ANTONIO4C ha scritto:sn d'accrodo kn lei..........![]()
![]()
:(
- [*Jack36*]
- .:: Capitano ::.

- angel94
- .:: LuogoTenente ::.

Re: :(
ank io sarei d'accordo cn lei...ma il ftt è k nn c riesco.....lui è trpp importante x me....lo tengo smp in mente...ogni canzone ogni cosa mi rammenta lui....

•°¤*(¯`°v°´¯)*¤°•JυvεИ†ιИαFσяεvεя•°¤*(¯`°v°´¯)*¤°•
- [*Jack36*]

cerca di pensare a qualkos'altroangel94 ha scritto:ank io sarei d'accordo cn lei...ma il ftt è k nn c riesco.....lui è trpp importante x me....lo tengo smp in mente...ogni canzone ogni cosa mi rammenta lui....![]()
![]()

•°o.O Mî©hêlë MëñÑå 2F O.o°•
- [*Jack36*]

- [*Jack36*]

- [*Jack36*]

sinceramente qlk settimana fa ero nella tua stessa condizione ma poi ci ho riflettuto: ci sn tanti ragazzi meglio di lui e ke sicuramente mi meritano e allora xkè xdere tempo cn uno ke ti fa solo soffrire? guardati intorno ke ci sn tnt bei ragazzi!!angel94 ha scritto:ank io sarei d'accordo cn lei...ma il ftt è k nn c riesco.....lui è trpp importante x me....lo tengo smp in mente...ogni canzone ogni cosa mi rammenta lui....![]()
![]()
. . . * NoN LaSciArE Mai ChE La PaUrA Di PeRdErE Ti iMpEdiScA Di PaRtEciPaRe *. . .
J'aime PARIS <3
I LovE LMC <3
J'aime PARIS <3
I LovE LMC <3
- Mysterious
- .:: Tenente ::.

Io ne avrei una da consigliare ma non penso sia tanto ortodossaANTONIO4C ha scritto:SISI hai prpr ragione.............ahahahahha
sembri avere le idee kiare......konsigliane qlkn anke a lei.....![]()
Mmmmm...
The Future Is Now Going On . . .

------------------------
Cosa vuoi sapere di me? Sono solo un povero mercante di stelle..posso venderle tutte ma non la più bella, che sta nel mio cuore..per amore... TI AMO

------------------------
Cosa vuoi sapere di me? Sono solo un povero mercante di stelle..posso venderle tutte ma non la più bella, che sta nel mio cuore..per amore... TI AMO
- Mysterious

Io non avrei altro da dire che seguire il cuore, sempre e comunque...
Ma sempre ponendo dei limiti... Ovvero: se qualsiasi strada ti porta a soffrire allora forse ci sarebbe qualcosa da cambiare... Nessuno ha mai detto che è semplice, ma allo stesso tempo a tutti sono capitate (a chi più, a chi meno) delusioni più o meno grandi d'amore.. E tutti in un modo o nell'altro sono andati avanti.. Valuta tu bene cosa fare.. Se continuare ad essere ''testarda'' può portare a qualcosa di positivo, beh..ben venga..sii coerente finché non ottieni risultati che ti facciano sorridere.. Tuttavia, se non c'è più alcuna porta aperta, cambia orientamento, voltati da un'altra parte.. Come si suol dire, si aprirà un portone.. Anche se c'è da aspettare.. Mai mettere fretta alle cose.. Il tempo ci è stato dato per essere vissuto non aggirato...
Ma sempre ponendo dei limiti... Ovvero: se qualsiasi strada ti porta a soffrire allora forse ci sarebbe qualcosa da cambiare... Nessuno ha mai detto che è semplice, ma allo stesso tempo a tutti sono capitate (a chi più, a chi meno) delusioni più o meno grandi d'amore.. E tutti in un modo o nell'altro sono andati avanti.. Valuta tu bene cosa fare.. Se continuare ad essere ''testarda'' può portare a qualcosa di positivo, beh..ben venga..sii coerente finché non ottieni risultati che ti facciano sorridere.. Tuttavia, se non c'è più alcuna porta aperta, cambia orientamento, voltati da un'altra parte.. Come si suol dire, si aprirà un portone.. Anche se c'è da aspettare.. Mai mettere fretta alle cose.. Il tempo ci è stato dato per essere vissuto non aggirato...

------------------------

------------------------
ANTONIO4C ha scritto:SISI hai prpr ragione.............ahahahahha
sembri avere le idee kiare......konsigliane qlkn anke a lei.....![]()
. . . * NoN LaSciArE Mai ChE La PaUrA Di PeRdErE Ti iMpEdiScA Di PaRtEciPaRe *. . .
J'aime PARIS <3
I LovE LMC <3
J'aime PARIS <3
I LovE LMC <3
- Mysterious

Tony devono essere lette secondo l'interpretazione che meritano..
Io sono completamente estraneo ai fatti ed allora ho messo le due varianti più generiche.. Ed ho anche detto alcuni criteri di separazione !! C'aggià fa chiù?? ahahahah
Io sono completamente estraneo ai fatti ed allora ho messo le due varianti più generiche.. Ed ho anche detto alcuni criteri di separazione !! C'aggià fa chiù?? ahahahah

------------------------

------------------------
- Mysterious

Anche, anche

------------------------

------------------------
- angel94
- .:: LuogoTenente ::.

raga grz x tt i consigli....sto cercando di seguirli....ank se è mlt dura.....
......spero di riuscirci....xk a stare cs nn ce la faccio +.....
....grz ankr a tt qnt........
anto nn ho cpt cs hai voluto dire cn l'ultimo tuo intervento....
......se c'e' qlk problema...sai k su di me puoi contare.... 
anto nn ho cpt cs hai voluto dire cn l'ultimo tuo intervento....

•°¤*(¯`°v°´¯)*¤°•JυvεИ†ιИαFσяεvεя•°¤*(¯`°v°´¯)*¤°•