Pagina 236 di 295

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Inviato: 11 lug 2009, 01:07
da BrUnEtTa*
come si fa???? :sad:

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Inviato: 11 lug 2009, 01:09
da NAPOLETANA X SMP
eh!!! nn credo ci riusciròòòòòòòòòò..... :cry:

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Inviato: 11 lug 2009, 01:12
da BrUnEtTa*
idem...................

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Inviato: 11 lug 2009, 09:37
da ℓιℓℓу°
alcune cose sono impossibili da raggiungere :lol: ;-) (mi disp x voi che nn potete--->NOI SU QUESTO CI RIDIAMO)

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Inviato: 11 lug 2009, 10:36
da Pαму*
:cool: :cool:

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Inviato: 11 lug 2009, 11:38
da мєηα*
NAFOREVER ha scritto:alcune cose sono impossibili da raggiungere :lol: ;-) (mi disp x voi che nn potete--->NOI SU QUESTO CI RIDIAMO)
mora nn so km le cacci qst frasi tropp bell huhu ;-)

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Inviato: 11 lug 2009, 12:20
da ℓιℓℓу°
:cool:

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Inviato: 11 lug 2009, 12:24
da мєηα*
:lol: :lol:

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Inviato: 11 lug 2009, 12:25
da Lady Diva*
Daiiiii Tesoooo!
:cool:


Con te è tutto più bellOooooO..! :grin:

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Inviato: 11 lug 2009, 12:58
da BrUnEtTa*
anke io un giorno ci riderò mentre voi piangerete... ;-) :lol:

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Inviato: 11 lug 2009, 13:03
da ℓιℓℓу°
POSTA TROPPO IN BASSO PER RIDERE :lol:

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Inviato: 11 lug 2009, 13:06
da BrUnEtTa*
:lol: :lol: :lol:

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Inviato: 11 lug 2009, 13:07
da okki...azzurri
:lol:

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Inviato: 11 lug 2009, 13:08
da ℓιℓℓу°
l'invidia--->fonte di rabbia in molte persone xke????? xkè loro nn hanno e nn avranno cosaaaa??? ovviamente tutto declassano??? molto scandalose??? siiiiii

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Inviato: 11 lug 2009, 13:28
da мєηα*
NAFOREVER ha scritto:l'invidia--->fonte di rabbia in molte persone xke????? xkè loro nn hanno e nn avranno cosaaaa??? ovviamente tutto declassano??? molto scandalose??? siiiiii
:cool:

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Inviato: 11 lug 2009, 13:43
da ℓιℓℓу°
PEOPLE ARE GETTiNG CRAZY!

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Inviato: 11 lug 2009, 13:57
da мєηα*
vivere davvero ogni momento kn ogni suo turbamento....è km se fosse l'ultimo!!

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Inviato: 11 lug 2009, 14:11
da NAPOLETANA X SMP
NAFOREVER ha scritto:alcune cose sono impossibili da raggiungere :lol: ;-) (mi disp x voi che nn potete--->NOI SU QUESTO CI RIDIAMO)
tesoroooooo nn ti risp prp nn sei degna delle mie risposte ;-) .... e sai km si dice? ki s fa e kazzi suoij kamp 100 ann ;-)

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Inviato: 11 lug 2009, 14:26
da ℓιℓℓу°
NAPOLETANA X SMP ha scritto:
NAFOREVER ha scritto:alcune cose sono impossibili da raggiungere :lol: ;-) (mi disp x voi che nn potete--->NOI SU QUESTO CI RIDIAMO)
tesoroooooo nn ti risp prp nn sei degna delle mie risposte ;-) .... e sai km si dice? ki s fa e kazzi suoij kamp 100 ann ;-)
coda di paglia??? siiiiiii sembra proprio di si ....ho scritto i tuo nome ??? nooooo
siamo in repubblica se hai studiato lo sai cosa sono libera di fare??? esprimere cio che vogliooo...quindiii???IOOOOO scrivo cio ke voglio
RIFERIMENTI A FATTI E PERSONE PURAMENTE CASUALI QUINDI??? inutile ke te la prendi tanto nn era riferito a te bye bye

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Inviato: 11 lug 2009, 14:28
da NAPOLETANA X SMP
NAFOREVER ha scritto:
NAPOLETANA X SMP ha scritto:
NAFOREVER ha scritto:alcune cose sono impossibili da raggiungere :lol: ;-) (mi disp x voi che nn potete--->NOI SU QUESTO CI RIDIAMO)
tesoroooooo nn ti risp prp nn sei degna delle mie risposte ;-) .... e sai km si dice? ki s fa e kazzi suoij kamp 100 ann ;-)
coda di paglia??? siiiiiii sembra proprio di si ....ho scritto i tuo nome ??? nooooo
siamo in repubblica se hai studiato lo sai cosa sono libera di fare??? esprimere cio che vogliooo...quindiii???IOOOOO scrivo cio ke voglio
RIFERIMENTI A FATTI E PERSONE PURAMENTE CASUALI QUINDI??? inutile ke te la prendi tanto nn era riferito a te bye bye
ki s fa e kazzi suoij kamp 100 ann....io qst faccio.... rido alla faccia vostra... cresci invece di fare cosi tanto la grande ;-)

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Inviato: 11 lug 2009, 14:36
da Pαму*
E' semp lilly ò... :lol: :lol:

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Inviato: 11 lug 2009, 14:41
da NAPOLETANA X SMP
fooooooooooooooooooooooooooooooooooooott :94:

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Inviato: 11 lug 2009, 14:42
da Pαму*
I'm a star :lol:

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Inviato: 11 lug 2009, 14:43
da BrUnEtTa*
NAPOLETANA X SMP ha scritto:fooooooooooooooooooooooooooooooooooooott :94:

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Inviato: 11 lug 2009, 14:45
da Pαму*
Suonnoooooooooooooooooooo :lol: