Pagina 3 di 3

Re: CHE NE PENSA TE DI..............................."SCHEERP"

Inviato: 28 gen 2009, 11:57
da okkibelli
scheerp ha scritto:sei gentilissima
grazie

Re: CHE NE PENSA TE DI..............................."SCHEERP"

Inviato: 28 gen 2009, 12:07
da scheerp
prego

Re: CHE NE PENSA TE DI..............................."SCHEERP"

Inviato: 28 gen 2009, 12:39
da VïP·[<Ġüι∂·Và]_ҳҲҳ«
okkibelli ha scritto:scheerp lo conosciuto ieri ma devo dire che è un bravissimo raga e gentilissimo.
è il mio difensore... :lol: :lol: :lol:


e io fcc il portiere ;-)

Re: CHE NE PENSA TE DI..............................."SCHEERP"

Inviato: 28 gen 2009, 12:42
da scheerp
perfetto grz guido x il topik

Re: CHE NE PENSA TE DI..............................."SCHEERP"

Inviato: 28 gen 2009, 12:44
da VïP·[<Ġüι∂·Và]_ҳҲҳ«
nn tenv nnt a fa :cool:

Re: CHE NE PENSA TE DI..............................."SCHEERP"

Inviato: 28 gen 2009, 12:45
da fiorellina!
ke dire è un bravo ragazzo ciaooooooo scheerp

Re: CHE NE PENSA TE DI..............................."SCHEERP"

Inviato: 28 gen 2009, 14:35
da scheerp
ciao bellissima

Re: CHE NE PENSA TE DI..............................."SCHEERP"

Inviato: 29 gen 2009, 20:20
da Assassin
:grin:

Re: CHE NE PENSA TE DI..............................."SCHEERP"

Inviato: 30 gen 2009, 09:25
da Raffaele the best
Raffaele scheerp
1 è nu buon waglion xkè il nome raffaele e il migliore sulla piazza ;-)
2 si mette sempre a disposizione se c'è qualke problema
Ciao Raffaele

Re: CHE NE PENSA TE DI..............................."SCHEERP"

Inviato: 30 gen 2009, 09:58
da scheerp
vero

Re: CHE NE PENSA TE DI..............................."SCHEERP"

Inviato: 30 gen 2009, 11:16
da Raffaele the best
;-)

Re: CHE NE PENSA TE DI..............................."SCHEERP"

Inviato: 30 gen 2009, 11:19
da Hamsik
SCHEERP E UN PAZZO

Re: CHE NE PENSA TE DI..............................."SCHEERP"

Inviato: 30 gen 2009, 13:34
da VïP·[<Ġüι∂·Và]_ҳҲҳ«
;-)

Re: CHE NE PENSA TE DI..............................."SCHEERP"

Inviato: 30 gen 2009, 13:45
da pazza solo di te
Semplicemente Ely ha scritto:nn lo conosco bene..ma credo sia 1 bravo ragazzo.
:roll: inftt

Re: CHE NE PENSA TE DI..............................."SCHEERP"

Inviato: 30 gen 2009, 13:51
da Napolegna_D.O.C.
Semplicemente Ely ha scritto:nn lo conosco bene..ma credo sia 1 bravo ragazzo.

Re: CHE NE PENSA TE DI..............................."SCHEERP"

Inviato: 30 gen 2009, 14:41
da scheerp
Hamsik ha scritto:SCHEERP E UN PAZZO