Pagina 24 di 28
Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??
Inviato: 13 mar 2009, 22:00
da rAgAzZiNa PrEpOtEnTe
aeee nn tnt bene
a te????
Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??
Inviato: 13 mar 2009, 22:07
da vitek
ragazzì ke ti è successo parla cn zio Vitek...

Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??
Inviato: 13 mar 2009, 22:10
da rAgAzZiNa PrEpOtEnTe
èèè sapiss zio vitek...
zio allor km si procede kn la vita 
Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??
Inviato: 13 mar 2009, 22:22
da vitek
eh...tt appost...te?
Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??
Inviato: 13 mar 2009, 22:39
da VALE C.
Lo konosco da 1a vita...è 1 braviximo e simpaticiximo ragazzo...mi rakkomando parlate bn di lui...ciao gigi tvb
Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??
Inviato: 13 mar 2009, 22:52
da vitek
ciao vale,grz x il commento...cm va?
Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??
Inviato: 14 mar 2009, 10:30
da VALE C.
we luigi tt bn grazie...a te?
Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??
Inviato: 14 mar 2009, 10:37
da vitek
tt bn grz...ci si vede stasera

kiss
Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??
Inviato: 14 mar 2009, 10:42
da bambulella nolana
è nu scem e savian
:D:D
skerzo è un raga mlt bravo e simpatiko tvb vitek kis
Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??
Inviato: 14 mar 2009, 10:44
da JeKy ViA mOLiNo StAr
GRANDE IN CONSOLLE E FRA LA GENTE....VAI VITEK
Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??
Inviato: 14 mar 2009, 10:49
da vitek
bambulella nolana ha scritto:è nu scem e savian
:D:D
skerzo è un raga mlt bravo e simpatiko tvb vitek kis
A partlat a scem e nola...xd ciao scema tvb
JeKy ViA mOLiNo StAr ha scritto:GRANDE IN CONSOLLE E FRA LA GENTE....VAI VITEK
grz giakkì
Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??
Inviato: 14 mar 2009, 10:52
da bambulella nolana
Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??
Inviato: 14 mar 2009, 10:53
da vitek
Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??
Inviato: 14 mar 2009, 10:55
da bambulella nolana
Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??
Inviato: 14 mar 2009, 10:57
da vitek

ke stai facendo?
Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??
Inviato: 14 mar 2009, 10:58
da bambulella nolana
nnt mo vd di la
Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??
Inviato: 14 mar 2009, 10:59
da vitek
e vai và...ci sentiamo dp
Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??
Inviato: 14 mar 2009, 11:00
da scheerp
e un omm e merd xdxd tivibi vitek
Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??
Inviato: 14 mar 2009, 11:03
da vitek
ahah...rafel scheep,
Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??
Inviato: 14 mar 2009, 11:13
da scheerp
ahah
Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??
Inviato: 14 mar 2009, 11:17
da vitek
rafè ma venerdi 3 aprile sei tu il mio autista?
Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??
Inviato: 14 mar 2009, 11:18
da scheerp
certo ma partiamo alle 2 x montar
poi io me ne vd sai gia xkè lavoro
Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??
Inviato: 14 mar 2009, 11:19
da vitek
è normale..alle 2
Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??
Inviato: 14 mar 2009, 11:20
da scheerp
perfetto s parea vitek
Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??
Inviato: 14 mar 2009, 12:47
da vitek
sempre