Pagina 272 di 454
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 21 giu 2008, 12:15
da milly_30
falso...ki digita dp di me ascolta musica
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 21 giu 2008, 12:17
da **ANONIMO**
falso ki posta dopo di me sta abbronzata
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 21 giu 2008, 12:50
da pimkie-22
un po
ki dgt dp di me tra poko stacca!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 21 giu 2008, 12:56
da pimkie-22
vero..
k dgt dp di me è triste
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 21 giu 2008, 12:57
da ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
falso(nn +) ki dgt dp di me è antipatico/A
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 21 giu 2008, 13:10
da pimkie-22
VERO
K DGT DP DI ME SI SENTE SOLA/O
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 21 giu 2008, 13:18
da pimkie-22
ci provo
k dgt dp di me cerca di nn pensare a nnt!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 21 giu 2008, 13:21
da pimkie-22
ci sto provando
k dgt dp di me è single!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 21 giu 2008, 13:24
da pimkie-22
vero
k dgt dp di me odia raffaello!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 21 giu 2008, 13:24
da ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
veriximo o skif

ki dgt dp di me ha 15 anni
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 21 giu 2008, 13:28
da pimkie-22
falso ascolto i sonohra !!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 21 giu 2008, 13:31
da pimkie-22
bhè sn io!!!

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 21 giu 2008, 13:34
da pimkie-22
veriximo k dgt dp di me tra poco stakka!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 21 giu 2008, 13:37
da pimkie-22
proprio xkè me lo hai kiesto cosi si!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 21 giu 2008, 13:41
da a regin e rio de gescal
ki posta dp di me è nata a nola
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 21 giu 2008, 13:44
da sinell@
falso
chi dgt dopo di me gli fanno male i piedi
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 21 giu 2008, 13:44
da a regin e rio de gescal
falso.....ki posta dp di me ama il rosso
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 21 giu 2008, 13:50
da a regin e rio de gescal
falso.....ki posta dp di me ha caldo.....
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 21 giu 2008, 13:51
da maledettaprimavera
a regin e rio de gescal ha scritto:falso.....ki posta dp di me ha caldo.....
vero
chi dgt dp di me ieri sera ha dormito a casa della sorella
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 21 giu 2008, 13:53
da a regin e rio de gescal
verissimo.....
ki posta dp di me ha fame....
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 21 giu 2008, 14:54
da BALLETTA G.....
falso...ieri e' andato sui tozzi-tozzi..
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 21 giu 2008, 14:57
da AaAaAa
vero

e ke risate.................dp di me stamattina è andata al vulcano
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 21 giu 2008, 15:04
da SCOSTUMATI
falso..ki dgt dp me ieri s'è divertit
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 21 giu 2008, 15:10
da a regin e rio de gescal
faso.....ki posta dp di me nn è + innamorata.....evvai
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 21 giu 2008, 15:10
da SCOSTUMATI
vero..si va a riposare