Pagina 218 di 454

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 mag 2008, 20:16
da a regin e rio de gescal
vero,sparat!!!! :lol: ki posta dp di me è andata a galluccio

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 mag 2008, 20:45
da Jarabe
falso..ki dgt dp di me è d cimitile?

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 mag 2008, 21:25
da WuoszA_MeKo
vero chi digita dopo di me parla il chicchinese

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 mag 2008, 21:42
da BALLETTA G.....
:roll: falso...ha mangiato un bel ripieno! Mmmmm... :razz:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 mag 2008, 21:49
da tonyx-92
:lol:

falso..ki dgt dp di me mo va studià..ciaoo
:???:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 mag 2008, 21:49
da Gabriele N°1
falso!ki posta dp di me enn o meglij picciott mij :lol:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 mag 2008, 21:54
da [*La MiSs*]
Gabriele N°1 ha scritto:falso!ki posta dp di me enn o meglij picciott mij :lol:

falso...
ki posta dp di me ha caldo...

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 mag 2008, 21:55
da BALLETTA G.....
falso...da poco si è ritirato!

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 mag 2008, 21:57
da Gabriele N°1
vero!!ki posta dp di me tra poco s va a fa na bella doccij

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 mag 2008, 21:57
da [*La MiSs*]
BALLETTA G..... ha scritto:falso...da poco si è ritirato!


falso...
ki posta dp di me è fida...

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 mag 2008, 22:06
da tonyx-92
:!:

ki dgt dp di me nn ten genij e sturià
:lol:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 mag 2008, 22:07
da Gabriele N°1
:lol: :lol: :lol:

ki posta dp di me teng GENIO e parià nguoll a qlk1 :lol: :lol:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 mag 2008, 22:11
da ciccianese x smp
..........ki dgt dp di me ha caldo.........

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 mag 2008, 22:12
da a regin e rio de gescal
falso....ki posta dp di me e' innamorata di.... :!:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 mag 2008, 22:13
da ciccianese x smp
.....bho....ki dgt dp di me guarda i liceali....

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 mag 2008, 22:15
da tamy94
falso....xò mo vado :lol: ...ki dgt dp di me.......dgt dp di me :lol: :!:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 mag 2008, 22:15
da BALLETTA G.....
vero...sta pensando il ragazzo/a ke gli/le piace :!: :lol:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 mag 2008, 22:16
da Gabriele N°1
falso...nun m piac nex :lol: ki posta dp di me vo parià :lol:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 mag 2008, 22:17
da miles
falso..ki dgt dp di me oggi nn si è ftt il giro sul mio motorino :lol: :!:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 mag 2008, 22:18
da tonyx-92
:lol: :lol: :lol:

ki dgt dp di me men sul trastl :lol:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 mag 2008, 22:18
da a regin e rio de gescal
verissimoooooooooo ki posta dp di me sta parlando al cell

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 mag 2008, 22:18
da Gabriele N°1
falso tonino :lol: :lol: !!!ki posta dp di me cia fa co mezz mij :lol:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 mag 2008, 22:19
da tamy94
falso ki pst dp di me....sadda fa o bagn'

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 mag 2008, 22:19
da tonyx-92
:lol: :lol:
cia pon fa :lol:

ki dgt dp di me ten o mezz bikolor

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 mag 2008, 22:20
da a regin e rio de gescal
falso k struzat.....ki posta dp di me ha 16 anni