbу vι vΘglιΘ βєпє <3


Immagine




« ¢нι мι ¢яι†ι¢α è sσℓσ ρєя¢нè vє∂є ιη мє ¢ιò ¢нє ηη ρσ†яα' мαι єssєяє »


sΘЯєℓℓì - - >†'αmυ



PΘΘΘΘ t'ค๓ย(αηηα)

[rc]†єℓє†υββιєєєss x sмρ!!![/rc]
Avatar utente
ஹ *∂ιvιηα* ஹ
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9105
Iscritto il: 11 mag 2008, 17:14

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ஹ *∂ιvιηα* ஹ »

:lol: :lol:
мєlα є sυbу vι vΘglιΘ βєпє <3


Immagine




« ¢нι мι ¢яι†ι¢α è sσℓσ ρєя¢нè vє∂є ιη мє ¢ιò ¢нє ηη ρσ†яα' мαι єssєяє »


sΘЯєℓℓì - - >†'αmυ



PΘΘΘΘ t'ค๓ย(αηηα)

[rc]†єℓє†υββιєєєss x sмρ!!![/rc]
Avatar utente
ஹ *∂ιvιηα* ஹ
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9105
Iscritto il: 11 mag 2008, 17:14

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ஹ *∂ιvιηα* ஹ »

tokiohotelline ha scritto::lol: :lol:
we we
мєlα є sυbу vι vΘglιΘ βєпє <3


Immagine




« ¢нι мι ¢яι†ι¢α è sσℓσ ρєя¢нè vє∂є ιη мє ¢ιò ¢нє ηη ρσ†яα' мαι єssєяє »


sΘЯєℓℓì - - >†'αmυ



PΘΘΘΘ t'ค๓ย(αηηα)

[rc]†єℓє†υββιєєєss x sмρ!!![/rc]
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22182
Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
Località: sn un nomade..

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da O suburban »

tokiohotelline ha scritto::lol: :lol: :lol:
Immagine
nun m l gttat l acqu ndoss...XD
Avatar utente
°°numero 1°°
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17443
Iscritto il: 21 lug 2008, 14:00

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da °°numero 1°° »

:lol: :lol: :lol: ;-) ;-) ;-)
Avatar utente
ஹ *∂ιvιηα* ஹ
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9105
Iscritto il: 11 mag 2008, 17:14

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ஹ *∂ιvιηα* ஹ »

:lol: :lol:
мєlα є sυbу vι vΘglιΘ βєпє <3


Immagine




« ¢нι мι ¢яι†ι¢α è sσℓσ ρєя¢нè vє∂є ιη мє ¢ιò ¢нє ηη ρσ†яα' мαι єssєяє »


sΘЯєℓℓì - - >†'αmυ



PΘΘΘΘ t'ค๓ย(αηηα)

[rc]†єℓє†υββιєєєss x sмρ!!![/rc]
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

:???:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
ஹ *∂ιvιηα* ஹ
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9105
Iscritto il: 11 mag 2008, 17:14

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ஹ *∂ιvιηα* ஹ »

:lol: :lol: :lol:
мєlα є sυbу vι vΘglιΘ βєпє <3


Immagine




« ¢нι мι ¢яι†ι¢α è sσℓσ ρєя¢нè vє∂є ιη мє ¢ιò ¢нє ηη ρσ†яα' мαι єssєяє »


sΘЯєℓℓì - - >†'αmυ



PΘΘΘΘ t'ค๓ย(αηηα)

[rc]†єℓє†υββιєєєss x sмρ!!![/rc]
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

:lol: :lol: :lol:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
ஹ *∂ιvιηα* ஹ
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9105
Iscritto il: 11 mag 2008, 17:14

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ஹ *∂ιvιηα* ஹ »

:lol: :lol: :lol:
мєlα є sυbу vι vΘglιΘ βєпє <3


Immagine




« ¢нι мι ¢яι†ι¢α è sσℓσ ρєя¢нè vє∂є ιη мє ¢ιò ¢нє ηη ρσ†яα' мαι єssєяє »


sΘЯєℓℓì - - >†'αmυ



PΘΘΘΘ t'ค๓ย(αηηα)

[rc]†єℓє†υββιєєєss x sмρ!!![/rc]
Avatar utente
maryanna...
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5829
Iscritto il: 10 set 2007, 11:33
Località: NeLMoNdOdEiSoGnI...!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da maryanna... »

:cool: :cool:
^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^<
<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°


Immagine
the dj super natural
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4002
Iscritto il: 19 ott 2007, 15:32

Re: AuMeNsAgGi

Messaggio da the dj super natural »

:razz: :eek:
Avatar utente
ஹ *∂ιvιηα* ஹ
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9105
Iscritto il: 11 mag 2008, 17:14

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ஹ *∂ιvιηα* ஹ »

:lol:
мєlα є sυbу vι vΘglιΘ βєпє <3


Immagine




« ¢нι мι ¢яι†ι¢α è sσℓσ ρєя¢нè vє∂є ιη мє ¢ιò ¢нє ηη ρσ†яα' мαι єssєяє »


sΘЯєℓℓì - - >†'αmυ



PΘΘΘΘ t'ค๓ย(αηηα)

[rc]†єℓє†υββιєєєss x sмρ!!![/rc]
Rispondi