AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Avatar utente
maryanna...
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5829
Iscritto il: 10 set 2007, 11:33
Località: NeLMoNdOdEiSoGnI...!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da maryanna... »

:77:
^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^<
<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°


Immagine
Avatar utente
piccolina...
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 36408
Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
Località: cicciano 4ever

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da piccolina... »

:74: :74: :74:
........................Immagine
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!

...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

:lol: :lol:
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
maryanna...
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5829
Iscritto il: 10 set 2007, 11:33
Località: NeLMoNdOdEiSoGnI...!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da maryanna... »

:79: :75:
^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^<
<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°


Immagine
Avatar utente
piccolina...
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 36408
Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
Località: cicciano 4ever

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da piccolina... »

:64: :64: :64: :64:
........................Immagine
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!

...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

:cool: :cool:
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
[*La MiSs*]
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3482
Iscritto il: 28 mar 2008, 19:24
Località: *In My DrEAmS*

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da [*La MiSs*] »

:eek: :eek: :eek: :eek:
[R][A][G][A][Z][Z][N][A] [N][A][P][O][L][E][T][A][N][A]
Immagine
•●.ѕєι тυттσ qℓℓ кє νσяяєι... ιи¢αи¢єℓℓαвιℓє σяαмαι!.●•
[*ℓє ρєяѕσηє мιgℓισяι ѕι ιη¢σηтяαησ χ ¢αѕσ...*]
εïз*υи.ρσ.вαмвιиα.υи.ρσ.∂σииα*εïз
Avatar utente
maryanna...
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5829
Iscritto il: 10 set 2007, 11:33
Località: NeLMoNdOdEiSoGnI...!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da maryanna... »

:arrow: :roll: :arrow: :lol:
^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^<
<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°


Immagine
Avatar utente
[*La MiSs*]
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3482
Iscritto il: 28 mar 2008, 19:24
Località: *In My DrEAmS*

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da [*La MiSs*] »

:eek: :eek: :roll: :roll: :roll: :roll:
[R][A][G][A][Z][Z][N][A] [N][A][P][O][L][E][T][A][N][A]
Immagine
•●.ѕєι тυттσ qℓℓ кє νσяяєι... ιи¢αи¢єℓℓαвιℓє σяαмαι!.●•
[*ℓє ρєяѕσηє мιgℓισяι ѕι ιη¢σηтяαησ χ ¢αѕσ...*]
εïз*υи.ρσ.вαмвιиα.υи.ρσ.∂σииα*εïз
Avatar utente
maryanna...
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5829
Iscritto il: 10 set 2007, 11:33
Località: NeLMoNdOdEiSoGnI...!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da maryanna... »

:razz: :razz: :smile:
^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^<
<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°


Immagine
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

:lol: :lol:
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
maryanna...
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5829
Iscritto il: 10 set 2007, 11:33
Località: NeLMoNdOdEiSoGnI...!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da maryanna... »

:idea: :idea: ;-)
^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^<
<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°


Immagine
Avatar utente
[*La MiSs*]
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3482
Iscritto il: 28 mar 2008, 19:24
Località: *In My DrEAmS*

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da [*La MiSs*] »

Magghy ha scritto::lol: :lol:
[R][A][G][A][Z][Z][N][A] [N][A][P][O][L][E][T][A][N][A]
Immagine
•●.ѕєι тυттσ qℓℓ кє νσяяєι... ιи¢αи¢єℓℓαвιℓє σяαмαι!.●•
[*ℓє ρєяѕσηє мιgℓισяι ѕι ιη¢σηтяαησ χ ¢αѕσ...*]
εïз*υи.ρσ.вαмвιиα.υи.ρσ.∂σииα*εïз
Avatar utente
piccolina...
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 36408
Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
Località: cicciano 4ever

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da piccolina... »

[*La MiSs*] ha scritto:
Magghy ha scritto: :lol: :lol:
........................Immagine
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!

...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
Avatar utente
maryanna...
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5829
Iscritto il: 10 set 2007, 11:33
Località: NeLMoNdOdEiSoGnI...!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da maryanna... »

:!: :!:
^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^<
<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°


Immagine
Avatar utente
[*La MiSs*]
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3482
Iscritto il: 28 mar 2008, 19:24
Località: *In My DrEAmS*

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da [*La MiSs*] »

:???: :???: :???: :???: :???:
[R][A][G][A][Z][Z][N][A] [N][A][P][O][L][E][T][A][N][A]
Immagine
•●.ѕєι тυттσ qℓℓ кє νσяяєι... ιи¢αи¢єℓℓαвιℓє σяαмαι!.●•
[*ℓє ρєяѕσηє мιgℓισяι ѕι ιη¢σηтяαησ χ ¢αѕσ...*]
εïз*υи.ρσ.вαмвιиα.υи.ρσ.∂σииα*εïз
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

:-| :-| :roll: :lol:
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
maryanna...
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5829
Iscritto il: 10 set 2007, 11:33
Località: NeLMoNdOdEiSoGnI...!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da maryanna... »

:shock: :eek: :sad: ;-)
^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^<
<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°


Immagine
Avatar utente
[*La MiSs*]
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3482
Iscritto il: 28 mar 2008, 19:24
Località: *In My DrEAmS*

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da [*La MiSs*] »

maryanna... ha scritto::shock: :eek: :sad: ;-)
[R][A][G][A][Z][Z][N][A] [N][A][P][O][L][E][T][A][N][A]
Immagine
•●.ѕєι тυттσ qℓℓ кє νσяяєι... ιи¢αи¢єℓℓαвιℓє σяαмαι!.●•
[*ℓє ρєяѕσηє мιgℓισяι ѕι ιη¢σηтяαησ χ ¢αѕσ...*]
εïз*υи.ρσ.вαмвιиα.υи.ρσ.∂σииα*εïз
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

[*La MiSs*]


:lol: :lol:
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
maryanna...
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5829
Iscritto il: 10 set 2007, 11:33
Località: NeLMoNdOdEiSoGnI...!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da maryanna... »

:!: :lol:
^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^<
<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°


Immagine
Avatar utente
piccolina...
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 36408
Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
Località: cicciano 4ever

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da piccolina... »

:lol: :lol: :lol: :lol:
........................Immagine
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!

...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
Avatar utente
.:o ver faj:.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7212
Iscritto il: 30 mag 2008, 17:01

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da .:o ver faj:. »

piccolina... ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
.:o ver faj:.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7212
Iscritto il: 30 mag 2008, 17:01

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da .:o ver faj:. »

:cool: :cool: :cool: :cool:
Avatar utente
.:o ver faj:.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7212
Iscritto il: 30 mag 2008, 17:01

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da .:o ver faj:. »

piccolina... ha scritto: :69: :69: :69: :69:
Rispondi