Cosa ne pensate di ''VITEK''??
Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??
e scemo .....no skerzo
e simpaticissimo almeno da quel po ke konosco di lui ed è sincero t ric sempre le cose in faccia anke se a volte mi fa incazzare
cmq è un bravo amiko tivibi vitek
- Bimba_Capricciosa
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 39
- Iscritto il: 08 apr 2009, 18:02
- Località: a casa mij
Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??
Lo conosco da un po di tempo, anke se adesso abbiamo perso i contattti... xò vi assicuro ke è davvero un bravo ragazzo... cià cià Vitek
Amo la mia VITA xkè la mia VITA sei tu!!
Io e Te x Sempre!!
13-04-08 il gg ke nn dimentikerò mai!! Ti amoo!!

Io e Te x Sempre!!
13-04-08 il gg ke nn dimentikerò mai!! Ti amoo!!

- Bimba_Capricciosa
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 39
- Iscritto il: 08 apr 2009, 18:02
- Località: a casa mij
Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??
Nn lo so, ma penso proprio di no...
Amo la mia VITA xkè la mia VITA sei tu!!
Io e Te x Sempre!!
13-04-08 il gg ke nn dimentikerò mai!! Ti amoo!!

Io e Te x Sempre!!
13-04-08 il gg ke nn dimentikerò mai!! Ti amoo!!

- Bimba_Capricciosa
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 39
- Iscritto il: 08 apr 2009, 18:02
- Località: a casa mij
Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??
Xkè me l'hai kiesto??
Amo la mia VITA xkè la mia VITA sei tu!!
Io e Te x Sempre!!
13-04-08 il gg ke nn dimentikerò mai!! Ti amoo!!

Io e Te x Sempre!!
13-04-08 il gg ke nn dimentikerò mai!! Ti amoo!!

- Bimba_Capricciosa
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 39
- Iscritto il: 08 apr 2009, 18:02
- Località: a casa mij
Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??
Cmq no, nn ti conosco xke nn sn di Saviano e poi nn ci sn mai uscita!!
Amo la mia VITA xkè la mia VITA sei tu!!
Io e Te x Sempre!!
13-04-08 il gg ke nn dimentikerò mai!! Ti amoo!!

Io e Te x Sempre!!
13-04-08 il gg ke nn dimentikerò mai!! Ti amoo!!

- Bimba_Capricciosa
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 39
- Iscritto il: 08 apr 2009, 18:02
- Località: a casa mij
Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??
Amo la mia VITA xkè la mia VITA sei tu!!
Io e Te x Sempre!!
13-04-08 il gg ke nn dimentikerò mai!! Ti amoo!!

Io e Te x Sempre!!
13-04-08 il gg ke nn dimentikerò mai!! Ti amoo!!

- rAgAzZiNa PrEpOtEnTe
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3129
- Iscritto il: 19 ott 2008, 13:29
- Località: MA MAISON...u_U
Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??
VITEKKKKK è IL MIO ZIETTOOOOOOOOOOOOOOOO....
QND è UN BRAVO RAGAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ZIO TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB
QND è UN BRAVO RAGAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ZIO TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB
╚> rAgAzZiNa pRePoTeNtE ♥
......................................
,,,,,,,♥e. all'.iMprovviSo. sei. aRrivatO. [-> TU ♥<- ]
................................GяZ Đι TuttΘ..♥ Tì AmO
......................................

,,,,,,,♥e. all'.iMprovviSo. sei. aRrivatO. [-> TU ♥<- ]
................................GяZ Đι TuttΘ..♥ Tì AmO
- Bimba_Capricciosa
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 39
- Iscritto il: 08 apr 2009, 18:02
- Località: a casa mij
Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??
Amo la mia VITA xkè la mia VITA sei tu!!
Io e Te x Sempre!!
13-04-08 il gg ke nn dimentikerò mai!! Ti amoo!!

Io e Te x Sempre!!
13-04-08 il gg ke nn dimentikerò mai!! Ti amoo!!

- rAgAzZiNa PrEpOtEnTe
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3129
- Iscritto il: 19 ott 2008, 13:29
- Località: MA MAISON...u_U
Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??
e mo lo saiiiiiiiiiiiiiiii hai vistoooooooooo 
╚> rAgAzZiNa pRePoTeNtE ♥
......................................
,,,,,,,♥e. all'.iMprovviSo. sei. aRrivatO. [-> TU ♥<- ]
................................GяZ Đι TuttΘ..♥ Tì AmO
......................................

