eh precisamente nn mi rikordo..kqm circa 0..Jarabe ha scritto:ahahah... nella lista?Quanti ce ne sono ankora prima di me? :94:
ti da fastidio?

eh precisamente nn mi rikordo..kqm circa 0..Jarabe ha scritto:ahahah... nella lista?Quanti ce ne sono ankora prima di me? :94:

Uhm...nella lista...includendo...te...ne sono ben....1Jarabe ha scritto:ahahah... nella lista?Quanti ce ne sono ankora prima di me? :94:

allora appostJarabe ha scritto:ahaha....Pensavo dovevo aspettare qlk fila![]()
Ua sono il primo![]()
Essere primo nn da mai fastidio(tranne quando dicono che si o primm scem
)

kmq a parte gli skerzi l'ultima kosa ke mi interessa è sentirmi dire ke sn bellaJarabe ha scritto:![]()
![]()

Comunque lo seiI WANT LOVE ha scritto:kmq a parte gli skerzi l'ultima kosa ke mi interessa è sentirmi dire ke sn bellaJarabe ha scritto:![]()
![]()
![]()

Jarabe ha scritto:Mnegg.. nn ci ho presopensavo di fare colpo
![]()
èfred55 ha scritto:Comunque lo sei![]()

Che ridi...nn sto pazzianI WANT LOVE ha scritto:Jarabe ha scritto:Mnegg.. nn ci ho presopensavo di fare colpo
![]()
ci sei riuscito![]()
![]()
èfred55 ha scritto:Comunque lo sei :g)![]()

nn sarei mai capace di fare una cosa del genere (job)Jarabe ha scritto:Mnumal ja nn ma fatt kiagn![]()
![]()
![]()
Mo vado ciauuuuuu![]()
Che ridi...nn sto pazzianfred55 ha scritto:Comunque lo sei

I WANT LOVE ha scritto:dante ha scritto:ae mo t spar pur e pos...![]()
![]()
uff contentissimaFELICIA THE BEST ha scritto:luigi una dichiarazione cosi bella se fossi io in te la scriverei piu grande rachele sarà piu contenta skerzo vvb![]()
tesò tvb
a qst punto so + contenta se me la fa ZB![]()

hahahah a rot e scortChe Guevara ha scritto:I WANT LOVE ha scritto:dante ha scritto:ae mo t spar pur e pos...![]()
![]()
uff contentissimaFELICIA THE BEST ha scritto:luigi una dichiarazione cosi bella se fossi io in te la scriverei piu grande rachele sarà piu contenta skerzo vvb![]()
tesò tvb
a qst punto so + contenta se me la fa ZB![]()
Rake ma ki taiz famm sent?![]()
Ka staj prp a ROT E SCORT!![]()
Feli ma qua dikiarazione... mank si m pavn

I WANT LOVE ha scritto:luì ma ke dici?![]()
a femmn k sta a rot![]()
mai sentito!!![]()