Pagina 24 di 28

Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??

Inviato: 13 mar 2009, 22:00
da rAgAzZiNa PrEpOtEnTe
aeee nn tnt bene
a te????

Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??

Inviato: 13 mar 2009, 22:07
da vitek
ragazzì ke ti è successo parla cn zio Vitek... :lol:

Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??

Inviato: 13 mar 2009, 22:10
da rAgAzZiNa PrEpOtEnTe
èèè sapiss zio vitek...
zio allor km si procede kn la vita
:lol:

Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??

Inviato: 13 mar 2009, 22:22
da vitek
eh...tt appost...te?

Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??

Inviato: 13 mar 2009, 22:39
da VALE C.
Lo konosco da 1a vita...è 1 braviximo e simpaticiximo ragazzo...mi rakkomando parlate bn di lui...ciao gigi tvb

Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??

Inviato: 13 mar 2009, 22:52
da vitek
ciao vale,grz x il commento...cm va?

Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??

Inviato: 14 mar 2009, 10:30
da VALE C.
we luigi tt bn grazie...a te?

Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??

Inviato: 14 mar 2009, 10:37
da vitek
tt bn grz...ci si vede stasera ;-) kiss

Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??

Inviato: 14 mar 2009, 10:42
da bambulella nolana
è nu scem e savian :D:D:D :lol: :lol: skerzo è un raga mlt bravo e simpatiko tvb vitek kis

Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??

Inviato: 14 mar 2009, 10:44
da JeKy ViA mOLiNo StAr
GRANDE IN CONSOLLE E FRA LA GENTE....VAI VITEK

Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??

Inviato: 14 mar 2009, 10:49
da vitek
bambulella nolana ha scritto:è nu scem e savian :D:D:D :lol: :lol: skerzo è un raga mlt bravo e simpatiko tvb vitek kis
A partlat a scem e nola...xd ciao scema tvb
JeKy ViA mOLiNo StAr ha scritto:GRANDE IN CONSOLLE E FRA LA GENTE....VAI VITEK
grz giakkì

Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??

Inviato: 14 mar 2009, 10:52
da bambulella nolana
ehi! dillo forte NOLA!!! :lol: :lol: :lol:

Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??

Inviato: 14 mar 2009, 10:53
da vitek
nola è forte....ma tu semp scem si! :lol: :lol: :lol:

Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??

Inviato: 14 mar 2009, 10:55
da bambulella nolana
ihihih :lol: :lol: :lol: :evil:

Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??

Inviato: 14 mar 2009, 10:57
da vitek
:lol: :lol: ke stai facendo?

Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??

Inviato: 14 mar 2009, 10:58
da bambulella nolana
nnt mo vd di la

Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??

Inviato: 14 mar 2009, 10:59
da vitek
e vai và...ci sentiamo dp

Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??

Inviato: 14 mar 2009, 11:00
da scheerp
e un omm e merd xdxd tivibi vitek

Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??

Inviato: 14 mar 2009, 11:03
da vitek
ahah...rafel scheep,

Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??

Inviato: 14 mar 2009, 11:13
da scheerp
ahah

Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??

Inviato: 14 mar 2009, 11:17
da vitek
rafè ma venerdi 3 aprile sei tu il mio autista?

Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??

Inviato: 14 mar 2009, 11:18
da scheerp
certo ma partiamo alle 2 x montar
poi io me ne vd sai gia xkè lavoro

Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??

Inviato: 14 mar 2009, 11:19
da vitek
è normale..alle 2

Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??

Inviato: 14 mar 2009, 11:20
da scheerp
perfetto s parea vitek

Re: Cosa ne pensate di ''VITEK''??

Inviato: 14 mar 2009, 12:47
da vitek
sempre