AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Avatar utente
fragolina the best
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 563
Iscritto il: 03 apr 2008, 15:25
Località: in un mondo tt mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da fragolina the best »

:evil: :cry: :oops: :razz: :grin: ;-) :!:

(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->..........●Ti AmO


Immagine
Avatar utente
xxLUCYxx
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 856
Iscritto il: 12 dic 2007, 21:55

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da xxLUCYxx »

:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
.·´¯`·++*ισ ѕσиσ ισ *++·´¯`·.
Oº°‘¨кι мι кяιтιкα νє∂є ιи мє кυєℓℓ󨑰ºO
Oº°‘¨.кє ии ѕαяà мαι! ¨‘°ºO


Immagine

.-~*´¨¯¨`*·~-unika e insOstituibile-~*´¨¯¨`*·~-.¸
Avatar utente
giusysuperstar
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 686
Iscritto il: 22 feb 2008, 16:50
Località: °°¢ι¢¢ιαиσ вєα¢н°°

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da giusysuperstar »

Immagine
:lol: :lol:
ѕєι єитяαтσ иℓ мισ кυσяє км ѕє иℓℓ fσχє...є σяα мι ѕи αккσятα к ѕєиѕα ∂ тє ии ρσχσ ѕтαяє!!!
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->..........●pikkulo mio ti amuuuu!!!


Immagine
Avatar utente
zioPAPERON
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3310
Iscritto il: 12 giu 2008, 12:59

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da zioPAPERON »

Jack36 ha scritto::lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
PRINCESS!
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 106
Iscritto il: 23 mar 2008, 20:21

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da PRINCESS! »

BBLBLSKOPUFOSIDJ CLOI<SDFYHGV NUIOEYHRF CXEIOYTFCXUIDHRF4FCRF
Immagine
Avatar utente
PRINCESS!
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 106
Iscritto il: 23 mar 2008, 20:21

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da PRINCESS! »

:oops:
Immagine
Avatar utente
*ely95*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2427
Iscritto il: 26 nov 2007, 15:26
Località: 3MSC.....

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *ely95* »

Immagine
xKè La ViTa è Un BrIvIDo Ke VoLa ViA....è TuTtO uN eQuIlIbRiO sOpRa La FoLlIa....

Immagine
marianico93-94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1645
Iscritto il: 17 mag 2008, 23:38
Località: my home...

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da marianico93-94 »

PRINCESS! ha scritto:BBLBLSKOPUFOSIDJ CLOI<SDFYHGV NUIOEYHRF CXEIOYTFCXUIDHRF4FCRF
tien ragion!
marianico93-94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1645
Iscritto il: 17 mag 2008, 23:38
Località: my home...

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da marianico93-94 »

:lol:
marianico93-94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1645
Iscritto il: 17 mag 2008, 23:38
Località: my home...

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da marianico93-94 »

idem!!!!!!!!!
marianico93-94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1645
Iscritto il: 17 mag 2008, 23:38
Località: my home...

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da marianico93-94 »

olèèèèèèèè ma k c faj ncopp a msn a k'est or? ki c stà???
Avatar utente
ciccianese x smp
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5974
Iscritto il: 03 mar 2008, 13:40
Località: nel cuore di qlc.......

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ciccianese x smp »

:oops: :cry:
................................................ ♥ nσι χ ℓ єtєяnιtα } ♥

.................................Immagine

...................« รє เ ๒คςเ Ŧ๏รรєг๏ קคг๏lє tเ Ŧคгєเ ยภ ๔เรς๏гร๏» ......♥
Avatar utente
dark angel94
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2137
Iscritto il: 29 nov 2007, 15:36
Località: 3 metri sopra il cielo <3

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da dark angel94 »

amicetti miei mi mankereteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
●..ma ignoravo ke infondo nn sarebbe mai finita..●
●...tu ke sei il sogno + grande tra i sogni + veri...●<3


Immagine

v'adOrO<3
Avatar utente
ciccianese x smp
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5974
Iscritto il: 03 mar 2008, 13:40
Località: nel cuore di qlc.......

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ciccianese x smp »

;-) :lol:
................................................ ♥ nσι χ ℓ єtєяnιtα } ♥

.................................Immagine

...................« รє เ ๒คςเ Ŧ๏รรєг๏ קคг๏lє tเ Ŧคгєเ ยภ ๔เรς๏гร๏» ......♥
Avatar utente
*ely95*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2427
Iscritto il: 26 nov 2007, 15:26
Località: 3MSC.....

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *ely95* »

:lol: ;-) :lol:
xKè La ViTa è Un BrIvIDo Ke VoLa ViA....è TuTtO uN eQuIlIbRiO sOpRa La FoLlIa....

Immagine
Avatar utente
ciccianese x smp
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5974
Iscritto il: 03 mar 2008, 13:40
Località: nel cuore di qlc.......

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ciccianese x smp »

:lol:
................................................ ♥ nσι χ ℓ єtєяnιtα } ♥

.................................Immagine

...................« รє เ ๒คςเ Ŧ๏รรєг๏ קคг๏lє tเ Ŧคгєเ ยภ ๔เรς๏гร๏» ......♥
Avatar utente
tony_94
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 464
Iscritto il: 02 giu 2008, 14:14

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da tony_94 »

:88: :88: :88: :88: :88: :88:
Immagine
×÷·.·´¯`·)»тнє σиℓу«(·´¯`·.·÷×
Avatar utente
*ely95*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2427
Iscritto il: 26 nov 2007, 15:26
Località: 3MSC.....

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *ely95* »

:roll: :lol: :lol: :lol: ;-)
xKè La ViTa è Un BrIvIDo Ke VoLa ViA....è TuTtO uN eQuIlIbRiO sOpRa La FoLlIa....

Immagine
Avatar utente
tony_94
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 464
Iscritto il: 02 giu 2008, 14:14

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da tony_94 »

hfgzsdfviubfgygxdlgkhrehflkzxjfvghsfdighu
Immagine
×÷·.·´¯`·)»тнє σиℓу«(·´¯`·.·÷×
Avatar utente
PRINCESS!
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 106
Iscritto il: 23 mar 2008, 20:21

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da PRINCESS! »

blablabla wwwww dowsn creek pesi 6 belliximo
Immagine
Avatar utente
PRINCESS!
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 106
Iscritto il: 23 mar 2008, 20:21

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da PRINCESS! »

blbllbodjgshauimb cuirwhfdsdfd
Immagine
Avatar utente
tony_94
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 464
Iscritto il: 02 giu 2008, 14:14

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da tony_94 »

:87: :87: :86: :86: :88: :88: :94:
Immagine
×÷·.·´¯`·)»тнє σиℓу«(·´¯`·.·÷×
Avatar utente
tony_94
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 464
Iscritto il: 02 giu 2008, 14:14

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da tony_94 »

:87: :87: :86: :86: :88: :88: :94:
Immagine
×÷·.·´¯`·)»тнє σиℓу«(·´¯`·.·÷×
Avatar utente
principessa95!
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 160
Iscritto il: 04 mag 2008, 17:25

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da principessa95! »

:grin: :!: ;-)
**a te ke sei l uinika al mondo l unika ragione x arrivare fino in fondo ad ogni mio respiro...senza ke tu mi dika nnt tutto si fa kiaro..!!_*_sofy karol giusy mery roro raffy tony dany nunu niko alby pingu vadbxs..._*_
Immagine
Avatar utente
Tpon
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1617
Iscritto il: 04 apr 2008, 22:03
Località: ciccianoooooooo

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Tpon »

Jack36 ha scritto::cool: :cool:
o sol ra fastidj eh?
||(¯•(ılıılı'.•(---тнε ρяιиcε ๏f иιgh†---) •.'ılıılı•'¯)||

Immagine

.................•°o.O2F O.o°•
..............●4εv&я тнε B£$†●
Rispondi