,,,,,,,♥e. all'.iMprovviSo. sei. aRrivatO. [-> TU ♥<- ]
................................GяZ Đι TuttΘ..♥ Tì AmO
- Bimba_Capricciosa
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 39
- Iscritto il: 08 apr 2009, 18:02
- Località: a casa mij
Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??
Amo la mia VITA xkè la mia VITA sei tu!!
Io e Te x Sempre!!
13-04-08 il gg ke nn dimentikerò mai!! Ti amoo!!

Io e Te x Sempre!!
13-04-08 il gg ke nn dimentikerò mai!! Ti amoo!!

- rAgAzZiNa PrEpOtEnTe
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3129
- Iscritto il: 19 ott 2008, 13:29
- Località: MA MAISON...u_U
Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??
╚> rAgAzZiNa pRePoTeNtE ♥
......................................
,,,,,,,♥e. all'.iMprovviSo. sei. aRrivatO. [-> TU ♥<- ]
................................GяZ Đι TuttΘ..♥ Tì AmO
......................................

,,,,,,,♥e. all'.iMprovviSo. sei. aRrivatO. [-> TU ♥<- ]
................................GяZ Đι TuttΘ..♥ Tì AmO
- Bimba_Capricciosa
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 39
- Iscritto il: 08 apr 2009, 18:02
- Località: a casa mij
Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??
Davvero!! Complimenti a Vitek, ke ha una nipote fantastika!!
Amo la mia VITA xkè la mia VITA sei tu!!
Io e Te x Sempre!!
13-04-08 il gg ke nn dimentikerò mai!! Ti amoo!!

Io e Te x Sempre!!
13-04-08 il gg ke nn dimentikerò mai!! Ti amoo!!

- rAgAzZiNa PrEpOtEnTe
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3129
- Iscritto il: 19 ott 2008, 13:29
- Località: MA MAISON...u_U
Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??
diglielo maria 
╚> rAgAzZiNa pRePoTeNtE ♥
......................................
,,,,,,,♥e. all'.iMprovviSo. sei. aRrivatO. [-> TU ♥<- ]
................................GяZ Đι TuttΘ..♥ Tì AmO
......................................

,,,,,,,♥e. all'.iMprovviSo. sei. aRrivatO. [-> TU ♥<- ]
................................GяZ Đι TuttΘ..♥ Tì AmO
- Bimba_Capricciosa
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 39
- Iscritto il: 08 apr 2009, 18:02
- Località: a casa mij
Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??
Infatti glielo sto dicendo!!!
Amo la mia VITA xkè la mia VITA sei tu!!
Io e Te x Sempre!!
13-04-08 il gg ke nn dimentikerò mai!! Ti amoo!!

Io e Te x Sempre!!
13-04-08 il gg ke nn dimentikerò mai!! Ti amoo!!

-
kekko91
- Tenente Generale

- Messaggi: 22039
- Iscritto il: 23 ago 2006, 20:59
- Località: TROPPO BELLA PER SCRIVERLA!!!!!!!!!!!!!
Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??
ngul vitè e tu scass malament o frat... vai pegg e na ferrari!

>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<


- rAgAzZiNa PrEpOtEnTe
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3129
- Iscritto il: 19 ott 2008, 13:29
- Località: MA MAISON...u_U
Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??
╚> rAgAzZiNa pRePoTeNtE ♥
......................................
,,,,,,,♥e. all'.iMprovviSo. sei. aRrivatO. [-> TU ♥<- ]
................................GяZ Đι TuttΘ..♥ Tì AmO
......................................

,,,,,,,♥e. all'.iMprovviSo. sei. aRrivatO. [-> TU ♥<- ]
................................GяZ Đι TuttΘ..♥ Tì AmO
-
kekko91
- Tenente Generale

- Messaggi: 22039
- Iscritto il: 23 ago 2006, 20:59
- Località: TROPPO BELLA PER SCRIVERLA!!!!!!!!!!!!!
Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??
se cn le donne sei così.... tra un po' t inconoreranno papa!

>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<


- Bimba_Capricciosa
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 39
- Iscritto il: 08 apr 2009, 18:02
- Località: a casa mij
Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??
Amo la mia VITA xkè la mia VITA sei tu!!
Io e Te x Sempre!!
13-04-08 il gg ke nn dimentikerò mai!! Ti amoo!!

Io e Te x Sempre!!
13-04-08 il gg ke nn dimentikerò mai!! Ti amoo!!



