pozzo...??
- °StoAspettandoTe°
- .:: LuogoTenente ::.

Re: pozzo...??
bien bien 
mα chє dírє, chє fαrє quαndσ íσ íσ nσn pσssσ fαrє α mєnσ dí tє chє sєí l’ínfínítσ trα í míєí dєsídєrí
tu chє sєí íl sσgnσ píù grαndє trα í sσgní píù vєrí є quєstα cαnzσnє chє gírα є rígírα lα dєdícσ α tє
íl míσ unícσ αmσrє íl sєnsσ dí σgní cσsα chє c’è
{ѕeмcg...мυreттιne...}
tu chє sєí íl sσgnσ píù grαndє trα í sσgní píù vєrí є quєstα cαnzσnє chє gírα є rígírα lα dєdícσ α tє
{ѕeмcg...мυreттιne...}- °StoAspettandoTe°
- .:: LuogoTenente ::.

mα chє dírє, chє fαrє quαndσ íσ íσ nσn pσssσ fαrє α mєnσ dí tє chє sєí l’ínfínítσ trα í míєí dєsídєrí
{ѕeмcg...мυreттιne...}
{ѕeмcg...мυreттιne...}-
bellabruna
- .:: Sergente ::.

mlt bella............
.........•·.·´¯`·.·• bellabruna•·.·´¯`·.·•
иσи ριαиgєяє χ кι ии тι мєяιтα... χкè ѕαяà ℓυι α ριαиgєяє qи∂ ѕкσρяιяà ∂ι ανєятι ρєяѕα .................χ ѕємρяє
..............I LOVE YOU
...................................................
иσи ριαиgєяє χ кι ии тι мєяιтα... χкè ѕαяà ℓυι α ριαиgєяє qи∂ ѕкσρяιяà ∂ι ανєятι ρєяѕα .................χ ѕємρяє
..............I LOVE YOU
...................................................
-
*Pablo Escobar*
- Il DIO di Discutiamo

- Contatta:
beh a parte qualche errore grammaticale direi che nel complesso il testo è accettabile...°StoAspettandoTe° ha scritto:aspetto il momento in cui il tuo sguardo mi incanti e il momento in cui le tue labbra si uniscono alle mie...°°°aspetto te***aspetto l’istante in cui tu verrai vicino a me e dirai sotto voce “ti amo”e io cn lo stesso suono di voce dico “anke io”e ke in quel momento le labbra nn vorranno + far uscire parole…ke nn servono a niente…ma uscirà solo l’essenza dell’amore!!!l’essenza di quei baci di quelle carezze delle mani ke si univano e di quel luogo un po’ tenebroso…dove c’era quell’aria viziata e piena d’amore…c’eravamo solo noi due semplici innamorati in kerca dell’infinito…dell’orizzonte ke solo ki ama può vedere…solo ki ama sul serio può sentire il battito del cuore accelerare e andare a 1000…e sentire dei brividi qnd la persona ke ami ti strige a lui ti protegge è qst l’amore…e io…°°STO ASPETTANDO TE°°(L)
posso fare la poetessa???![]()
![]()
ma penso che io possa fare di meglio credimi... chi conosce la mia prima identità lo sa
"Vorrei sentire la tua voce gridare, tentare, sbagliare
Non sopporto più di vederti morire ogni giorno, innocuo e banale... "
- bambolina savianese
- .:: Tenente ::.