Bob Marley afferma;
- fred55
- .:: Generale ::.

Re: Bob Marley afferma;
Beh come contraddirti ....

Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

- BOYS2002ACERRA
- .:: LuogoTenente ::.

fred55 ha scritto:Beh come contraddirti ....![]()
...TODOS JUNTOS VAMOS ADELANTE CONTRA EL
TRUE BORN TRUE BORN PEOPLE OF THE WORLD...
TRUE BORN TRUE BORN PEOPLE OF THE WORLD...
- fred55

Che darei anch'io per tornare a quei tempi.....soprattutto per il sesso...BOYS2002ACERRA ha scritto:fred55 ha scritto:Beh come contraddirti ....![]()
![]()
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

- I WANT LOVE
- Colonnello Comandante

fred55 ha scritto:Che darei anch'io per tornare a quei tempi.....soprattutto per il sesso...
e come sempre concordo cn teBOYS2002ACERRA ha scritto:Quante cazzate ke sono state dette..superjonk dice ke fred55 è filosf...vipnapoletano fa paragoni assurdi...battito dice ke si fuma le feci mischiate al fumo (kissa dove lo vai a prendere frààà)..e sono pure daccordo sull affermazione ke ha fatto fred nei confronti di lupacchiotto!cmq sia..nn si puo vietare il consumo di una pianta naturale!!!LEGALIZED MARIJUANA...REGGAE FOR LIFE...
superjonk ha scritto:Ho skritto semplicemente quello ke pensoI WANT LOVE ha scritto:agostì k t ven bell e buon?
si agostì tutto qll ke dici tu xò alfredo nn è filosof...anzi..

- I WANT LOVE
- Colonnello Comandante

.............................................••••¤(`×[¤Gidan¤]×´)¤••••
.......................................
.....................Non pensare a chi non ti pensa,
.............................Perché l'amico che ti pensa potrebbe pensare che tu non lo pensi, ma ci pensi?
.....................................Beh allora pensaci..
.......................................

.....................Non pensare a chi non ti pensa,
.............................Perché l'amico che ti pensa potrebbe pensare che tu non lo pensi, ma ci pensi?
.....................................Beh allora pensaci..
- fred55

Rachè con quest'affermazione che vuoi insinuare "anzi"? mo t vatt

- I WANT LOVE
- Colonnello Comandante

nntfred55 ha scritto:Rachè con quest'affermazione che vuoi insinuare "anzi"? mo t vatt![]()

-
vipnapoletano93
- .:: Tenente ::.

I WANT LOVE ha scritto:fred55 ha scritto:Che darei anch'io per tornare a quei tempi.....soprattutto per il sesso...![]()
![]()
e come sempre concordo cn teBOYS2002ACERRA ha scritto:Quante cazzate ke sono state dette..superjonk dice ke fred55 è filosf...vipnapoletano fa paragoni assurdi...battito dice ke si fuma le feci mischiate al fumo (kissa dove lo vai a prendere frààà)..e sono pure daccordo sull affermazione ke ha fatto fred nei confronti di lupacchiotto!cmq sia..nn si puo vietare il consumo di una pianta naturale!!!LEGALIZED MARIJUANA...REGGAE FOR LIFE...
![]()
munnezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz z
superjonk ha scritto:Ho skritto semplicemente quello ke pensoI WANT LOVE ha scritto:agostì k t ven bell e buon?
si agostì tutto qll ke dici tu xò alfredo nn è filosof...anzi..![]()
![]()
- I WANT LOVE
- Colonnello Comandante

vipnapoletano93 ha scritto:munnezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz z

-
vipnapoletano93

takataaaI WANT LOVE ha scritto:vipnapoletano93 ha scritto:munnezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz z
- I WANT LOVE
- Colonnello Comandante

-
vipnapoletano93

ke kosa tu dici la parola e io te la traduco?I WANT LOVE ha scritto:potresti tradurre qll ke hai scritto?![]()
- I WANT LOVE
- Colonnello Comandante

la parola "takataa"vipnapoletano93 ha scritto:ke kosa tu dici la parola e io te la traduco?I WANT LOVE ha scritto:potresti tradurre qll ke hai scritto?![]()
e ti trovi dimmi anke ke cosa c'entra cn qll ke stiamo dicendo

-
*Pablo Escobar*
- Il DIO di Discutiamo

- Contatta:
fred55 ha scritto:"Meglio tacere e far credere di essere stupidi,che aprir bocca e togliere ogni dubbio!"lupacchiotto 3 ha scritto:mi scoccio
"Vorrei sentire la tua voce gridare, tentare, sbagliare
Non sopporto più di vederti morire ogni giorno, innocuo e banale... "
-
vipnapoletano93

vai ngopp o tagada e vatt a fa nu girI WANT LOVE ha scritto:la parola "takataa"vipnapoletano93 ha scritto:ke kosa tu dici la parola e io te la traduco?I WANT LOVE ha scritto:potresti tradurre qll ke hai scritto?![]()
e ti trovi dimmi anke ke cosa c'entra cn qll ke stiamo dicendo![]()
- I WANT LOVE
- Colonnello Comandante

- fred55

Comunque Superjonk non ha detto niente di male...ha espresso una sua opinione...ed io l'accetto..
come lui non apprezza una cosa di me io potrei nn apprezzare un qualcosa di lui...e almeno lui a differenza di tanti....è stato uomo a dirmelo direttamente...ci sono molte persone che criticano dietro..

-
vipnapoletano93

grandissimo kist over e nu filosffred55 ha scritto:Comunque Superjonk non ha detto niente di male...ha espresso una sua opinione...ed io l'accetto..come lui non apprezza una cosa di me io potrei nn apprezzare un qualcosa di lui...e almeno lui a differenza di tanti....è stato uomo a dirmelo direttamente...ci sono molte persone che criticano dietro..
- I WANT LOVE
- Colonnello Comandante

jaaa marò alessà si pesant to giur...
mo ke ha dtt ke è filosofo?
allora anke io so filosofa ke faccio un discorso tutto in italiano e la penso come lui?
mah
allora anke io so filosofa ke faccio un discorso tutto in italiano e la penso come lui?
mah

-
vipnapoletano93

tagadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaI WANT LOVE ha scritto:jaaa marò alessà si pesant to giur...
mah![]()
- fred55

vipnapoletano93 ha scritto:grandissimo kist over e nu filosffred55 ha scritto:Comunque Superjonk non ha detto niente di male...ha espresso una sua opinione...ed io l'accetto..come lui non apprezza una cosa di me io potrei nn apprezzare un qualcosa di lui...e almeno lui a differenza di tanti....è stato uomo a dirmelo direttamente...ci sono molte persone che criticano dietro..
E poi...filosf.....tt possiamo essere filosofi....esprimendo filosofie proprie....
lessà ma famm sent ma staj nu poc sciocat... fum chiu poc