Pagina 224 di 454
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 31 mag 2008, 15:25
da Jarabe
falso..ki dgt dp di me s crer e essr buon?
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 31 mag 2008, 15:31
da ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
falso..ki dgt dp di me è contento/a
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 31 mag 2008, 15:33
da SCOSTUMATI
VERO..KI DGT DP ME OGGI ESCE
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 31 mag 2008, 15:37
da a regin e rio de gescal
vero..ki posta dp di me va a galluccio
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 31 mag 2008, 15:38
da SCOSTUMATI
FALSO..ki dgt dp me stasera esce a nola
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 31 mag 2008, 15:42
da a regin e rio de gescal
falso....ki posta dp di me si vede il film notte prima degli esami
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 31 mag 2008, 15:43
da SCOSTUMATI
falso...o sacc a memorj..ki dgt dp me ora esce
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 31 mag 2008, 15:44
da Jarabe
s m vien a pijià ko liberty si..ki dgt dp di me è milanista?
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 31 mag 2008, 15:47
da SCOSTUMATI
falso..è già occupat o liberty

..ki dgt dp me stacca
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 31 mag 2008, 16:00
da Jarabe
no..ki dgt dp di me ten o liberty biank perla?
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 31 mag 2008, 16:02
da tamy94
falso azzurro metallizzato ...ki dgt dp di me tra poko va a nanna
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 31 mag 2008, 16:07
da Jarabe
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 31 mag 2008, 16:11
da tamy94
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 31 mag 2008, 18:08
da girl...ribellina
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 31 mag 2008, 18:09
da a regin e rio de gescal
ki posta dp di me sta masticando la gomma
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 31 mag 2008, 18:10
da girl...ribellina
vero...ki dgt dp di me...satsera va al mak tt
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 31 mag 2008, 18:11
da a regin e rio de gescal
falso....esce a cimitile
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 31 mag 2008, 18:11
da BALLETTA G.....
favz...tra poko va ad insaponarsi! 
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 31 mag 2008, 18:13
da girl...ribellina
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 31 mag 2008, 18:16
da a regin e rio de gescal
vero....ki posta dp di me stasera e' contenta xkè vedra' nu scem in meno
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 31 mag 2008, 18:18
da girl...ribellina
2 scemi in meno....ki dgt dp di me...stamattina ha preso6 all'interrogazione di biologia
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 31 mag 2008, 18:19
da BALLETTA G.....
Iatv a fa na kakat..
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 31 mag 2008, 18:20
da a regin e rio de gescal
iamm bell iaaaaa vu ij int o bagn???
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 31 mag 2008, 18:21
da girl...ribellina
spart....ma tien a cor e pagl'..........

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 31 mag 2008, 18:28
da BALLETTA G.....