Pagina 23 di 88
Re: kosa ne pensate di Nicoletta Montuori!!!
Inviato: 17 giu 2008, 11:19
da karina 92
ER MASTO ha scritto:è NA PUTENZ..............
ER MASTO NN PERDONA............

grz fratellone...tadbxs
Re: kosa ne pensate di Nicoletta Montuori!!!
Inviato: 17 giu 2008, 12:04
da Sweet Princess
Re: kosa ne pensate di Nicoletta Montuori!!!
Inviato: 17 giu 2008, 13:06
da diabolik95
Re: kosa ne pensate di Nicoletta Montuori!!!
Inviato: 17 giu 2008, 13:07
da pitone93
bravissima ragazza
Re: kosa ne pensate di Nicoletta Montuori!!!
Inviato: 17 giu 2008, 14:05
da karina 92
grz pitone tvtttb
Re: kosa ne pensate di Nicoletta Montuori!!!
Inviato: 17 giu 2008, 18:00
da *Jovy the best*
è una bravissima ragazza.......è molto socevole e ti fa divertire da pazzi............
ciao nicoletta
tvb!!!!!!!!!!!!!
Re: kosa ne pensate di Nicoletta Montuori!!!
Inviato: 18 giu 2008, 12:51
da karina 92
*Jovy the best* ha scritto:è una bravissima ragazza.......è molto socevole e ti fa divertire da pazzi............
ciao nicoletta
tvb!!!!!!!!!!!!!
grz...ti ho inviato 1mp
Re: kosa ne pensate di Nicoletta Montuori!!!
Inviato: 18 giu 2008, 12:54
da dolcebimba92
NICA SEI grande baci da tu sai kiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111
Re: kosa ne pensate di Nicoletta Montuori!!!
Inviato: 19 giu 2008, 10:00
da Sweet Princess
Re: kosa ne pensate di Nicoletta Montuori!!!
Inviato: 19 giu 2008, 10:09
da Sweet Princess
bvhgfj ylktkltnbf
Re: kosa ne pensate di Nicoletta Montuori!!!
Inviato: 19 giu 2008, 13:21
da karina 92
Sweet Princess ha scritto:bvhgfj ylktkltnbf
ma stai for??bel ra sor
Re: kosa ne pensate di Nicoletta Montuori!!!
Inviato: 19 giu 2008, 14:44
da ER MASTO
è na cos brutt e scars
eccoti ripagata
er masto nn perdona..............
Re: kosa ne pensate di Nicoletta Montuori!!!
Inviato: 19 giu 2008, 14:45
da Figo69
Nicolèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Re: kosa ne pensate di Nicoletta Montuori!!!
Inviato: 19 giu 2008, 14:48
da karina 92
Figo69 ha scritto:Nicolèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
aòò scemunut!!!!
Re: kosa ne pensate di Nicoletta Montuori!!!
Inviato: 19 giu 2008, 14:51
da Figo69
Azz grazie aushausuas
Re: kosa ne pensate di Nicoletta Montuori!!!
Inviato: 19 giu 2008, 14:54
da karina 92
:74: :74: :74: :88: :88: :88:
Re: kosa ne pensate di Nicoletta Montuori!!!
Inviato: 19 giu 2008, 14:55
da Figo69
:62:
Re: kosa ne pensate di Nicoletta Montuori!!!
Inviato: 19 giu 2008, 15:01
da karina 92
Figo69 ha scritto::62:
:74: :74: :74:
Re: kosa ne pensate di Nicoletta Montuori!!!
Inviato: 20 giu 2008, 14:14
da karina 92
qnd akkiappo a lorenzo!!
Re: kosa ne pensate di Nicoletta Montuori!!!
Inviato: 20 giu 2008, 14:50
da TORRES
E' UNA BRAVISSIMA RAGAZZA E ANKE CARINA CIA' NICOLE' TVB
Re: kosa ne pensate di Nicoletta Montuori!!!
Inviato: 20 giu 2008, 16:53
da karina 92
Re: kosa ne pensate di Nicoletta Montuori!!!
Inviato: 20 giu 2008, 16:55
da @@ribelle94@@
a te nicoletta!!!!!!!!!!!!!!! arrossisci pure??!!!???? skerzo tvb!!!!!!!
Re: kosa ne pensate di Nicoletta Montuori!!!
Inviato: 20 giu 2008, 16:55
da karina 92
ribelle94 ma ki sei..dimmelo in mp..grz
Re: kosa ne pensate di Nicoletta Montuori!!!
Inviato: 20 giu 2008, 16:56
da @@ribelle94@@
dammi il tuo contatto te lo dico in privato
Re: kosa ne pensate di Nicoletta Montuori!!!
Inviato: 20 giu 2008, 16:58
da karina 92
@@ribelle94@@ ha scritto:dammi il tuo contatto te lo dico in privato
te lo dò tramite mp..