AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Avatar utente
ricciolinasexy
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1607
Iscritto il: 28 ott 2008, 22:52

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ricciolinasexy »

:oops: :oops:
★ƧƬΛЯ★
Immagine

♣є ¢σитιиυσ α ρєя¢σяяєяє ℓα мια ѕ¢αℓα...♣
ஐ קค๏lเภ๏ tเ ש๏ггò รє๓קгє ๒єภє.. ஐ
coмє мє??
ภєรรยภค ๓คเ!!
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

nn vedo l'ora di rivederti :oops:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
мєηα*
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 417
Iscritto il: 30 apr 2009, 13:52
Località: ¢ι¢¢ιαησ вєα¢н...

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da мєηα* »

NAFOREVER ha scritto:nn vedo l'ora di rivederti :oops:
iO??Una pricipessa.1pò bimba.1pò donna.Gelosa.Egoista.Stronza.Ma soprattutto DONNA!!
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

se tu vai via vengo cn te anche all'inferno insieme a te sfidando l'impossibile
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
Pαму*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2350
Iscritto il: 04 feb 2009, 16:55

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Pαму* »

:grin: :grin: :grin:
..................................... •●Tάke му вяeάτћ άώάу~
............................Immagine
≈DєνÕ ѕтαяє cÕи TΣ
иÕи ρσѕѕÕ νινєяє DIVΣЯSΛMΣПTΣ
...}♥

................................ }L'ïммeпsΘ♥
Avatar utente
lella 95
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5869
Iscritto il: 29 mar 2007, 19:42
Località: BARRA........

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da lella 95 »

NAFOREVER ha scritto:se tu vai via vengo cn te anche all'inferno insieme a te sfidando l'impossibile
Lilly e Lella al Disopra Del Mondo
SiAmO UnA CoSa SoLa
Immagine
LiLlY Mi HaI CaMbIaTo La ViTa.....Ora sei la cs più importante x me. La cosa più importante della mia vita...."twilight"
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

°°°bimba perfetta°°° ha scritto::grin: :grin: :grin:
:oops: :oops: :oops: :cool:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
lella 95
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5869
Iscritto il: 29 mar 2007, 19:42
Località: BARRA........

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da lella 95 »

lilly ti amooooooooooooooooooooooooooooo :oops: :oops: :oops:
Lilly e Lella al Disopra Del Mondo
SiAmO UnA CoSa SoLa
Immagine
LiLlY Mi HaI CaMbIaTo La ViTa.....Ora sei la cs più importante x me. La cosa più importante della mia vita...."twilight"
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

anchee ioooooooooo :lol: :lol:

le sto anora a zero skappo jaaaaaa cia cia cia
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
lella 95
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5869
Iscritto il: 29 mar 2007, 19:42
Località: BARRA........

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da lella 95 »

okok mora miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a dpppppppppp :oops:
Lilly e Lella al Disopra Del Mondo
SiAmO UnA CoSa SoLa
Immagine
LiLlY Mi HaI CaMbIaTo La ViTa.....Ora sei la cs più importante x me. La cosa più importante della mia vita...."twilight"
Avatar utente
мєηα*
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 417
Iscritto il: 30 apr 2009, 13:52
Località: ¢ι¢¢ιαησ вєα¢н...

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da мєηα* »

:cool:
iO??Una pricipessa.1pò bimba.1pò donna.Gelosa.Egoista.Stronza.Ma soprattutto DONNA!!
Avatar utente
*°* Tony _ naples*°*
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1011
Iscritto il: 21 apr 2009, 17:16
Località: ηєℓ мση∂σ ∂єι νιρ

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *°* Tony _ naples*°* »

squallide :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
×X×иσи яιємριяє ℓα тυα νιтα ∂ι αттιмι...
яιємρι ι тυσι αттιмι ∂ι νιтα×X×

Immagine
[..ℓα νιтα è υи νιαggισ
∂αℓ qυαℓє мαι иєѕѕυиσ иє è υѕιтσ νινo..]
...*ℓα мєитє мєттє ℓιмιтι, ιℓ ¢υσяє ℓι ѕρєzzα*...
Avatar utente
orsacchia93
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13958
Iscritto il: 24 gen 2008, 19:18
Località: --->CiccIanO<---

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da orsacchia93 »

:!:
{*..εїз..♥DammiLaLunaDammiLeStellePrendiDalCieloQuellePiùBelleNienteAlMondoE'PiùImportanteDellaMiaAmicaDelCuore


............................Immagine



.................SeIoPensoAlSuoSorrisoSoCheNonMiLasceràLeiConosceIMieiSegretiSoCheNonMiTradirà ♥..εїз ..*}
Avatar utente
мєηα*
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 417
Iscritto il: 30 apr 2009, 13:52
Località: ¢ι¢¢ιαησ вєα¢н...

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da мєηα* »

:???:
iO??Una pricipessa.1pò bimba.1pò donna.Gelosa.Egoista.Stronza.Ma soprattutto DONNA!!
Avatar utente
orsacchia93
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13958
Iscritto il: 24 gen 2008, 19:18
Località: --->CiccIanO<---

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da orsacchia93 »

;-)
{*..εїз..♥DammiLaLunaDammiLeStellePrendiDalCieloQuellePiùBelleNienteAlMondoE'PiùImportanteDellaMiaAmicaDelCuore


............................Immagine



.................SeIoPensoAlSuoSorrisoSoCheNonMiLasceràLeiConosceIMieiSegretiSoCheNonMiTradirà ♥..εїз ..*}
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

:cool:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
Pαму*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2350
Iscritto il: 04 feb 2009, 16:55

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Pαму* »

:cool:
..................................... •●Tάke му вяeάτћ άώάу~
............................Immagine
≈DєνÕ ѕтαяє cÕи TΣ
иÕи ρσѕѕÕ νινєяє DIVΣЯSΛMΣПTΣ
...}♥

................................ }L'ïммeпsΘ♥
Avatar utente
ultras.juventino
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3714
Iscritto il: 26 set 2007, 11:58
Località: CiCcIaNo......

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ultras.juventino »

:cool: ;-) :lol:
Avatar utente
Pαму*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2350
Iscritto il: 04 feb 2009, 16:55

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Pαму* »

ultras.juventino ha scritto::cool: ;-) :lol:
Ciao fabietto.... :grin:
..................................... •●Tάke му вяeάτћ άώάу~
............................Immagine
≈DєνÕ ѕтαяє cÕи TΣ
иÕи ρσѕѕÕ νινєяє DIVΣЯSΛMΣПTΣ
...}♥

................................ }L'ïммeпsΘ♥
Avatar utente
RoRo*
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 581
Iscritto il: 20 feb 2008, 19:12

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da RoRo* »

ora e x sempre tuuuu
.................Lα∂у_Rσяσ
....................................Immagine
......................Mi mankano quei giorni in cui tutto era perfetto
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

roro in amore :lol: :lol: auguri auguri
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
Pαму*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2350
Iscritto il: 04 feb 2009, 16:55

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Pαму* »

NAFOREVER ha scritto:roro in amore :lol: :lol: auguri auguri
auguri dalle tue al di sopra del mondo !!
..................................... •●Tάke му вяeάτћ άώάу~
............................Immagine
≈DєνÕ ѕтαяє cÕи TΣ
иÕи ρσѕѕÕ νινєяє DIVΣЯSΛMΣПTΣ
...}♥

................................ }L'ïммeпsΘ♥
Avatar utente
RoRo*
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 581
Iscritto il: 20 feb 2008, 19:12

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da RoRo* »

:oops: :oops:
.................Lα∂у_Rσяσ
....................................Immagine
......................Mi mankano quei giorni in cui tutto era perfetto
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

:lol: :lol: :lol: :grin:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
ultras.juventino
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3714
Iscritto il: 26 set 2007, 11:58
Località: CiCcIaNo......

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ultras.juventino »

:oops: Uff ragà m scoccio.... :sad:
Rispondi