"£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Avatar utente
Fiorellino91
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3034
Iscritto il: 07 ott 2007, 13:35
Contatta:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Messaggio da Fiorellino91 »

falso ..ki dgt dopo di me sa il xk.. :sad:
...un biglietto con scritto TI AMO x smp io e te...

Immagine

....AmIk&tT€ Mi& Si€tE UnIkE....
Avatar utente
**ANONIMO**
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 27515
Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
Contatta:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Messaggio da **ANONIMO** »

FALSO KI POSTA DOPO DI ME TEN ABBOT
Immagine
Avatar utente
Fiorellino91
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3034
Iscritto il: 07 ott 2007, 13:35
Contatta:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Messaggio da Fiorellino91 »

miki92 ha scritto:vero

k posta dp di me spera k si aggiusta tt(IO)
grazie miky...ki dgt dopo di me sta facendo di tt x kiarire
...un biglietto con scritto TI AMO x smp io e te...

Immagine

....AmIk&tT€ Mi& Si€tE UnIkE....
Avatar utente
**ANONIMO**
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 27515
Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
Contatta:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Messaggio da **ANONIMO** »

FALSO LASCIAM E KOS KUM STAN
Immagine
Avatar utente
WuoszA_MeKo
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 910
Iscritto il: 23 ago 2007, 14:00

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Messaggio da WuoszA_MeKo »

vero chi posta dopo di me vorrebbe essere dell'altro sesso
Immagine
-a droga mia a teng rind o cor a dosa mia si chiamma ammor-
preferisco un overdose di libertà che una dose di galera
Avatar utente
WuoszA_MeKo
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 910
Iscritto il: 23 ago 2007, 14:00

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Messaggio da WuoszA_MeKo »

romantico88 ha scritto:
WuoszA_MeKo ha scritto:vero chi posta dopo di me vorrebbe essere dell'altro sesso
:lol:
romantico ti astieni dal rispondenre??? mica ..... :lol: :lol: :lol:
Immagine
-a droga mia a teng rind o cor a dosa mia si chiamma ammor-
preferisco un overdose di libertà che una dose di galera
AaAaAa
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 875
Iscritto il: 12 mag 2008, 18:36

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Messaggio da AaAaAa »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
WuoszA_MeKo
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 910
Iscritto il: 23 ago 2007, 14:00

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Messaggio da WuoszA_MeKo »

chi posta dopo di me ora mangia un gelato
Immagine
-a droga mia a teng rind o cor a dosa mia si chiamma ammor-
preferisco un overdose di libertà che una dose di galera
AaAaAa
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 875
Iscritto il: 12 mag 2008, 18:36

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Messaggio da AaAaAa »

vero :lol: :lol: :lol: :lol:
ki pst dp di me mi vuole bene
Avatar utente
WuoszA_MeKo
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 910
Iscritto il: 23 ago 2007, 14:00

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Messaggio da WuoszA_MeKo »

nn ti conosco ma nn ti voglio del male quindi probabilmente tti voglio ben cmq chi digita dopo di me dopo il primo gelato ne vorrebbe un secondo
Immagine
-a droga mia a teng rind o cor a dosa mia si chiamma ammor-
preferisco un overdose di libertà che una dose di galera
pupatell e zuccher
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1024
Iscritto il: 21 ago 2006, 17:12
Località: Cimitile Beach

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Messaggio da pupatell e zuccher »

vero.. ki dgt dopo mi me è innamorat
Pupatell 'e zuccher,chiu bella e na bambola.. MORE sij a vita mij
Se La ViTa NoN Ti SorridE,FaLLe Il SoLLeTiCo
AaAaAa
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 875
Iscritto il: 12 mag 2008, 18:36

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Messaggio da AaAaAa »

falso (piano piano sta svanendo tt)
ki dgt dp di me è contenta
Avatar utente
WuoszA_MeKo
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 910
Iscritto il: 23 ago 2007, 14:00

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Messaggio da WuoszA_MeKo »

falso chi posta dopo di me nn si sazia mai
Immagine
-a droga mia a teng rind o cor a dosa mia si chiamma ammor-
preferisco un overdose di libertà che una dose di galera
pupatell e zuccher
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1024
Iscritto il: 21 ago 2006, 17:12
Località: Cimitile Beach

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Messaggio da pupatell e zuccher »

