A me già m sann tt quant qua e a ciccian...nn ho bisogno di dirlo a te!!Peppe Peterpan ha scritto:O vuliss sapè èè
Tu ki si?
Ki konosce..........................
Re: Ki konosce..........................
-
Peppe Peterpan
- .:: Caporale ::.

Allora di sikuro ti konosco ank'io
A me nessuno mi konosce perkè è da ieri ke tengo ank'io internet e solo stasera mi sono iscritto perkè non sapendo kome si facesse ,quindi non ho la minima idea di ki tu possa essere.
Tant pur o vengh a sapè , nun t skurdà ka songh pur ij e ciccian
Ora vado notte
Dimentikavo tanti auguri anke a te principessa90 e buon 2009

A me nessuno mi konosce perkè è da ieri ke tengo ank'io internet e solo stasera mi sono iscritto perkè non sapendo kome si facesse ,quindi non ho la minima idea di ki tu possa essere.
Tant pur o vengh a sapè , nun t skurdà ka songh pur ij e ciccian
Ora vado notte
Dimentikavo tanti auguri anke a te principessa90 e buon 2009

- Diavolita93
- .:: Tenente ::.

BRAVISSIMO HAZZARD! HAI FATTO CENTRO(secondo me!)Hazzard ha scritto: :74: :74: :74: :74: :74: RAGAZZI KE LA COMANDANO A CICCIANO MI MANCAVA QUESTA STRONZATA MO A CICCIANO CI STANNO PURE I RAGAZZI MALAVITOSI O MEGL E KILL SI FA LA CACCA ADDOSSO MA FATEMI IL PIACERE E POI NN VI ISCRIVETE SU DISCUTIAMO CON UN NICK FEMMINILE X VEDERE COSA PENSA LA GENTE DI VOI KE FATE CAPIRE QNT SIETE SCEMI E RIDIKOLI
... anche se, se si parla di quei 2 sull'sh blu notte che intendo io, uno di loro, il proprietario del mezzo, ha gli occhiali da vista ed è un ragazzo umilissimo! L'altro, probabilmente nn è delle nostre zone, forse di Napoli, e credo sia lui che abbia la mania di fare queste cose x sapere cosa ne pensiamo noi ragazze di Cicciano e dintorni, spacciandosi x una principessina
E penso anche che peter pan sia solo un complice, se nn lui stesso!
Mia opinione : scendi dal piedistallo, nn te lo credere, perkè nn 6 nessuno, 6 solo la brutta copia di Alessio
......SEMPLICEMENTE SEI......
Cara Diavolita 93 ,forse sei tu che devi scendere dal piedistallo dato che ti senti così importante da dare giudizi sugli altri che nemmeno konosci.
Io non sono un montato, ne tantomeno la brutta copia di Alessio, io sono semplicemente me stesso.
Inoltre non sono il tipo che si mette ad aprire topik su se stesso , prima cosa xkè non sono di cicciano ,e se l'avrei voluto fare ,lo avrei potuto fare benissimamente aprendo un topik su di me dove abito io, e sekonda kosa lo so benissimo ke il ragazzo kon gli okkiali di cui parla sempre il topik è umile ed è proprio x questo ke esco con lui anke perkè forse abbiamo un carattere uguale!!
Poi se hai qualkosa da dire in riguardo a me , me lo puoi venire a dire benissimamente in faccia dato che dalle cose ke hai scritto MI KONOSCI BENE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ah infine volevo dirti ke nn sono ne pricipessina 90 e ne peterpan , kome puoi vedere mi sono registrato poki minuti fa x la prima volta appositamente x rispondi, dato ke mi sono sentito preso in causa !!!!!
Inoltre ci tengo a precisare ke non sono ne di cicciano e ne di kome parla il topik di NAPOLI !!!!
Io non sono un montato, ne tantomeno la brutta copia di Alessio, io sono semplicemente me stesso.
Inoltre non sono il tipo che si mette ad aprire topik su se stesso , prima cosa xkè non sono di cicciano ,e se l'avrei voluto fare ,lo avrei potuto fare benissimamente aprendo un topik su di me dove abito io, e sekonda kosa lo so benissimo ke il ragazzo kon gli okkiali di cui parla sempre il topik è umile ed è proprio x questo ke esco con lui anke perkè forse abbiamo un carattere uguale!!
Poi se hai qualkosa da dire in riguardo a me , me lo puoi venire a dire benissimamente in faccia dato che dalle cose ke hai scritto MI KONOSCI BENE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ah infine volevo dirti ke nn sono ne pricipessina 90 e ne peterpan , kome puoi vedere mi sono registrato poki minuti fa x la prima volta appositamente x rispondi, dato ke mi sono sentito preso in causa !!!!!
Inoltre ci tengo a precisare ke non sono ne di cicciano e ne di kome parla il topik di NAPOLI !!!!
- Diavolita93
- .:: Tenente ::.

m....lo sai chi sono, comunque ho scritto quelle cose per stuzzicarti un pò e vedere la tua reazione, infondo infondo mi piaci e sei un bravo ragazzo come g...... spero nn ti sia offeso. ciao 
......SEMPLICEMENTE SEI......