Pagina 253 di 454

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 06 giu 2008, 17:06
da AaAaAa
vero ki dgt dp di me sta parlando al telefono

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 06 giu 2008, 17:12
da Furbetta91
vero...ki dgt dp di me ha 17anni

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 06 giu 2008, 17:13
da AaAaAa
romantico88 ha scritto:
AaAaAa ha scritto:vero ki dgt dp di me sta parlando al telefono
falso ki posta dp d me ha superato l'esame d inglese
falso ki pst dp di me se lo sta credendo un pò troppo :lol: :lol: :lol: ;-)

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 06 giu 2008, 17:25
da AaAaAa
falso ki pst dp di me sta mangiando il gelato :grin:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 06 giu 2008, 17:48
da DiVa NaPoLeTaNa
AaAaAa ha scritto:falso ki pst dp di me sta mangiando il gelato :grin:
falso
k posta dp di me è una donna!! ;-)

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 06 giu 2008, 18:30
da Anonima innamorata
vero
ki posta dp di me è pazzamente innamorata/o

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 06 giu 2008, 18:31
da miles
vero ki posta dp di mesta x lavarsi

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 06 giu 2008, 20:34
da paperina89
falso!(già fatto :lol: )
ki dgt dopo di me stasera va a giokare a pallone

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 06 giu 2008, 20:37
da miles
gia giocato oggi .........và a mangiare la pizza

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 06 giu 2008, 20:49
da **ANONIMO**
vero ki posta dopo di me sta rurmen allert

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 06 giu 2008, 20:55
da **ANONIMO**
vero ki posta dopo di me ha + di 18 anni

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 06 giu 2008, 21:37
da Furbetta91
falso...ki dgt dp di me ha 17anni

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 06 giu 2008, 22:24
da miles
falso........è annoiato

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 06 giu 2008, 22:26
da Furbetta91
vero...ki dgt dp di me è di Nola

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 06 giu 2008, 22:28
da Furbetta91
falso...ki dgt dp di me domenica scorsa è andat a mare

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 06 giu 2008, 22:45
da WuoszA_MeKo
vero chi digita dopo di me è un incosciente

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 06 giu 2008, 22:48
da ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
vero.....ki dgt dp di me vuole kiamare una xsona

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 06 giu 2008, 22:51
da WuoszA_MeKo
io nn os comportarmi in assolut chi digita dopo di me è un coglione

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 06 giu 2008, 22:54
da a regin e rio de gescal
falso.....ki posta dp di me si è appena ritirata

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 06 giu 2008, 22:57
da a regin e rio de gescal
falso....ki posta dp di me dice ke la vita continua

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 06 giu 2008, 22:59
da a regin e rio de gescal
vero....ki posta dp di me dice ke il far sta male significa ke quella xsona nn ti merita ;-)

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 06 giu 2008, 23:05
da WuoszA_MeKo
falso l'amore è sempre bello proprio il dolore che comporta ci fa apprezzare sentendo una bomba di emozioni i piccoli momenti di gioia vale la pena soffrire per provare quelle sensazioni...
anche la vita è dura dolorosissima ma per me vale la pena viverla ...
è proprio il dolore che ci permette di apprezza la felicità è il dolore che ci tiene svegli ...
il dolore è vita

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 07 giu 2008, 11:29
da BALLETTA G.....
...ki posta dp di me è un ragazzo/a romantico/a!

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 07 giu 2008, 11:30
da miles
falso...........è nu sciupafemn :lol:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 07 giu 2008, 11:39
da *Angel.Mary*
falso..
ki dgt dp di me ascolta musica..