Peppe89 ha scritto:vero... ki posta dopo di me è 1 dietologo*sweetprincess* ha scritto:
vero ma i pavesini sono nella dieta...![]()
chi dgt dp d me sà che i pavesini hanno poche calorie![]()
falso
chi dgt dp d me lo è

Peppe89 ha scritto:vero... ki posta dopo di me è 1 dietologo*sweetprincess* ha scritto:
vero ma i pavesini sono nella dieta...![]()
chi dgt dp d me sà che i pavesini hanno poche calorie![]()

Peppe89 ha scritto:verissimo (come seconda attività, il mio primo impiego è riparare i telefonini)... ki posta dopo di me ancora nn deve avere 1 rikiesta di lavoro![]()

falso (1 attimo già è passato e quindi nn posso più aspettare).... ki posta dopo di me odia il lavoro*sweetprincess* ha scritto:Peppe89 ha scritto:verissimo (come seconda attività, il mio primo impiego è riparare i telefonini)... ki posta dopo di me ancora nn deve avere 1 rikiesta di lavoro![]()
![]()
chi dgt dp d me aspetta un attimo![]()

vero (nn farlo sapere a tutti xkè dopo và a finire ke nn vuole pagare nessuno)... ki posta dopo di me è il mio primo cliente*sweetprincess* ha scritto:![]()
![]()
chi dgt dp d me nn lo fa pagare![]()
![]()

Peppe89 ha scritto: vero (nn farlo sapere a tutti xkè dopo và a finire ke nn vuole pagare nessuno)... ki posta dopo di me è il mio primo cliente

vero*sweetprincess* ha scritto:
vero![]()
![]()
chi posta p d me nn sa in cosa potresti esserle utile![]()
![]()

*sweetprincess* ha scritto:![]()
![]()
chi dgt dp d me ads sa come essermi utile![]()

*sweetprincess* ha scritto:azz o dic sul![]()
![]()
![]()
chi dgt dp d me però ancora nn riceve altre richieste![]()

non lo soPeppe89 ha scritto:verissimo![]()
![]()
ki posta dopo di me è l artefice di qst mia immensa felicità

Peppe89 ha scritto:verissimo![]()
![]()
ki dgt dopo di me avrà 1 parte del mondo appena lo conquisto

Peppe89 ha scritto:vero... ki posta dopo di me x il momento ha avuto 1 acconto![]()

veroPeppe89 ha scritto:x tt il resto ci vuole tempo... ki posta dopo di me x il momento si accontenta