AaAaAa ha scritto:falso (piano piano sta svanendo tt)
ki dgt dp di me è contenta
falsissimo :cry: :cry:
ki dgt dopo di me sta ascoltando musica napoletana
Pupatell 'e zuccher,chiu bella e na bambola.. MORE sij a vita mij
Se La ViTa NoN Ti SorridE,FaLLe Il SoLLeTiCo
Avatar utente
WuoszA_MeKo
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 910
Iscritto il: 23 ago 2007, 14:00

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Messaggio da WuoszA_MeKo »

falso chi digita dopo di ha la febbre
Immagine
-a droga mia a teng rind o cor a dosa mia si chiamma ammor-
preferisco un overdose di libertà che una dose di galera
pupatell e zuccher
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1024
Iscritto il: 21 ago 2006, 17:12
Località: Cimitile Beach

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Messaggio da pupatell e zuccher »

febbre d'amore..
ki dgt dp di me è triste
Pupatell 'e zuccher,chiu bella e na bambola.. MORE sij a vita mij
Se La ViTa NoN Ti SorridE,FaLLe Il SoLLeTiCo
pupatell e zuccher
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1024
Iscritto il: 21 ago 2006, 17:12
Località: Cimitile Beach

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Messaggio da pupatell e zuccher »

falso... la mia storia è complicata..uffffff
ki dgt dopo di me è felice
Pupatell 'e zuccher,chiu bella e na bambola.. MORE sij a vita mij
Se La ViTa NoN Ti SorridE,FaLLe Il SoLLeTiCo
Avatar utente
WuoszA_MeKo
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 910
Iscritto il: 23 ago 2007, 14:00

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Messaggio da WuoszA_MeKo »

falso chi posta dopo di me fa cacà
Immagine
-a droga mia a teng rind o cor a dosa mia si chiamma ammor-
preferisco un overdose di libertà che una dose di galera
pupatell e zuccher
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1024
Iscritto il: 21 ago 2006, 17:12
Località: Cimitile Beach

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Messaggio da pupatell e zuccher »

falso.. ki dgt dp di me si kiama antonio.hihi
Pupatell 'e zuccher,chiu bella e na bambola.. MORE sij a vita mij
Se La ViTa NoN Ti SorridE,FaLLe Il SoLLeTiCo
Avatar utente
WuoszA_MeKo
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 910
Iscritto il: 23 ago 2007, 14:00

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Messaggio da WuoszA_MeKo »

falso chi posta dopo di me ha mal di pancia
Immagine
-a droga mia a teng rind o cor a dosa mia si chiamma ammor-
preferisco un overdose di libertà che una dose di galera
pupatell e zuccher
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1024
Iscritto il: 21 ago 2006, 17:12
Località: Cimitile Beach

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Messaggio da pupatell e zuccher »

vero...ki posta dp di me sta su msn
Pupatell 'e zuccher,chiu bella e na bambola.. MORE sij a vita mij
Se La ViTa NoN Ti SorridE,FaLLe Il SoLLeTiCo
Avatar utente
WuoszA_MeKo
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 910
Iscritto il: 23 ago 2007, 14:00

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Messaggio da WuoszA_MeKo »

falso chi posta dopo di me sta ascoltando musica
Immagine
-a droga mia a teng rind o cor a dosa mia si chiamma ammor-
preferisco un overdose di libertà che una dose di galera
Avatar utente
**ANONIMO**
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 27515
Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
Contatta:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Messaggio da **ANONIMO** »

falso ki posta dopo di me vuole una pizza
Immagine
Avatar utente
WuoszA_MeKo
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 910
Iscritto il: 23 ago 2007, 14:00

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Messaggio da WuoszA_MeKo »

falso chi posta dopo di me ama vincere
Immagine
-a droga mia a teng rind o cor a dosa mia si chiamma ammor-
preferisco un overdose di libertà che una dose di galera
pupatell e zuccher
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1024
Iscritto il: 21 ago 2006, 17:12
Località: Cimitile Beach

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Messaggio da pupatell e zuccher »

vero..ki posta dopo me ha problemi di cuore
Pupatell 'e zuccher,chiu bella e na bambola.. MORE sij a vita mij
Se La ViTa NoN Ti SorridE,FaLLe Il SoLLeTiCo
Rispondi