Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi
Inviato: 11 lug 2009, 01:07
come si fa???? 
L'AgroNolano OnLine...
https://discutiamo.com/home/forum/
mora nn so km le cacci qst frasi tropp bell huhuNAFOREVER ha scritto:alcune cose sono impossibili da raggiungere![]()
(mi disp x voi che nn potete--->NOI SU QUESTO CI RIDIAMO)
NAFOREVER ha scritto:l'invidia--->fonte di rabbia in molte persone xke????? xkè loro nn hanno e nn avranno cosaaaa??? ovviamente tutto declassano??? molto scandalose??? siiiiii
tesoroooooo nn ti risp prp nn sei degna delle mie risposteNAFOREVER ha scritto:alcune cose sono impossibili da raggiungere![]()
(mi disp x voi che nn potete--->NOI SU QUESTO CI RIDIAMO)
coda di paglia??? siiiiiii sembra proprio di si ....ho scritto i tuo nome ??? noooooNAPOLETANA X SMP ha scritto:tesoroooooo nn ti risp prp nn sei degna delle mie risposteNAFOREVER ha scritto:alcune cose sono impossibili da raggiungere![]()
(mi disp x voi che nn potete--->NOI SU QUESTO CI RIDIAMO)
.... e sai km si dice? ki s fa e kazzi suoij kamp 100 ann
![]()
ki s fa e kazzi suoij kamp 100 ann....io qst faccio.... rido alla faccia vostra... cresci invece di fare cosi tanto la grandeNAFOREVER ha scritto:coda di paglia??? siiiiiii sembra proprio di si ....ho scritto i tuo nome ??? noooooNAPOLETANA X SMP ha scritto:tesoroooooo nn ti risp prp nn sei degna delle mie risposteNAFOREVER ha scritto:alcune cose sono impossibili da raggiungere![]()
(mi disp x voi che nn potete--->NOI SU QUESTO CI RIDIAMO)
.... e sai km si dice? ki s fa e kazzi suoij kamp 100 ann
![]()
siamo in repubblica se hai studiato lo sai cosa sono libera di fare??? esprimere cio che vogliooo...quindiii???IOOOOO scrivo cio ke voglio
RIFERIMENTI A FATTI E PERSONE PURAMENTE CASUALI QUINDI??? inutile ke te la prendi tanto nn era riferito a te bye bye
NAPOLETANA X SMP ha scritto:fooooooooooooooooooooooooooooooooooooott :94: