avete mai ft un errore nella vostra vita???
- NAPOLETANA VIP JUNIOR...
- .:: Capitano ::.

Re: avete mai ft un errore nella vostra vita???
il mio ultimo errore...è qll di exermi presa na cotta xuna xsona sbagliata....
Più VoI mI OdIaTe Più Io Mi AmO......
"..Sei Parte Di Me..è Il Mio Cuore Che Chiede Di Te..Ti Sento Nelle Vene.."
"SiAmO FaTtI DeLlA StEsSa SoStAnZa DeI SoGnI"
TI VOGLIO BENE
"..Sei Parte Di Me..è Il Mio Cuore Che Chiede Di Te..Ti Sento Nelle Vene.."
"SiAmO FaTtI DeLlA StEsSa SoStAnZa DeI SoGnI"
TI VOGLIO BENE
-
sweet-angel
- .:: Maresciallo ::.

ank'io ne ho ftt di errori..xò nn sn gravi..ma ti aiutano tanto!poi sbagliare è umano..io ho ftt un solo e un grande errore..cioè di conoscere lui..e di tutto quello ke è successo dopo!

•·.·´¯`·.·•sono soℓo una вamвina кe cяesce piano piano•·.·´¯`·.·•
●un amico è un'anima cнe vive in due coяpi●
Per iℓℓuminare il мio cuore e il мondo ho вisogno
di te e del tuo amoяe
èèèèèè qll è lo sbaglio di ttniko ha scritto:io ne faccio tanti di errori ma quello più grande è stato quello di innamorarmi
cmq l'ultimo errore k ho ftt è stato risp ad un mex
La paura fa novanta, la mia moto 140 xD
...
...- vagabonda_snob
- .:: Capitano ::.

infatti tutti sbagliano...errare è umano..
e poi k vita sarebbe senza un pò di sofferenza....soprattutto se
provocata da te stessa...lo so è difficile da capire cm cosa...xò qst è la vita
e nexuno ci può far nnt....cmq anke io ho sbagliato molto, anzi troppo e se potessi tornare indietro rimedierei a tt soprattutto all'ultimo...innamorarsi è una kosa stupenda ma a volte è anke dolorosa...bisogna saper scegliere la xsona giusta e continuare insieme il percorso...
ma se la xsona è sbagliata nn c'è motivo di continuare anke xkè prima o poi si cade.....
ecco qst è stato l'ultimo mio sbaglio ...innamorarsi della xsona sbagliata....uff k tristezza

e nexuno ci può far nnt....cmq anke io ho sbagliato molto, anzi troppo e se potessi tornare indietro rimedierei a tt soprattutto all'ultimo...innamorarsi è una kosa stupenda ma a volte è anke dolorosa...bisogna saper scegliere la xsona giusta e continuare insieme il percorso...
ma se la xsona è sbagliata nn c'è motivo di continuare anke xkè prima o poi si cade.....
ecco qst è stato l'ultimo mio sbaglio ...innamorarsi della xsona sbagliata....uff k tristezza
{...Gυι∂σ тι νσяяò вєиє ρєя ѕємρяє...}

♥gяαzιє χ ℓ'Aмι¢ιzιA... qυєℓℓα νєяα, qυєℓℓα ѕєиzα ¢σмρяσмєѕѕι... qυєℓℓα ¢нє тυттσ χ∂σиα є ¢σмρяєи∂є♥

♥gяαzιє χ ℓ'Aмι¢ιzιA... qυєℓℓα νєяα, qυєℓℓα ѕєиzα ¢σмρяσмєѕѕι... qυєℓℓα ¢нє тυттσ χ∂σиα є ¢σмρяєи∂є♥
-
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
- Colonnello Comandante

uà amò...nn sai qnt t capisco...qst è stato anke il mio ultimo sbaglio...anzi è stato lo sbaglio d sempre..e già...k tristezza!!vagabonda_snob ha scritto:infatti tutti sbagliano...errare è umano..
ecco qst è stato l'ultimo mio sbaglio ...innamorarsi della xsona sbagliata....uff k tristezza![]()
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
il mio ultimo errore è stato piangere per una persona sbagliata ke nn mi merita e guarda kaso quella persona è sempre stata kosi....ed kontinuo e kontinuerò a sbagliare....

Il cUoRe Ha lE SuE RaGiOnI Ke lA RaGiOnE NoN CoNoScE....TI AMOO AmOrE MiO PeR sEmPrE!!!

I LoVe tHe tOkIo hOtEl.....
I LOVE YOU FRANCESCO

I LoVe tHe tOkIo hOtEl.....
I LOVE YOU FRANCESCO