Pagina 220 di 454
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 30 mag 2008, 14:42
da Fiorellino91
verissimo ki dgt dopo di me lunedì frs va al mare
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 30 mag 2008, 14:44
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
FALSO........KE DGT DP DI ME E INNAMORATA/O
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 30 mag 2008, 14:45
da Fiorellino91
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 30 mag 2008, 14:46
da tonyx-92
FALSO
KI DGT DP DI ME ASCOLTA MUSIKA
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 30 mag 2008, 14:47
da Fiorellino91
vero ki dg tdopo di me ascolta song napoletane
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 30 mag 2008, 14:48
da **ANONIMO**
falso ki posta dopo di me sta cantando
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 30 mag 2008, 14:48
da Fiorellino91
vero ki dgt dopo di me sta su msn
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 30 mag 2008, 14:49
da Fiorellino91
falso ki dgt dopo di me è fidanzato/a
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 30 mag 2008, 14:50
da tonyx-92
FALSO
KI DGT DP DI ME OGGI ESCE
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 30 mag 2008, 14:50
da **ANONIMO**
falso ki posta dopo di me mi conosce
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 30 mag 2008, 14:52
da Fiorellino91
falso ki dgt dp di me ieri sera è uscita
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 30 mag 2008, 14:53
da tonyx-92
FALSO
KI DGT DP DI ME ANDRà A SKUOLA IN ESTATE

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 30 mag 2008, 14:53
da **ANONIMO**
falso ki posta dopo di me vuole fare un bagno in piscina
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 30 mag 2008, 14:54
da tonyx-92
FALSO
KI POSTA DP DI ME S'ADD FA O BAGN E BAST
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 30 mag 2008, 14:55
da **ANONIMO**
falso ki posta dopo di me sa da ra fuoc is e l'inter
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 30 mag 2008, 14:56
da tonyx-92
TO GIUR M RONG FUOK
KI DGT DP DI ME S METT APPAUR E M RIC KI è
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 30 mag 2008, 14:57
da Fiorellino91
...ki dgt dopo di me vuole andare in piscina
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 30 mag 2008, 14:58
da **ANONIMO**
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 30 mag 2008, 14:58
da AaAaAa
Fiorellino91 ha scritto:...ki dgt dopo di me vuole andare in piscina
VERO ki dgt dp di me stamattina a mandato a fanculo qualcuno
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 30 mag 2008, 14:59
da miles
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 30 mag 2008, 15:00
da Fiorellino91
ki dgt dop di me oggi esce
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 30 mag 2008, 15:01
da **ANONIMO**
falso ki posta dopo di me va molto daccordo con gli amici
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 30 mag 2008, 15:03
da AaAaAa
vero ki dgt dp di me domani ha la festa a scuola
(masullo theti day ke bello ultimo giorno

)
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 30 mag 2008, 15:04
da **ANONIMO**
bho a mo ka ma giù ritirat
ki posta dopo di me sta allegro