Pagina 268 di 583
Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
Inviato: 17 apr 2008, 11:45
da BALLET
Falso
chi dgt dopo di me ha avuto molte delusioni!
Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
Inviato: 17 apr 2008, 11:51
da didol94
vero
ki dgt dp di me oggi nn è andato a scuola perkè sta male
Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
Inviato: 17 apr 2008, 14:13
da coccinella92
falso...ki dgt dp di me nn ha niente da fare
Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
Inviato: 17 apr 2008, 14:37
da *°*--->H@NTOL<---*°*
vero
k dgt dp d me oggi esce

Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
Inviato: 17 apr 2008, 15:00
da pazza di te94
vero
ki dgt dp di me è di camposano beach
Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
Inviato: 17 apr 2008, 15:45
da [[...MoNeLLa...]]
falso..
ki posta dopo di me..oggi nn ha fatto niente a scuola!!
Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
Inviato: 17 apr 2008, 16:13
da mast90
vero chi dgt dopo di me domani nn va a scuola
Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
Inviato: 17 apr 2008, 16:51
da [[...MoNeLLa...]]
mast90 ha scritto:vero chi dgt dopo di me domani nn va a scuola
falso..
ki posta dopo di me...lunedi va in gita!!
Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
Inviato: 17 apr 2008, 16:52
da mast90
[[...MoNeLLa...]] ha scritto:mast90 ha scritto:vero chi dgt dopo di me domani nn va a scuola
falso..
ki posta dopo di me...lunedi va in gita!!
falso...ki dgt dopo di me è di camposano
Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
Inviato: 17 apr 2008, 17:17
da [[...MoNeLLa...]]
falso...
ki posta dopo di me...dmn ha 2 ore di inglese![io
]
Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
Inviato: 17 apr 2008, 17:20
da mast90
[[...MoNeLLa...]] ha scritto:falso...
ki posta dopo di me...dmn ha 2 ore di inglese![io
]
falso nn vado a scuola...ki dgt dopo di me mi dici di dv è
Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
Inviato: 17 apr 2008, 17:21
da [[...MoNeLLa...]]
..vero..nola..
ki posta dopo di me..tra poco esce!
Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
Inviato: 17 apr 2008, 17:23
da mast90
[[...MoNeLLa...]] ha scritto:..vero..nola..
ki posta dopo di me..tra poco esce!
vero...ki dgt dopo di me mi da il suo contatto msn...se è possibile
Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
Inviato: 17 apr 2008, 18:14
da tesoruccio
.......
chi posta dopo di me ascolta musica e pensa...
Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
Inviato: 17 apr 2008, 18:19
da *cucciola94*
verissimo
ki dgt dp di me mangia le patatine...
Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
Inviato: 17 apr 2008, 18:37
da tesoruccio
*cucciola94* ha scritto:verissimo
ki dgt dp di me mangia le patatine...
falso...
cchi posta dopo di me vuole bene ad una xsn.....

Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
Inviato: 17 apr 2008, 19:16
da *cucciola94*
verissimo...
ki dgt dp di me s sta caurien e patatin ancor...
Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
Inviato: 17 apr 2008, 20:00
da tesoruccio
also...
chi posta dopo di me sta triste.....vuole le amikette(IO)
Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
Inviato: 17 apr 2008, 21:29
da pazza di te94
falso
ki dgt dp di me guarda i cesaroni
Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
Inviato: 17 apr 2008, 21:48
da *kikka*
vero...ki dgt dopo di me manda msg
Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
Inviato: 17 apr 2008, 21:51
da pazza di te94
falso
ki dgt dp di me oggi ha fatto lo shampoo (iooooooooooo)
Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
Inviato: 17 apr 2008, 21:51
da °°paoletta nuzzo°°
Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
Inviato: 17 apr 2008, 21:54
da *kikka*
vero..ki dgt dopo di me fra un po stakka..
Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
Inviato: 17 apr 2008, 21:54
da pazza di te94
vero
ki dgt dp di me nn vede l'ora di vedere una xsona(io)
Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
Inviato: 17 apr 2008, 21:56
da *kikka*
boh...ki dgt dopo di me ha mal di kollo