è kmq nn so i prof ke assemblea devono fare all'a.leone fino alle 10.30
inftt ho sentito a una prof ke ne parlava...e alcuni prof nn hannoi aderito
ma si vede ke i miei prof nn hanno aderito xk da me nn è passtaa alcuna cirkolare
dalle 8 e 20 fin alle 10 e 30 nn so ki va all'ambrogio leone(frs i bidell..prof).. dalle 10 e 40 alle 11 e 15 facciamo noi assemblea. poi alle fine dell 11 e 15 usciamo.. e c n jiamm
Jarabe ha scritto:dalle 8 e 20 fin alle 10 e 30 nn so ki va all'ambrogio leone(frs i bidell..prof).. dalle 10 e 40 alle 11 e 15 facciamo noi assemblea. poi alle fine dell 11 e 15 usciamo.. e c n jiamm
ma da me nn è arrivata la cirkolare....
ho sentito alla prof de sena ke ha dtt : ma si deve aderire x forza?io nn voglio aderire...
quindi alcuni prof nn hanno aderito e quindi penso neanke i miei a qst punto....xò k kazzimm