Pagina 3 di 4

Re: contattami....se volete

Inviato: 27 gen 2009, 14:51
da Baci e abbracci...!
scheerp ha scritto:e inftt sei sempre attiva diciamo ke è la ks piu importante
o fatt e kest la ragazza(little..) non se la fa fare da nessuno ;-)

Re: contattami....se volete

Inviato: 27 gen 2009, 14:53
da scheerp
è mlt importante ma dimmi una cosa dove esci solitamente?

Re: contattami....se volete

Inviato: 27 gen 2009, 15:01
da Baci e abbracci...!
dipende
xk???????? :grin:

Re: contattami....se volete

Inviato: 27 gen 2009, 15:03
da scheerp
è una domanda x sapere un pò ke fai tranquilla non ti violento :lol:

Re: contattami....se volete

Inviato: 27 gen 2009, 15:04
da Baci e abbracci...!
:grin:

Re: contattami....se volete

Inviato: 27 gen 2009, 15:06
da scheerp
ma parlami un po di te

Re: contattami....se volete

Inviato: 27 gen 2009, 15:09
da Baci e abbracci...!
parliamo su msn
;-)

Re: contattami....se volete

Inviato: 27 gen 2009, 15:13
da scheerp
certo :grin:

Re: contattami....se volete

Inviato: 27 gen 2009, 15:14
da Baci e abbracci...!
;-)

Re: contattami....se volete

Inviato: 27 gen 2009, 15:19
da scheerp
bene

Re: contattami....se volete

Inviato: 27 gen 2009, 21:15
da ...D!@VOL!T@...
sono di nola e ho18anni...tu mario? :smile:

Re: contattami....se volete

Inviato: 27 gen 2009, 21:17
da jack
...D!@VOL!T@... ha scritto:sono di nola e ho18anni...tu mario? :smile:
;-)

Re: contattami....se volete

Inviato: 27 gen 2009, 22:08
da polini
;-) ;-) ;-)

Re: contattami....se volete

Inviato: 28 gen 2009, 15:47
da Baci e abbracci...!
;-)

Re: contattami....se volete

Inviato: 28 gen 2009, 15:48
da scheerp
we anna stai anke tu qui :grin:

Re: contattami....se volete

Inviato: 28 gen 2009, 15:49
da Baci e abbracci...!
yes.....cm va???? :grin:

Re: contattami....se volete

Inviato: 28 gen 2009, 15:51
da scheerp
yes yes ke fai?

Re: contattami....se volete

Inviato: 28 gen 2009, 15:54
da Baci e abbracci...!
niente giro un po i forum e tu?????????sempre qui eee...

Re: contattami....se volete

Inviato: 28 gen 2009, 15:57
da scheerp
aspettavo te

Re: contattami....se volete

Inviato: 28 gen 2009, 15:59
da Baci e abbracci...!
hahah.... :lol: nn ci credo propiooooooo :razz:

Re: contattami....se volete

Inviato: 28 gen 2009, 16:04
da scheerp
mamma mj un po di suspance :lol:

Re: contattami....se volete

Inviato: 28 gen 2009, 16:13
da Baci e abbracci...!
:lol: :lol: :lol: ;-) ;-)

Re: contattami....se volete

Inviato: 28 gen 2009, 17:31
da scheerp
:grin: :smile: :cool: :lol: :razz: ;-) :?:

Re: contattami....se volete

Inviato: 28 gen 2009, 21:47
da Baci e abbracci...!
scheerp ha scritto::grin: :smile: :cool: :lol: :razz: ;-) :?:
;-)

Re: contattami....se volete

Inviato: 29 gen 2009, 15:46
da Baci e abbracci...!
ciaoooo...da me e little.star.. ;-) ........!!!!