Pagina 27 di 82

Re: L'uLtImA vOlTa Ke..!!

Inviato: 28 giu 2009, 20:16
da ricciolinasexy
bho....nn rikordo
l'ultima volta ke hai detto "amore io ti amo"

Re: L'uLtImA vOlTa Ke..!!

Inviato: 28 giu 2009, 20:51
da »∂σℓ¢є_zυккєяιиα«
Ieri...
l'ultima volta ke ti sei sentita amata...

Re: L'uLtImA vOlTa Ke..!!

Inviato: 28 giu 2009, 23:22
da Pαму*
Sempre...
l'ultima volta ke il tuo ragazzo è partito x una vacanza :evil: :evil:

Re: L'uLtImA vOlTa Ke..!!

Inviato: 28 giu 2009, 23:27
da Gαєтαησ90
°°°bimba perfetta°°° ha scritto:Sempre...
l'ultima volta ke il tuo ragazzo è partito x una vacanza :evil: :evil:
la mia raga ancora nn parte :lol:
l'ultima vlt k hai passato una bellissima serata cn la tua raga o il tuo raga.. ;-)

Re: L'uLtImA vOlTa Ke..!!

Inviato: 29 giu 2009, 09:56
da brunetta93!!
ieri..
l'ultima volta k hai litigato cn il tuo raga o la tua raga..

Re: L'uLtImA vOlTa Ke..!!

Inviato: 29 giu 2009, 11:22
da Lady Diva*
Venerdì :sad:
l'ultima volta che sei stata male!

Re: L'uLtImA vOlTa Ke..!!

Inviato: 29 giu 2009, 11:53
da Pαму*
Ieri...
l'ultima volta che sei uscita con i tuoi a amici!!! :grin: :razz:

Re: L'uLtImA vOlTa Ke..!!

Inviato: 29 giu 2009, 12:16
da girl unica
ieri....
l'ultima volta ke sei stata in piscina....

Re: L'uLtImA vOlTa Ke..!!

Inviato: 29 giu 2009, 14:08
da brunetta93!!
bho..
l'ultima volta k sei stata al mare..

Re: L'uLtImA vOlTa Ke..!!

Inviato: 29 giu 2009, 15:02
da Prettymora95
ieri
l'ultima volta ke hai sognato

Re: L'uLtImA vOlTa Ke..!!

Inviato: 29 giu 2009, 15:04
da girl unica
ieri sera....
l'ultima volta ke sei stato su msn...

Re: L'uLtImA vOlTa Ke..!!

Inviato: 29 giu 2009, 16:50
da Pαму*
Ora...
l'ulitma volta che hai sognato quella persona :oops:

Re: L'uLtImA vOlTa Ke..!!

Inviato: 29 giu 2009, 22:38
da »∂σℓ¢є_zυккєяιиα«
Sempreeeeee.... :oops:
l'ultima volta ke sei uscita cn lui/lei

Re: L'uLtImA vOlTa Ke..!!

Inviato: 30 giu 2009, 00:02
da pingu ilander
sabato...
l'ultima volta ke hai baciato una xsna
Immagine

Re: L'uLtImA vOlTa Ke..!!

Inviato: 30 giu 2009, 01:20
da lella 95
il sette giugno
l'ultima volta k sei andato al mare

Re: L'uLtImA vOlTa Ke..!!

Inviato: 30 giu 2009, 12:18
da ℓιℓℓу°
lella 95 ha scritto:il sette giugno
l'ultima volta k sei andato al mare
l'anno scorso :lol: l'ultima volta ke ti sei sentita ferita da qualcuno

Re: L'uLtImA vOlTa Ke..!!

Inviato: 30 giu 2009, 12:30
da girl unica
nn ricordo....
l'ultima volta ke hai dormito :lol:

Re: L'uLtImA vOlTa Ke..!!

Inviato: 30 giu 2009, 13:44
da brunetta93!!
stanotte.. :lol: :lol:
l'ultima volta k hai mangiato?

Re: L'uLtImA vOlTa Ke..!!

Inviato: 30 giu 2009, 14:12
da brunetta...4ever
4 giorni fa..
L'ultima volta che hai detto"ti amo"

Re: L'uLtImA vOlTa Ke..!!

Inviato: 30 giu 2009, 14:15
da brunetta93!!
ora..
l'ultima volta k sei stata fida?

Re: L'uLtImA vOlTa Ke..!!

Inviato: 30 giu 2009, 14:39
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
tANTO TEMPO FA
l'ultima volta ke hai mangiato il torrone :grin:

Re: L'uLtImA vOlTa Ke..!!

Inviato: 30 giu 2009, 20:57
da Pαму*
Maiiiiiiiiiii :lol: :lol:
l'ultima volta che non hai vst lui o lei per 5 giorni!! :sad:

Re: L'uLtImA vOlTa Ke..!!

Inviato: 30 giu 2009, 20:59
da RoRo*
mai
l'ultima volta k sei andato/a a komprare degli anelli

Re: L'uLtImA vOlTa Ke..!!

Inviato: 30 giu 2009, 21:00
da Pαму*
Oggi :grin:
l'ultima volta che hai mangiato le patatine :grin:

Re: L'uLtImA vOlTa Ke..!!

Inviato: 30 giu 2009, 21:02
da RoRo*
oggi :grin:
l'utlima volta k hai amato... :oops: