Pagina 256 di 454

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 08 giu 2008, 14:36
da AaAaAa
nu poc ki pst dp di me è incazzato/a

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 08 giu 2008, 14:37
da miles
falso

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 08 giu 2008, 14:38
da WuoszA_MeKo
FALSO CHI DIGITA DOPO DI ME RIESCE A FARE 50 FLESSIONI

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 08 giu 2008, 14:39
da AaAaAa
falso ki pst dp di me sta su msn

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 08 giu 2008, 14:40
da WuoszA_MeKo
FALSO CHI DIGITA DOPO DI ME ASCOLTA GLI ARTICOLO 31

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 08 giu 2008, 14:40
da Fiorellino91
vero ki dgt dopo di me si scoccia

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 08 giu 2008, 14:41
da WuoszA_MeKo
FALSO CHI DIGITA DOPO DI ME LEGGE ABBASTANZA

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 08 giu 2008, 14:42
da a regin e rio de gescal
falso.....ki posta dp di me ama la musica....

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 08 giu 2008, 14:42
da AaAaAa
romantico88 ha scritto:
AaAaAa ha scritto:falso ki pst dp di me sta su msn
vero ki posta dp d me ...boh :lol:
:roll: :roll: :roll: ki pst dp di me ascolta musica

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 08 giu 2008, 14:44
da AaAaAa
.................... ki pst dp di me sta parlando a telefono

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 08 giu 2008, 14:50
da AaAaAa
vero ki pst dp di me stasera esce

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 08 giu 2008, 14:53
da a regin e rio de gescal
vero.....ki posta dp di me ha 15 anni ankora...

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 08 giu 2008, 14:54
da WuoszA_MeKo
FALSO CHI DIGITA DOPO DI ME FARCISCE LE SUE CARTINE CON ADITIVI MAGICI

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 08 giu 2008, 14:55
da AaAaAa
falso(ma k dic :lol: ) ki pst dp di me ha una amico ke si kiama Torquato (k brutto nome :lol: )

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 08 giu 2008, 14:56
da WuoszA_MeKo
romantico88 ha scritto: vero ki posta dp d me è innamorato dell'amore
!!!!VERO!!!!!
QUINDI ANCHE TU??? E BRAVO

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 08 giu 2008, 14:58
da AaAaAa
...................... ki pst dp di me è felice

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 08 giu 2008, 15:05
da a regin e rio de gescal
vero.....ki posta dp di me sta su msn

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 08 giu 2008, 15:08
da BALLETTA G.....
vero...parla cn me! :grin:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 08 giu 2008, 15:15
da SCOSTUMATI
BALLETTA G..... ha scritto:vero...parla cn me! :grin:
falso..ki dgt dp me ha sonno

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 08 giu 2008, 15:15
da WuoszA_MeKo
FALSO CHI DIGITA DOPO DI ME è ESAUSTO

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 08 giu 2008, 15:16
da a regin e rio de gescal
falso.....ki posta dp di me ora stacca

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 08 giu 2008, 15:16
da karmen
falso...ki dgt dopo di me stasera parea

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 08 giu 2008, 15:24
da a regin e rio de gescal
FALSO.....ki posta dp di mefa paria'.... ;-)

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 08 giu 2008, 15:26
da **ANONIMO**
falso ki posta dopo di me tiene la patente

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 08 giu 2008, 15:28
da a regin e rio de gescal
falso.....ki posta dp di me sta mangiando le cirase.... :lol: