Pagina 220 di 454

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 30 mag 2008, 14:42
da Fiorellino91
verissimo ki dgt dopo di me lunedì frs va al mare

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 30 mag 2008, 14:44
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
FALSO........KE DGT DP DI ME E INNAMORATA/O

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 30 mag 2008, 14:45
da Fiorellino91
:roll: :roll: :roll: ki dgt dopo di me è di cimitile

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 30 mag 2008, 14:46
da tonyx-92
FALSO


KI DGT DP DI ME ASCOLTA MUSIKA

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 30 mag 2008, 14:47
da Fiorellino91
vero ki dg tdopo di me ascolta song napoletane

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 30 mag 2008, 14:48
da **ANONIMO**
falso ki posta dopo di me sta cantando

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 30 mag 2008, 14:48
da tonyx-92
TO GIUR SI :???:

KI DGT DP DI ME è KONTENTO :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 30 mag 2008, 14:48
da Fiorellino91
vero ki dgt dopo di me sta su msn

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 30 mag 2008, 14:49
da Fiorellino91
falso ki dgt dopo di me è fidanzato/a

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 30 mag 2008, 14:50
da tonyx-92
FALSO



KI DGT DP DI ME OGGI ESCE

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 30 mag 2008, 14:50
da **ANONIMO**
falso ki posta dopo di me mi conosce

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 30 mag 2008, 14:52
da Fiorellino91
falso ki dgt dp di me ieri sera è uscita

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 30 mag 2008, 14:53
da tonyx-92
FALSO

KI DGT DP DI ME ANDRà A SKUOLA IN ESTATE :cry: :grin: :grin:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 30 mag 2008, 14:53
da **ANONIMO**
falso ki posta dopo di me vuole fare un bagno in piscina

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 30 mag 2008, 14:54
da tonyx-92
FALSO

KI POSTA DP DI ME S'ADD FA O BAGN E BAST

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 30 mag 2008, 14:55
da **ANONIMO**
falso ki posta dopo di me sa da ra fuoc is e l'inter

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 30 mag 2008, 14:56
da tonyx-92
TO GIUR M RONG FUOK


KI DGT DP DI ME S METT APPAUR E M RIC KI è

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 30 mag 2008, 14:57
da Fiorellino91
...ki dgt dopo di me vuole andare in piscina

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 30 mag 2008, 14:58
da **ANONIMO**
tonyx-92 ha scritto:TO GIUR M RONG FUOK


KI DGT DP DI ME S METT APPAUR E M RIC KI è
:evil: :evil: sono il demonio :evil: :evil:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 30 mag 2008, 14:58
da AaAaAa
Fiorellino91 ha scritto:...ki dgt dopo di me vuole andare in piscina
VERO ki dgt dp di me stamattina a mandato a fanculo qualcuno

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 30 mag 2008, 14:59
da miles
:roll:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 30 mag 2008, 15:00
da Fiorellino91
ki dgt dop di me oggi esce

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 30 mag 2008, 15:01
da **ANONIMO**
falso ki posta dopo di me va molto daccordo con gli amici

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 30 mag 2008, 15:03
da AaAaAa
vero ki dgt dp di me domani ha la festa a scuola
(masullo theti day ke bello ultimo giorno :grin: )

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 30 mag 2008, 15:04
da **ANONIMO**
bho a mo ka ma giù ritirat
ki posta dopo di me sta allegro