Pagina 3 di 4
Re: contattami....se volete
Inviato: 27 gen 2009, 14:51
da Baci e abbracci...!
scheerp ha scritto:e inftt sei sempre attiva diciamo ke è la ks piu importante
o fatt e kest la ragazza(little..) non se la fa fare da nessuno

Re: contattami....se volete
Inviato: 27 gen 2009, 14:53
da scheerp
è mlt importante ma dimmi una cosa dove esci solitamente?
Re: contattami....se volete
Inviato: 27 gen 2009, 15:01
da Baci e abbracci...!
dipende
xk????????

Re: contattami....se volete
Inviato: 27 gen 2009, 15:03
da scheerp
è una domanda x sapere un pò ke fai tranquilla non ti violento

Re: contattami....se volete
Inviato: 27 gen 2009, 15:04
da Baci e abbracci...!
Re: contattami....se volete
Inviato: 27 gen 2009, 15:06
da scheerp
ma parlami un po di te
Re: contattami....se volete
Inviato: 27 gen 2009, 15:09
da Baci e abbracci...!
parliamo su msn

Re: contattami....se volete
Inviato: 27 gen 2009, 15:13
da scheerp
certo

Re: contattami....se volete
Inviato: 27 gen 2009, 15:14
da Baci e abbracci...!
Re: contattami....se volete
Inviato: 27 gen 2009, 15:19
da scheerp
bene
Re: contattami....se volete
Inviato: 27 gen 2009, 21:15
da ...D!@VOL!T@...
sono di nola e ho18anni...tu mario? 
Re: contattami....se volete
Inviato: 27 gen 2009, 21:17
da jack
...D!@VOL!T@... ha scritto:sono di nola e ho18anni...tu mario? 

Re: contattami....se volete
Inviato: 27 gen 2009, 22:08
da polini
Re: contattami....se volete
Inviato: 28 gen 2009, 15:47
da Baci e abbracci...!
Re: contattami....se volete
Inviato: 28 gen 2009, 15:48
da scheerp
we anna stai anke tu qui

Re: contattami....se volete
Inviato: 28 gen 2009, 15:49
da Baci e abbracci...!
yes.....cm va????

Re: contattami....se volete
Inviato: 28 gen 2009, 15:51
da scheerp
yes yes ke fai?
Re: contattami....se volete
Inviato: 28 gen 2009, 15:54
da Baci e abbracci...!
niente giro un po i forum e tu?????????sempre qui eee...
Re: contattami....se volete
Inviato: 28 gen 2009, 15:57
da scheerp
aspettavo te
Re: contattami....se volete
Inviato: 28 gen 2009, 15:59
da Baci e abbracci...!
hahah....

nn ci credo propiooooooo

Re: contattami....se volete
Inviato: 28 gen 2009, 16:04
da scheerp
mamma mj un po di suspance

Re: contattami....se volete
Inviato: 28 gen 2009, 16:13
da Baci e abbracci...!
Re: contattami....se volete
Inviato: 28 gen 2009, 17:31
da scheerp
Re: contattami....se volete
Inviato: 28 gen 2009, 21:47
da Baci e abbracci...!
Re: contattami....se volete
Inviato: 29 gen 2009, 15:46
da Baci e abbracci...!
ciaoooo...da me e little.star..

........!!!!