Pagina 239 di 295
Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi
Inviato: 13 lug 2009, 15:06
da Lady Diva*
Come me mai. . .
xD
Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi
Inviato: 13 lug 2009, 15:24
da Pαму*
Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi
Inviato: 13 lug 2009, 15:27
da Lady Diva*
Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi
Inviato: 13 lug 2009, 15:39
da Pαму*
I Love You--->
Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi
Inviato: 13 lug 2009, 15:41
da Lady Diva*
- 4
E la favola continua...
Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi
Inviato: 13 lug 2009, 15:43
da Pαму*
Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi
Inviato: 13 lug 2009, 15:49
da Lady Diva*
Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi
Inviato: 13 lug 2009, 15:55
da Pαму*
Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi
Inviato: 13 lug 2009, 17:39
da catwoman94
ke devo fare?? amore ho paura di xderti!!
Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi
Inviato: 13 lug 2009, 18:13
da Pαму*
My self....
Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi
Inviato: 13 lug 2009, 18:31
da »∂σℓ¢є_zυккєяιиα«
Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi
Inviato: 13 lug 2009, 18:33
da Pαму*
Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi
Inviato: 13 lug 2009, 18:36
da »∂σℓ¢є_zυккєяιиα«
Ora tu sei la cosa più importante per me.
La cosa più importante di tutta la mia vita.
Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi
Inviato: 13 lug 2009, 20:42
da Britney.1990
Vorrei che tutto tornasse come prima..
Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi
Inviato: 13 lug 2009, 22:30
da Lady Diva*
Mi mancano quei giorni in cui tt era perfetto
Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi
Inviato: 13 lug 2009, 23:30
da _->£m@nu£l£<-_
Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi
Inviato: 13 lug 2009, 23:56
da нєℓℓѕιиg
vorrei nu bellu panin co kebab

e vorrei tanto cambiare vita (chi è con me alzi la mano xD ò prim ca addomand kom facc a da avizà o sput nfacc v'avvert xDDDDDDDDDDDD

)
Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi
Inviato: 14 lug 2009, 02:10
da мєηα*
non sei tu a mancarmi ma l'idea che mi ero creata di te!!
Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi
Inviato: 14 lug 2009, 09:09
da **bambolina96**
Nn poxo + sopportare qst tristezza e qst silenzi k mi perseguitano....Basta!!!!vojo il tuo ritorno......ti amo da morireeeeeeee!!!!
Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi
Inviato: 14 lug 2009, 10:51
da Pαму*
*cucciolotte* ha scritto:Mi mancano quei giorni in cui tt era perfetto
Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi
Inviato: 14 lug 2009, 11:23
da Lady Diva*
Quando t'innamori nel tuo mondo esiste solo una xsona, sorridi senza nemmeno accorgertene, tutto il resto perde d'importanza e c'è una sola luce nell'oscurità!!
Peccato che è difficile capirlo..Ti amo*
Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi
Inviato: 14 lug 2009, 13:51
da orsacchia93
Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi
Inviato: 14 lug 2009, 14:03
da »∂σℓ¢є_zυккєяιиα«
Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi
Inviato: 14 lug 2009, 14:20
da girl unica