Pagina 217 di 454

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 28 mag 2008, 23:44
da girl...ribellina
Jarabe ha scritto:un po' ;-) ..ki dgt dp di me tifa juve?
veroooo!!!forza juve,,,ki dgt dp dime...deve kiarire cn una xsona ;-)

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 28 mag 2008, 23:47
da girl...ribellina
;-) ;-) ki dgt dp di me....sabato incontra 1 xsona(job)

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 28 mag 2008, 23:49
da girl...ribellina
falso......ki dgt dp di me....si è scocciata :sad:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 28 mag 2008, 23:52
da Jarabe
ki dgt dp di me è nu cippon? :lol:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 28 mag 2008, 23:53
da girl...ribellina
uffà...ki dgt dp di me.....dm ha il compito di informatica....

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 28 mag 2008, 23:54
da a regin e rio de gescal
vero...ki posta dp di me sta guardando HARRY POTTER :grin:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 28 mag 2008, 23:56
da girl...ribellina
falso...ki dgt dp di me...si diverte :lol:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 28 mag 2008, 23:56
da SCOSTUMATI
falso..mai vist....ki dgt dp me ha caldo

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 28 mag 2008, 23:57
da girl...ribellina
falso...ki dgt dp di me...conosce scostumati...

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 28 mag 2008, 23:59
da SCOSTUMATI
vero..è nu buon waglion :lol: ..ki dgt dp me conosce girl ribellina

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 28 mag 2008, 23:59
da girl...ribellina
tu!!!!!! ;-) ki dgt dp di me...ha sonno ;-)

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 mag 2008, 00:00
da SCOSTUMATI
falso..si ma poco t conosco ;-) :lol: ..ki dgt dp me dm va a scuola

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 mag 2008, 00:02
da girl...ribellina
veriximo...ki dgt dp di me...vuole andare al mare

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 mag 2008, 00:02
da SCOSTUMATI
vero..ki dgt dp me si sta mettendo in forma :lol:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 mag 2008, 00:03
da a regin e rio de gescal
vero...ki posta dp di me si sta annoiando :sad:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 mag 2008, 00:03
da Jarabe
un po'...ki dgt dp di me è cuor d leone?

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 mag 2008, 00:03
da girl...ribellina
:lol: ki dgt dp di me...sà sfastriat e risponn :!:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 mag 2008, 00:04
da SCOSTUMATI
vero..ki dgt dp me esce dm sera

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 mag 2008, 00:15
da Jarabe
frs..ki dgt dp di me è fess?

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 mag 2008, 10:50
da BALLETTA G.....
falso...sta a casa!

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 mag 2008, 14:43
da **ANONIMO**
:lol:AGSDGDFGHSDFGHADSF :lol:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 mag 2008, 16:18
da miles
vero ki posta dp di me sta x uscire

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 mag 2008, 16:19
da **ANONIMO**
falso ki posta dopod i me gli piace sto colmo
qual'è il colmo per un elettricista????????
"Dare alla luce un figlio :lol: :lol:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 mag 2008, 16:24
da miles
vero ki posta dp di me ha il motorino

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 mag 2008, 17:40
da girl...ribellina
falso..ki dgt dp di me....ama divertirsi