"£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
- Fiorellino91
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3034
- Iscritto il: 07 ott 2007, 13:35
- Contatta:
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
falso ..ki dgt dopo di me sa il xk.. 
...un biglietto con scritto TI AMO x smp io e te...

....AmIk&tT€ Mi& Si€tE UnIkE....

....AmIk&tT€ Mi& Si€tE UnIkE....
- **ANONIMO**
- Tenente Generale

- Messaggi: 27515
- Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
- Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
- Contatta:
- Fiorellino91
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3034
- Iscritto il: 07 ott 2007, 13:35
- Contatta:
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
grazie miky...ki dgt dopo di me sta facendo di tt x kiariremiki92 ha scritto:vero
k posta dp di me spera k si aggiusta tt(IO)
...un biglietto con scritto TI AMO x smp io e te...

....AmIk&tT€ Mi& Si€tE UnIkE....

....AmIk&tT€ Mi& Si€tE UnIkE....
- **ANONIMO**
- Tenente Generale

- Messaggi: 27515
- Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
- Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
- Contatta:
- WuoszA_MeKo
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 910
- Iscritto il: 23 ago 2007, 14:00
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
vero chi posta dopo di me vorrebbe essere dell'altro sesso

-a droga mia a teng rind o cor a dosa mia si chiamma ammor-
preferisco un overdose di libertà che una dose di galera
- WuoszA_MeKo
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 910
- Iscritto il: 23 ago 2007, 14:00
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
romantico ti astieni dal rispondenre??? mica .....romantico88 ha scritto:WuoszA_MeKo ha scritto:vero chi posta dopo di me vorrebbe essere dell'altro sesso

-a droga mia a teng rind o cor a dosa mia si chiamma ammor-
preferisco un overdose di libertà che una dose di galera
- WuoszA_MeKo
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 910
- Iscritto il: 23 ago 2007, 14:00
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
chi posta dopo di me ora mangia un gelato

-a droga mia a teng rind o cor a dosa mia si chiamma ammor-
preferisco un overdose di libertà che una dose di galera
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
vero
ki pst dp di me mi vuole bene
ki pst dp di me mi vuole bene
- WuoszA_MeKo
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 910
- Iscritto il: 23 ago 2007, 14:00
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
nn ti conosco ma nn ti voglio del male quindi probabilmente tti voglio ben cmq chi digita dopo di me dopo il primo gelato ne vorrebbe un secondo

-a droga mia a teng rind o cor a dosa mia si chiamma ammor-
preferisco un overdose di libertà che una dose di galera
-
pupatell e zuccher
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1024
- Iscritto il: 21 ago 2006, 17:12
- Località: Cimitile Beach
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
vero.. ki dgt dopo mi me è innamorat
Pupatell 'e zuccher,chiu bella e na bambola.. MORE sij a vita mij
Se La ViTa NoN Ti SorridE,FaLLe Il SoLLeTiCo
Se La ViTa NoN Ti SorridE,FaLLe Il SoLLeTiCo
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
falso (piano piano sta svanendo tt)
ki dgt dp di me è contenta
ki dgt dp di me è contenta
- WuoszA_MeKo
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 910
- Iscritto il: 23 ago 2007, 14:00
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
falso chi posta dopo di me nn si sazia mai

-a droga mia a teng rind o cor a dosa mia si chiamma ammor-
preferisco un overdose di libertà che una dose di galera
-
pupatell e zuccher
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1024
- Iscritto il: 21 ago 2006, 17:12
- Località: Cimitile Beach
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
falsissimoAaAaAa ha scritto:falso (piano piano sta svanendo tt)
ki dgt dp di me è contenta
ki dgt dopo di me sta ascoltando musica napoletana
Pupatell 'e zuccher,chiu bella e na bambola.. MORE sij a vita mij
Se La ViTa NoN Ti SorridE,FaLLe Il SoLLeTiCo
Se La ViTa NoN Ti SorridE,FaLLe Il SoLLeTiCo
- WuoszA_MeKo
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 910
- Iscritto il: 23 ago 2007, 14:00
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
falso chi digita dopo di ha la febbre

-a droga mia a teng rind o cor a dosa mia si chiamma ammor-
preferisco un overdose di libertà che una dose di galera
-
pupatell e zuccher
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1024
- Iscritto il: 21 ago 2006, 17:12
- Località: Cimitile Beach
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
febbre d'amore..
ki dgt dp di me è triste
ki dgt dp di me è triste
Pupatell 'e zuccher,chiu bella e na bambola.. MORE sij a vita mij
Se La ViTa NoN Ti SorridE,FaLLe Il SoLLeTiCo
Se La ViTa NoN Ti SorridE,FaLLe Il SoLLeTiCo
-
pupatell e zuccher
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1024
- Iscritto il: 21 ago 2006, 17:12
- Località: Cimitile Beach
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
falso... la mia storia è complicata..uffffff
ki dgt dopo di me è felice
ki dgt dopo di me è felice
Pupatell 'e zuccher,chiu bella e na bambola.. MORE sij a vita mij
Se La ViTa NoN Ti SorridE,FaLLe Il SoLLeTiCo
Se La ViTa NoN Ti SorridE,FaLLe Il SoLLeTiCo
- WuoszA_MeKo
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 910
- Iscritto il: 23 ago 2007, 14:00
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
falso chi posta dopo di me fa cacà

-a droga mia a teng rind o cor a dosa mia si chiamma ammor-
preferisco un overdose di libertà che una dose di galera
-
pupatell e zuccher
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1024
- Iscritto il: 21 ago 2006, 17:12
- Località: Cimitile Beach
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
falso.. ki dgt dp di me si kiama antonio.hihi
Pupatell 'e zuccher,chiu bella e na bambola.. MORE sij a vita mij
Se La ViTa NoN Ti SorridE,FaLLe Il SoLLeTiCo
Se La ViTa NoN Ti SorridE,FaLLe Il SoLLeTiCo
- WuoszA_MeKo
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 910
- Iscritto il: 23 ago 2007, 14:00
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
falso chi posta dopo di me ha mal di pancia

-a droga mia a teng rind o cor a dosa mia si chiamma ammor-
preferisco un overdose di libertà che una dose di galera
-
pupatell e zuccher
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1024
- Iscritto il: 21 ago 2006, 17:12
- Località: Cimitile Beach
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
vero...ki posta dp di me sta su msn
Pupatell 'e zuccher,chiu bella e na bambola.. MORE sij a vita mij
Se La ViTa NoN Ti SorridE,FaLLe Il SoLLeTiCo
Se La ViTa NoN Ti SorridE,FaLLe Il SoLLeTiCo
- WuoszA_MeKo
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 910
- Iscritto il: 23 ago 2007, 14:00
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
falso chi posta dopo di me sta ascoltando musica

-a droga mia a teng rind o cor a dosa mia si chiamma ammor-
preferisco un overdose di libertà che una dose di galera
- **ANONIMO**
- Tenente Generale

- Messaggi: 27515
- Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
- Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
- Contatta:
- WuoszA_MeKo
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 910
- Iscritto il: 23 ago 2007, 14:00
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
falso chi posta dopo di me ama vincere

-a droga mia a teng rind o cor a dosa mia si chiamma ammor-
preferisco un overdose di libertà che una dose di galera
-
pupatell e zuccher
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1024
- Iscritto il: 21 ago 2006, 17:12
- Località: Cimitile Beach
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
vero..ki posta dopo me ha problemi di cuore
Pupatell 'e zuccher,chiu bella e na bambola.. MORE sij a vita mij
Se La ViTa NoN Ti SorridE,FaLLe Il SoLLeTiCo
Se La ViTa NoN Ti SorridE,FaLLe Il SoLLeTiCo
