Pagina 258 di 454
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 09 giu 2008, 14:27
da BALLETTA G.....
a regin e rio de gescal ha scritto:BALLETTA G..... ha scritto:Sei lesbica???
chi???
You_!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 09 giu 2008, 14:27
da miles
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 09 giu 2008, 14:37
da BALLETTA G.....
Iesc ièèèè_! E qnd me lo fai passare un freskone sotto il mio naso??
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 09 giu 2008, 14:40
da a regin e rio de gescal
BALLETTA G..... ha scritto:Iesc ièèèè_! E qnd me lo fai passare un freskone sotto il mio naso??
mi auguro....quanto prima
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 09 giu 2008, 14:41
da BALLETTA G.....
Stabbèèèè...Cimitile è pieno di freskoni_!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 09 giu 2008, 14:44
da a regin e rio de gescal
o può dic fort...a cimitile ci sono bei ragazzi
ma poi chi ti dice che è di cimitile????
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 09 giu 2008, 14:46
da a regin e rio de gescal
romantico88 ha scritto:oi pè ò primm sj tu!
un pò d'acquaaaaaaaaaaaaaa.....a seccat ngann!!!!!!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 09 giu 2008, 14:47
da WuoszA_MeKo
po esse!! chi posta dopo di me ha letto gomorra
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 09 giu 2008, 14:48
da BALLETTA G.....
a regin e rio de gescal ha scritto:o può dic fort...a cimitile ci sono bei ragazzi
ma poi chi ti dice che è di cimitile????
No vabbè io ti consiglio di trovarlo a Cimitile ...poi nn so vedi tu_!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 09 giu 2008, 14:49
da a regin e rio de gescal
non me lo trovo....voglio essere libera....w la libertà!!!!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 09 giu 2008, 14:51
da a regin e rio de gescal
WuoszA_MeKo ha scritto:po esse!! chi posta dopo di me ha letto gomorra
falso...ki posta dp di me ha visto il film
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 09 giu 2008, 14:52
da BALLETTA G.....
Ridi, ridi..
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 09 giu 2008, 14:54
da a regin e rio de gescal
meglio ridere che piangere!!!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 09 giu 2008, 14:55
da BALLETTA G.....
Abbuo'..
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 09 giu 2008, 14:57
da Vasco Rossi
BALLETTA G..... ha scritto:Abbuo'..
ki posta dp di me è di SALERNO !!

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 09 giu 2008, 14:58
da BALLETTA G.....
vero...il sesso nn lo ritiene fondamentale!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 09 giu 2008, 14:59
da a regin e rio de gescal
falso.....ki posta dp di me vò pazzà co fuok
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 09 giu 2008, 14:59
da Vasco Rossi
BALLETTA G..... ha scritto:vero...il sesso nn lo ritiene fondamentale!
falso ... ritiene il sesso una perdita di tempo !
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 09 giu 2008, 15:02
da BALLETTA G.....
vero..
...è un ragazzo serio!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 09 giu 2008, 15:04
da WuoszA_MeKo
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 09 giu 2008, 15:25
da Vasco Rossi
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 09 giu 2008, 15:32
da a regin e rio de gescal
un pò....ki postadp di me sta mangiando le cirase :74: