Pagina 217 di 454
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 28 mag 2008, 23:44
da girl...ribellina
Jarabe ha scritto:un po'
..ki dgt dp di me tifa juve?
veroooo!!!forza juve,,,ki dgt dp dime...deve kiarire cn una xsona

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 28 mag 2008, 23:47
da girl...ribellina

ki dgt dp di me....sabato incontra 1 xsona(job)
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 28 mag 2008, 23:49
da girl...ribellina
falso......ki dgt dp di me....si è scocciata
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 28 mag 2008, 23:52
da Jarabe
ki dgt dp di me è nu cippon?
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 28 mag 2008, 23:53
da girl...ribellina
uffà...ki dgt dp di me.....dm ha il compito di informatica....
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 28 mag 2008, 23:54
da a regin e rio de gescal
vero...ki posta dp di me sta guardando HARRY POTTER
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 28 mag 2008, 23:56
da girl...ribellina
falso...ki dgt dp di me...si diverte 
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 28 mag 2008, 23:56
da SCOSTUMATI
falso..mai vist....ki dgt dp me ha caldo
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 28 mag 2008, 23:57
da girl...ribellina
falso...ki dgt dp di me...conosce scostumati...
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 28 mag 2008, 23:59
da SCOSTUMATI
vero..è nu buon waglion

..ki dgt dp me conosce girl ribellina
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 28 mag 2008, 23:59
da girl...ribellina
tu!!!!!!
ki dgt dp di me...ha sonno
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 29 mag 2008, 00:00
da SCOSTUMATI
falso..si ma poco t conosco

..ki dgt dp me dm va a scuola
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 29 mag 2008, 00:02
da girl...ribellina
veriximo...ki dgt dp di me...vuole andare al mare
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 29 mag 2008, 00:02
da SCOSTUMATI
vero..ki dgt dp me si sta mettendo in forma

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 29 mag 2008, 00:03
da a regin e rio de gescal
vero...ki posta dp di me si sta annoiando
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 29 mag 2008, 00:03
da Jarabe
un po'...ki dgt dp di me è cuor d leone?
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 29 mag 2008, 00:03
da girl...ribellina

ki dgt dp di me...sà sfastriat e risponn

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 29 mag 2008, 00:04
da SCOSTUMATI
vero..ki dgt dp me esce dm sera
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 29 mag 2008, 00:15
da Jarabe
frs..ki dgt dp di me è fess?
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 29 mag 2008, 10:50
da BALLETTA G.....
falso...sta a casa!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 29 mag 2008, 14:43
da **ANONIMO**
:lol:AGSDGDFGHSDFGHADSF

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 29 mag 2008, 16:18
da miles
vero ki posta dp di me sta x uscire
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 29 mag 2008, 16:19
da **ANONIMO**
falso ki posta dopod i me gli piace sto colmo
qual'è il colmo per un elettricista????????
"Dare alla luce un figlio

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 29 mag 2008, 16:24
da miles
vero ki posta dp di me ha il motorino
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 29 mag 2008, 17:40
da girl...ribellina
falso..ki dgt dp di me....ama divertirsi