we vittòPepp 'O Ricciott ha scritto:we blli' k c fai a cca'
:-(..
- fred55
- .:: Generale ::.

Re: :-(..
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

- ...X SEMPRE NOI 2 ...
- .:: Tenente ::.

Pkkè c vuliss ricr ka ij stong ai livelli bassi .. ??Annare ha scritto:bravo forse e xk e la prima... vlt ke vengo trattata..cosi infatti ...ripeto fino a ieri davo pesoa qst situazione..ora nn me ne frega .... + !! nn voglio dire k nn me ne freg di susy ma k alla fine x me qst sono bambinate.. e cm gia ho dett sto dando trpp peso a sta mukkusat..e se continuo a risp e sl x un mi sfogo personale non xk mi voglio abbassa a qst livelli !! penso ke ormaiii mi conosci..... paskaaa tvb muaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!Paky... ha scritto:a finale anna kome ti senti xkè fors è la prima volta ke ti kapita....ma a finale succede anke ame kon i miei amici xròò cioèè stiamo sempre insieme anke se a vot s fann e bastardat ecc..ma sta sikur ke susi nn è una ragazza ke usa la gente xkè lei quand nn gli piace una persona lo dice in faccia è kiara qnd nn pensare qsto........
,,, ЙΛPΘĿi ♥

- Napoletano_doc92
- Colonnello Comandante

- ...X SEMPRE NOI 2 ...

E tesò ma qui la gente offende !Napoletano_doc92 ha scritto:nn ci appiccichiamo sù
,,, ЙΛPΘĿi ♥

- Napoletano_doc92
- Colonnello Comandante

...X SEMPRE NOI 2 ... ha scritto:E tesò ma qui la gente offende !Napoletano_doc92 ha scritto:nn ci appiccichiamo sù
---- EDIT ----
http://it.youtube.com/watch?v=jyPWuOArJ ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;
- ...X SEMPRE NOI 2 ...

X ki e quella canzone scemo ??Napoletano_doc92 ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=jyPWuOArJ ... re=related
,,, ЙΛPΘĿi ♥

- Napoletano_doc92
- Colonnello Comandante

Bò me la stavo sentendo e la volevo condividere cn te :69: