Pagina 264 di 454
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 12 giu 2008, 15:40
da *Angel.Mary*
falso..
ki dgt dp di me stà mangiando il gelato..
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 12 giu 2008, 15:46
da **ANONIMO**
http://it.youtube.com/watch?v=2_EAjXVGCQA" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 12 giu 2008, 15:59
da girl...ribellina
*Angel.Mary* ha scritto:falso..
ki dgt dp di me stà mangiando il gelato..
falso...ki dgt dp di me....trà poco va a nola cn le amike

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 12 giu 2008, 16:16
da miles
falso ..dv uscire
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 12 giu 2008, 16:17
da girl...ribellina
vero........ki dgt dp di me.....è tutt scem
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 12 giu 2008, 16:18
da WuoszA_MeKo
falso io nn devo nulla

chi digita dopo di me va a pescare le cozze
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 12 giu 2008, 16:19
da girl...ribellina
:lol:falso....ki dgt dp di me.....si è rott e****
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 12 giu 2008, 16:25
da miles
vero .. è scemo/a
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 12 giu 2008, 16:27
da girl...ribellina
falso....ki dgt dp di me....stasera si diverte al compleanno
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 12 giu 2008, 16:29
da miles
falso nn ho nessun compleanno

...........è stanka/o
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 12 giu 2008, 16:30
da girl...ribellina
falso.........ki dgt dp di me.......domani è l'onomastico di qualcuno
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 12 giu 2008, 16:31
da miles
vero ki posta dp di me fà gli auguri a qualkuno
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 12 giu 2008, 16:34
da girl...ribellina
vero
ki dgt dp di me.....è stanca
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 12 giu 2008, 16:36
da miles
vero...........dv andare a scuola
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 12 giu 2008, 16:36
da girl...ribellina
falso...ki dgt dp di me...vuole uscììììììì
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 12 giu 2008, 16:38
da miles
falos...si è stufata dell' estate
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 12 giu 2008, 17:14
da sinell@
magari
chi posta dopo di me ascolta musica
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 12 giu 2008, 20:12
da miles
vero....................l' inverso
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 12 giu 2008, 21:46
da SCOSTUMATI
falso..è stanko
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 12 giu 2008, 21:51
da AaAaAa
un pò ................... è triste
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 12 giu 2008, 21:54
da SCOSTUMATI
falso...ha fame
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 12 giu 2008, 23:30
da girl...ribellina
falso....ki dgt dp di me.......è sola nel forum
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 12 giu 2008, 23:47
da sinell@
falso
chi posta dopo di me ha fame
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 13 giu 2008, 01:10
da the madness
vero....dp d me nn ha sonno
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 13 giu 2008, 01:12
da WuoszA_MeKo
diciamo vero
chi digita dopo di me è abstruso